Rivitalizzazione delle acque

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

Rivitalizzazione delle acque




da fabio.gel » 28/07/08, 12:24

Ciao

Vorrei avere la tua opinione sui dispositivi che consentono la dinamizzazione dell'acqua.

Da parte mia, ho sperimentato di versare una bottiglia di acqua acquistata in una brocca di vetro (come si può fare con il vino) e di lasciarla per una notte.

Bene, l'acqua non ha più lo stesso sapore (non sono delirante : Cheesy: ).

Quindi perché con un piccolo semplice assemblaggio dello stile:

Una caraffa di vetro, una piccola pompa ad aria per un acquario perché non ossigenare l'acqua prima di berlo (dovrei testare l'influenza sul PH?) Ed esporre tutto alla luce del sole per alcuni minuti. .

Attendo le tue opinioni.

grazie

Fabio
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Ri: Dinamizzazione dell'acqua




da rodibruno » 28/07/08, 18:37

Ciao :
Se lo trovi su google: schauberger, vortice, troverai molte informazioni su come dinamizzare l'acqua, anch'essa prodotta dall'ozono.

Rodolfo Bruno


fabio.gel ha scritto:Ciao

Vorrei avere la tua opinione sui dispositivi che consentono la dinamizzazione dell'acqua.

Da parte mia, ho sperimentato di versare una bottiglia di acqua acquistata in una brocca di vetro (come si può fare con il vino) e di lasciarla per una notte.

Bene, l'acqua non ha più lo stesso sapore (non sono delirante : Cheesy: ).

Quindi perché con un piccolo semplice assemblaggio dello stile:

Una caraffa di vetro, una piccola pompa ad aria per un acquario perché non ossigenare l'acqua prima di berlo (dovrei testare l'influenza sul PH?) Ed esporre tutto alla luce del sole per alcuni minuti. .

Attendo le tue opinioni.

grazie

Fabio
0 x
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51




da Gilgamesh » 28/07/08, 19:47

C'è anche un documento sicuro su forum ma in inglese:

https://www.econologie.info/share/partag ... ergies.pdf
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni

Gilgamesh
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 29/07/08, 12:11

hi,
qualsiasi acqua di rubinetto rimasta in piedi vede evaporare il suo cloro.
il cloro viene iniettato in modo che l'acqua fornita dai fornitori sia sicura e priva di virus, il nostro intestino e il nostro stomaco si abituino, ma distrugge anche altri buoni organismi. con il piano vigipirate al livello 5 (budget di sicurezza rafforzato) siamo al massimo livello di cloro assorbito dall'organismo ...

è anche una scommessa sicura che le particelle più pesanti di acqua finiscano sul fondo, non è filtrazione, è semplice decantazione, un po 'come una riserva di acqua piovana ben progettata?
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 29/07/08, 12:41

jonule ha scritto:
qualsiasi acqua di rubinetto rimasta in piedi vede evaporare il suo cloro.

Sì, riempi uno o due decantatori e usali durante il giorno piuttosto che sparare direttamente dal rubinetto: è semplice ed economico. L'unico inconveniente è il calcare che può depositarsi sulle pareti ma scompare con un po 'di aceto.
Ci sono anche basi o ricettacoli magnetici che dovrebbero "energizzare" l'acqua. Secondo me una dieta sana ed equilibrata e un po 'di esercizio sono molto più importanti in questo settore, ma ehi, perché no?
0 x
Avatar de l'utilisateur
fabio.gel
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 282
iscrizione: 06/03/08, 13:33
Località: 14 - Calvados
x 6

Ri: Dinamizzazione dell'acqua




da fabio.gel » 30/07/08, 19:39

rodibruno ha scritto:Ciao :
Se lo trovi su google: schauberger, vortice, troverai molte informazioni su come dinamizzare l'acqua, anch'essa prodotta dall'ozono.

Rodolfo Bruno


fabio.gel ha scritto:Ciao

Vorrei avere la tua opinione sui dispositivi che consentono la dinamizzazione dell'acqua.

Da parte mia, ho sperimentato di versare una bottiglia di acqua acquistata in una brocca di vetro (come si può fare con il vino) e di lasciarla per una notte.

Bene, l'acqua non ha più lo stesso sapore (non sono delirante : Cheesy: ).

Quindi perché con un piccolo semplice assemblaggio dello stile:

Una caraffa di vetro, una piccola pompa ad aria per un acquario perché non ossigenare l'acqua prima di berlo (dovrei testare l'influenza sul PH?) Ed esporre tutto alla luce del sole per alcuni minuti. .

Attendo le tue opinioni.

grazie

Fabio


Merci pour vos réponses

Video molto interessante su schauberger

http://www.dailymotion.com/related/x2ew1l/video/x2ex4e_les-maitres-de-leau-viktor-schauber_music

C'è qualcuno che ha fatto un test di resistività prima e dopo "vortexizzazione !!!" per vederne l'influenza sull'acqua?

:?:
0 x
Faccio del mio meglio per non lasciare il mondo cestino per i miei figli ....
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 31/07/08, 00:08

Ciao Fabio.gel,

C'è qualcuno che ha fatto un test di resistività prima e dopo "vortexizzazione !!!" per vederne l'influenza sull'acqua?

il mio amico e collaboratore (autore del grande libro che sicuramente avete visto sul mio sito) è appassionato di vortici ...
al momento è impegnato a continuare la ricerca pratica (per dare seguito agli argomenti del suo libro) in laboratorio su analisi molto difficili (ovviamente!) di determinate energizzazioni, e cercherà sicuramente anche di capire meglio gli effetti di vortice ...

ma per il momento, non c'è molto disponibile, poiché estremamente delicato da analizzare, e per quanto riguarda esso, è in corso e ... discreto ... !!
quindi, forse un po 'presto per saperne di più ...
scusa ...

d'altra parte, non so se una singola analisi di resistività possa essere veramente oggettiva su questi effetti ...
sarebbe anche necessario passare attraverso altre procedure analitiche ....

da parte nostra, questo WE sarà in una fiera organica, in compagnia di 2 membri di ABE (BioElectronique Vincent) e MF T *** che praticano cristallizzazioni sensibili e non dovranno presentare insieme in conferenza i suoi risultati comparativi ottenuti su molteplici campioni della mia acqua piovana (grezza, filtrata x e filtrata y, filtrata a vortice x e filtrata a vortex, trattata con carbone attivo ...) e anche acqua di rubinetto ...
Attendo con impazienza questi risultati, che non conosco ancora perché tutto nuovo di zecca .. !!
ma il mio tubo a vortice viene installato sul tubo dalla cucina ai filtri dell'acqua potabile ...., temo che non avrà molto effetto dato il basso flusso che causano ....
ma devo testare diverse possibilità .., quindi, iniziamo con questo, e aspetto di vedere ...

cordialement
0 x
bene ciao a voi !! ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/07/08, 01:54

Ciao

l'acqua buona contiene sali minerali
bere acqua distillata e pericolosa per la salute, che indebolisce il sangue, Sui piroscafi ha prodotto acqua distillata per le turbine e per uso sanitario dei marinai aggiunge un po 'di acqua salata al mare per lui ridare minerali per renderlo commestibile.

Andre
0 x
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51




da Gilgamesh » 31/07/08, 10:31

Un modo molto semplice per rivitalizzare l'acqua è ottenere un terracotta prima (senza rivestimento, solo terracotta) e lasciare l'acqua per un giorno nell'anfora. fuori dall'anfora c'è sempre una piccola quantità d'acqua che vaporizza che raffredda l'anfora all'esterno: questa differenza di temperatura provoca un movimento circolare di vortice nel liquido e l'acqua rimane sempre in movimento. Il test è semplice da eseguire e l'acqua non è più la stessa in seguito. Ovviamente devi invecchiare che l'anfora non guadagna muffa nel tempo e deve essere lavata. È anche la forma ovoidale dell'anfora che aiuta a guidare questo movimento. Gli antichi sapevano molto più di noi e non è un caso che le anfore abbiano questa forma ...
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni



Gilgamesh
passerotto
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 214
iscrizione: 30/09/06, 21:23
Località: South West




da passerotto » 31/07/08, 12:25

Ciao,

Andre ha scritto:l'acqua buona contiene sali minerali

si purché ce ne siano pochi .. !!

Andre ha scritto:bere acqua distillata che è pericolosa per la salute

chi ha parlato qui di bere acqua distillata .. !! ??

Andre ha scritto:Sui piroscafi produceva acqua distillata per le turbine e per uso sanitario dei marinai aggiungeva un po 'di acqua salata marina per dargli minerali per renderlo commestibile.

ottimo riferimento !! .... :shock:
e con ciò consiglierai a tutti di bere l'acqua di mare .... ??


anche un altro piccolo promemoria,
per quanto riguarda l'aerazione dell'acqua clorata ..., se il cloro è volatile, il suo sapore scomparirà con l'aerazione ... ok ..., ma attenzione che i suoi effetti sull'acqua non scompaiono .... !!
> il gusto è una questione di "comfort" ...
> gli effetti del cloro nell'acqua è una questione di qualità e impatto sulla salute .. !!

e niente a che fare con la dinamizzazione ...

cordialmente
0 x
bene ciao a voi !! ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117