Trova un progettista e produttore di case passive a Lione

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
clement09
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/05/07, 09:38

Trova un progettista e produttore di case passive a Lione




da clement09 » 28/05/07, 09:51

Bon

Vogliamo costruire una casa passiva nei dintorni di Lione. Dopo aver imparato molto sul concetto, ho capito che la progettazione e l'implementazione dovevano essere particolarmente lavorate e studiate da professionisti competenti ed esperti. Altrimenti rischiamo di perdere molte prestazioni.
Ma ecco il problema: come entrare in contatto con persone competenti ed essere sicuri che padroneggino il concetto di case a basso consumo energetico? Ho davvero paura di imbattermi in imbroglioni che affermano di essere specializzati dopo aver avuto solo uno o due libri .....

Sai se ci sono directory affidabili o associazioni certificate che possono fornirci informazioni?

Joël
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 28/05/07, 09:52

Anche se non è proprio verso Lione, dai un'occhiata a questo: https://www.econologie.com/forums/une-maison ... t3520.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 73