Comunicazione vegetale nel corso degli anni

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Comunicazione vegetale nel corso degli anni




da Adriano (ex-nico239) » 27/07/17, 17:53

Un argomento di umorismo (senza cattivo umore) che segue il corso di diversi siti diversi e fioriti che sono fioriti negli anni passati ma che ora sono incolti.

Non menzionerò un nome, ma noto dai link di riferimento di Google che diversi siti di orti hanno registrato una certa crescita per alcuni anni e sono attualmente in rovina, alcuni articoli risalenti a diversi anni fa. .

È solo un'osservazione di passaggio che mi fa meravigliare della moda o dell'effetto in fuga su questo argomento.

Che dire di noi (sto parlando di tutti noi in generale) tra 4 o 5 anni ??? :shock:

Abbiamo voltato pagina?
Saremo stanchi?
Abbiamo perso il desiderio di comunicare sull'argomento?
Siamo andati in giro ... l'argomento?

Bene ... da seguire. : Idea:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Comunicazione vegetale nel corso degli anni




da Adriano (ex-nico239) » 27/07/17, 21:42

Colgo l'occasione per fare una piccola aggiunta al post precedente ...

Proprio come troviamo molti siti o blog di verdura abbandonati ... d'altra parte stiamo assistendo alla nascita di uno stormo di canali You Tube da individui più o meno seri all'interno dei quali ognuno descrive con una allegra ingenuità nella maggior parte caso i suoi esperimenti personali .... con a volte piuttosto un sacco di incompetenze di ogni tipo.

Lungi da me criticare queste iniziative, anche se non hanno nulla da offrirci, You Tube è diventato un po 'di radio internet gratuita su scala individuale ...

Possiamo solo pentirci che la maggior parte sia solo un'esplorazione piatta degli orti senza alcun valore aggiunto, lontano dal pensiero che Didier o pochi altri portano.

Seguire anche lì nel tempo e la mancanza di respiro che seguirà ...
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9772
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Comunicazione vegetale nel corso degli anni




da sicetaitsimple » 27/07/17, 21:46

nico239 ha scritto:Colgo l'occasione per fare una piccola aggiunta al post precedente ...

Proprio come troviamo molti siti o blog di verdura abbandonati ... d'altra parte stiamo assistendo alla nascita di uno stormo di canali You Tube da individui più o meno seri all'interno dei quali ognuno descrive con una allegra ingenuità nella maggior parte caso i suoi esperimenti personali .... con a volte piuttosto un sacco di incompetenze di ogni tipo.

Lungi da me criticare queste iniziative, anche se non hanno nulla da offrirci, You Tube è diventato un po 'di radio internet gratuita su scala individuale ...

Possiamo solo pentirci che la maggior parte sia solo un'esplorazione piatta degli orti senza alcun valore aggiunto, lontano dal pensiero che Didier o pochi altri portano.

Seguire anche lì nel tempo e la mancanza di respiro che seguirà ...


Non vediamo l'ora del tuo canale YouTube!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Ri: Comunicazione vegetale nel corso degli anni




da Adriano (ex-nico239) » 27/07/17, 22:14

: Cheesy: :D : Mrgreen: Ooh, sono troppo occupato ...

Purtroppo ho un'altra divorante passione legata alle notizie ... e le notizie (come la borsa) sono morte perché non si fermano mai ... quando non è l'Europa è è il Giappone e quando non è il Giappone è l'America ... :shock:

Ma a parte questo non ho nulla da dire e nessuna esperienza notevole in ogni caso nulla che giustifichi i video ...

Inoltre sono un fotografo alla base e diciamo che il video e io .... è un po 'come la moto e il quad ... non siamo amici : Lol:

Vedremo
QUANDO scade il tempo di pensionamento ...
SE mi sono perseverato (perché non mi escludo dalla categoria del respiro corto)
et
Se l'esperienza che ho accumulato nella coltivazione di un orto nelle montagne centrali è interessante da condividere
et
Se il video inizia a interessarmi, che è lungi dall'essere acquisito

Comunque, come puoi vedere, non siamo ancora arrivati ​​...

Detto questo, il soggetto non significa minimamente alcuna beffa nei confronti di coloro che hanno gettato la spugna o verso i principianti ...

È solo un'osservazione delle onde del fenomeno ....

Inoltre, se dedico (un po ') del tempo a consultarli, è perché troviamo spesso qualcosa di interessante nelle esperienze degli altri ... 1 o 2 minuti su un video di 20 minuti sono sufficienti per il mio felicità ...
0 x

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 301