OGM Urgente un'altra richiesta

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
RolCopter
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 08/03/06, 20:29
Località: Val d'Oise

OGM Urgente un'altra richiesta




da RolCopter » 21/03/08, 18:17

Bonsoir

Urgente hai firmato questa petizione :?:

http://www.sciencescitoyennes.org/spip. ... ticle=1638

SVILUPPO da Christian VELOT a tutti i firmatari della petizione



Bonjour à toutes et à tous,

Innanzi tutto, vorrei ringraziarvi moltissimo per il vostro sostegno e per i vari intermediari di questa petizione.
Tuttavia, circolano messaggi in cui si dice che ho avuto ulteriori problemi dopo il mio passaggio su Arte il 10 marzo con José Bové dopo la trasmissione del documentario di Marie-Monique Robin "Il mondo secondo la Monsanto", e che io era stato immediatamente licenziato.
Questa informazione è falsa e attiro la tua attenzione sul fatto di non distorcere le cose! Non è dalla mia visita ad Arte che ho avuto problemi e non ho avuto ulteriori pressioni a seguito di questo intervento.
Le pressioni che subisco a seguito delle mie posizioni pubbliche sugli OGM risalgono alla fine del 2006. Sono state le prime ricostruzioni che sono diventate ricorrenti e che sono state seguite da pressioni materiali fino alla mia espulsione dall'istituto in cui svolgo le mie ricerche (con lettera ufficiale ricevuta nel settembre 2007) dalla fine del 2009 (data di rinnovo del contratto che lega il mio istituto al CNRS). Essendo un funzionario pubblico, mantengo il mio posto di insegnante universitario e non possiamo davvero parlare di licenziamento, ma piuttosto di essere accantonati. In effetti, un insegnante-ricercatore viene valutato solo sulla sua attività di ricerca (e non su quella dell'insegnamento), e privarlo dell'incarico di ricerca significa bloccare la sua carriera (niente di meglio per screditarlo!). Puoi avere maggiori dettagli su questo sito dove troverai particolari testi di sintesi e una video intervista in cui spiego tutto il contesto.
Facciamo attenzione perché una distorsione dei fatti può ritorcersi contro di me e, più in generale, servire la causa degli informatori.

Grazie per la vostra comprensione e grazie ancora per il vostro supporto.
Bien amicalement,
Christian Velot
0 x
Meno consumo è buono
Meno inquinamento è già un grande risultato
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 244