Quasi tutte habitat positivo nella 2020, la direttiva 2010 / 31 / UE!

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Quasi tutte habitat positivo nella 2020, la direttiva 2010 / 31 / UE!




da Christophe » 13/03/12, 22:28

L'Unione Europea vuole nuovi edifici "quasi positivi / passivi" per tutti nel 2020 e dal 2018 per gli edifici pubblici !!

estratto:

Articolo 9

Edifici il cui consumo energetico è quasi zero

1. Gli Stati membri provvedono affinché:
Gli Stati membri stabiliscono tali requisiti minimi
prestazione energetica conformemente all'articolo 4.

a) Entro 31 dicembre 2020, tutti i nuovi edifici
avere un consumo di energia quasi nullo; e

b) dopo 31 dicembre 2018, i nuovi edifici occupati
e di proprietà di autorità pubbliche hanno un consumo di energia quasi nullo.

Gli Stati membri elaborano piani nazionali per
aumentare il numero di edifici il cui consumo
di energia è quasi zero. Questi piani possono includere obiettivi
differenziati per categoria di edifici.


Testo completo per scoprire cosa significa "quasi zero": https://www.econologie.info/share/partag ... DCdhla.pdf

Dovrà traslocare ... lo chiedo questo ma quando vedo i lavori edili, l'hash dei premi solari e alcuni architetti che ancora non conoscono la definizione di "climatismo" ... chissà se 6 anni basterà aggiornare ... :| :|

Al lavoro !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 13/03/12, 22:45

Bizzarro

In Francia RT 2012 soddisfa lo stato della BBC, vale a dire ca. 50 KWh di energia primaria / anno e per m² in base alla regione

il prossimo è l'2020 RT ancora più restrittivo e a priori con un livello di consumo inferiore
ma dire che tutti gli edifici dovranno produrre più di quello che consumano, non devono sognare
I testi in francese non sono ancora usciti

Come rendere un edificio storico protetto dagli architetti degli edifici della Francia nel centro della città con maschere solari ed eoliche efficaci come un nuovo edificio su un terreno libero?

A meno che la politica della città non sia un tutt'uno con parchi eolici, fotovoltaico e trasformazione di prodotti biologici in gas o equivalente, non vedo
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/03/12, 22:51

Stiamo parlando di nuovi edifici lì! Per la ristrutturazione la direttiva ne parla, l'articolo 7, con appartamenti:

per quanto tecnicamente, funzionalmente ed economicamente fattibile.


= l'Eliseo, il Senato e gli edifici pubblici fatiscenti ... possiamo ancora aspettare un momento ...

Altrimenti con "qualche" solare termico e fotovoltaico sul tetto e soprattutto una buona gestione dell'accumulo / tamponamento (questa è LA chiave) allora è possibile ...

Vedi il caso di Abalone: https://www.econologie.com/abalone-batim ... -4192.html

Resta l'orientamento solare, abbastanza difficile da gestire in città ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 14/03/12, 00:22

Dimentichiamo sempre www.dlsc.ca !!!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/03/12, 07:34

Stiamo parlando di nuovi edifici lì! Per la ristrutturazione la direttiva ne parla, l'articolo 7, con appartamenti:

Citazione:
per quanto tecnicamente, funzionalmente ed economicamente fattibile.


= l'Eliseo, il Senato e gli edifici pubblici fatiscenti ... possiamo ancora aspettare un momento ...

Altrimenti con "qualche" solare termico e fotovoltaico sul tetto e soprattutto una buona gestione dell'accumulo / tamponamento (questa è LA chiave) allora è possibile ...

Precisamente, possiamo aspettare ancora e ancora.
Sono molto sorpreso di ciò che sta accadendo nel mio villaggio che ha scarsi mezzi finanziari:
Abbiamo diverse scuole, le cui pareti sono vecchie e per niente isolate, finestre marce, vetri singoli.
Il riscaldamento deve costare una fortuna.
Mi sembra che un prestito per rimediare a questo problema sarebbe rapidamente ripagato! Mi chiedo perché non si faccia nulla, per me è un suicidio finanziario della mia comune.
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/03/12, 08:55

La risposta è abbastanza semplice: su 1 € di petrolio venduto, lo Stato è una parte importante (50 60%) ... Alla fine, con altre tasse sulle società di distribuzione di petrolio, il costo è molto meno importante di quello che pensiamo: da 60 a 70% in meno rispetto al prezzo visualizzato ...

E così ritorno sul punto di vista degli investimenti dello stato 2, 3, 4 volte più a lungo (= 15, 20 a 30 anni?). Quindi è solo redditizio? Per un funzionario economista la cui apertura mentale è ben nota, la risposta può essere facilmente intuita ...

Ma il costo è ancora importante per le generazioni future, il clima ... e per inciso, ovviamente, i contribuenti!

Tuttavia ci sono lavori di ristrutturazione: per esempio, l'Istituto St. Hubert ha visto il suo telaio cambiato, ci sono anni 2 o 3 ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/03/12, 09:08

dedeleco ha scritto:Dimentichiamo sempre www.dlsc.ca !!!


Perché le lobby lo vogliono! : Cheesy:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 14/03/12, 10:06

La risposta è abbastanza semplice: su 1 € di petrolio venduto, lo Stato è una parte importante (50 60%) ... Alla fine, con altre tasse sulle società di distribuzione di petrolio, il costo è molto meno importante di quello che pensiamo: da 60 a 70% in meno rispetto al prezzo visualizzato ...

Non sono d'accordo con te
Mi sembra che il mio comune abbia un budget e che i soldi per riscaldare le scuole del mio villaggio provengano dal comune, non dallo stato.
ma mi sbaglio forse, infatti non ne so nulla .. :?
Gratterò la cosa per sapere la verità.
In ogni caso, mi fa male vedere così tante calorie perse stupidamente
..
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 17/03/12, 10:43

Una gendarmeria è in fase di ristrutturazione nel mio angolo, ho visto che hanno messo anche pannelli solari, ma cosa strana, ho visto un furgone di un'azienda che costruisce piscine :shock:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 17/03/12, 10:52

Forse vogliono alimentare una SPA solare? : Mrgreen:

Altrimenti potrebbe essere una conversione o una diversificazione del business del pool?

lejustemilieu ha scritto:Non sono d'accordo con te
Mi sembra che il mio comune abbia un budget e che i soldi per riscaldare le scuole del mio villaggio provengano dal comune, non dallo stato.


Sì, è probabile, ma chi paga i comuni se non è la percentuale del PPI a loro dovuta ... e quindi che transita dallo Stato federale?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 81