Decreto vergognoso (letame ortica proibiti)

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
clem_éco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 19/09/06, 11:19
Località: 69 Messimy

Decreto vergognoso (letame ortica proibiti)




da clem_éco » 19/09/06, 13:16

questo decreto è una vergogna.
lo Stato ha ceduto ancora una volta alle lobby industriali, che probabilmente hanno visto diminuire i propri profitti di fronte all'aumento dell'uso di metodi "naturali" da parte degli individui.
Hanno capito che possono fare da soli questi prodotti e quindi risparmiare denaro, ma la nostra società capitalista farà tutto il possibile per consumare, anche se ciò significa proibire la libertà di espressione e contraddire la propria politica ecologica che viene rivelata. più fittizio e inutile che mai.

:!: :!: :!:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 19/09/06, 13:23

Penso che tu risponda alle ortiche?

https://www.econologie.com/forums/la-recette ... t2262.html

Se è così, penso che tu abbia sbagliato il pulsante, avresti dovuto fare clic su "rispondi" e non su "nuovo".

Ripeti la manipolazione cliccando su "rispondi" e cancelleremo questo messaggio.
Dernière édition par Christophe il 16 / 06 / 10, 17: 45, 1 modificato una volta.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 19/09/06, 13:23

Ciao Clem_eco. Benvenuto a forums di econology. :D

Poiché questo argomento è già stato discusso un altro thread, Ti incoraggio a continuare su questa discussione e, per evitare confusione, ho chiuso questo argomento lì.

PS: nel caso fosse quello che volevi fare e hai commesso un errore, clicca sul pulsante "Rispondi". Il pulsante "Nuovo" crea un nuovo thread.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 19/09/06, 13:25

32 secondi prima, Christophe.

Io sono ancora il "piccolo scarabeo" e tu il "grande maestro" : Lol:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 352