cerca video sul recupero dell'acqua

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
innovatio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 12/07/06, 20:32
Località: Toulouse

cerca video sul recupero dell'acqua




da innovatio » 15/07/06, 19:51

Ciao

Sono un bambino nuovo sul tuo sito. Sono interessato a raccogliere l'acqua piovana per una casa. Ho trovato su un sito (forse questo) un estratto del programma "Domanda maison" che spiegava come raccogliere l'acqua piovana. Non riesco più a trovare l'URL: - ((((Se qualcuno sa dove posso trovare questo video .....

grazie

Laurent
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 15/07/06, 20:21

Ciao
può essere?

vincent27 ha scritto:Nell'ultima domanda della casa, c'era un rapporto su nuove costruzioni abbastanza interessanti:
Pannelli solari termici,
Stoccaggio dell'acqua piovana sotto i tetti,
...
http://www.france5.fr/questionmaison/
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
innovatio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 12/07/06, 20:32
Località: Toulouse




da innovatio » 01/08/06, 08:48

Ho trovato, lo è qui
Sezione: "video dimostrativi"

A+
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 209