Mettere l'illuminazione in una yurta

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Matrue
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 13/03/15, 14:04

Mettere l'illuminazione in una yurta




da Matrue » 20/05/15, 19:13

Buonasera, sto per allestire l'interno di una yurta e mi chiedo in generale le lampade. Esistono linee guida per posizionare l'illuminazione in modo intelligente in una stanza rotonda? In periferia? Al centro? Un po 'in 2 posti .....?
In attesa di vostre opinioni ... illuminate sulla questione;)
0 x
Matrue
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 13/03/15, 14:04




da Matrue » 21/05/15, 13:50

Ebbene? Geek in architettura d'interni ??
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 21/05/15, 14:09

Se non fornisci maggiori dettagli sulla disposizione degli spazi e sulle loro funzioni, sarà difficile risponderti: ci sono pochi extra-lucidi su questo forum...
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Matrue
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 13/03/15, 14:04




da Matrue » 21/05/15, 14:19

La mia domanda riguardava principi generali, come "in periferia, lo spazio sembra più simile a questo", ecc ..., secondo me, se esistono principi generali, si applicano a caso ... mi infine, va bene, cercherò altrove :)!
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 103