Acquistare terreni in Corsica

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Thunderman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 26/05/06, 02:02

Acquistare terreni in Corsica




da Thunderman » 05/04/07, 19:34

Dopo il flop del progetto forum "lemondeestanous", e presente su un centinaio di altri ...

Ora so che attraverso Internet è molto difficile creare qualcosa nel mondo reale. Internet è un ambiente quasi chiuso.

Ora il mio obiettivo è comprare terra in Corsica, con gli altri o da solo (mettere lì il mio furgone e la mia moto, coltivare le mie verdure, costruire un piccolo habitat ...)

Se vuoi lo stesso puoi acquistare e condividere un appezzamento di terreno come gruppo. Un ecovillaggio "leggero" in un certo senso ... Solo una condizione essenziale per me: vorrei che vi fosse vietato l'allevamento di animali da carne.

Merci de votre attenzione
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142