Cerco serbatoio flessibile ...

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
Etienne
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 21/04/06, 09:01

Cerco serbatoio flessibile ...




da Etienne » 21/04/06, 09:10

Ciao, sono un po 'impotente perché sto cercando una soluzione per recuperare l'acqua piovana, risparmiare qualche soldo e anche un piccolo gesto per l'ambiente.
Non ho molto spazio e la casa si trova in uno spazio gattonato. Ho anche intenzione di realizzare una terrazza in legno, quindi mi chiedevo se ci fossero kit di serbatoi flessibili perché non ho davvero voglia di correre in tutte le direzioni e soprattutto che non ho molto tempo per Tinker.
Mi chiedevo se l'investimento è significativo e se qualcuno conosce un'azienda relativamente seria, con prodotti di qualità.
Grazie per l'informazione. : Lol:
0 x
Aline
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/04/06, 12:53

cisterna flessibile




da Aline » 21/04/06, 13:10

Buongiorno,
mio marito ha cercato a lungo sul web, un kit disponibile per raccogliere l'acqua piovana.
Ce ne sono molti, ma ha scelto un distributore che ora sarà in grado di vendere online.
Sembrano seri, in ogni caso, il materiale è di buona qualità e non proviene dalla Cina.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 21/04/06, 13:13

Davvero non contro il colpo del serbatoio flessibile (in + protegge dalla luce) ... d'altra parte spero che sia molto denso perché una perdita ...

Deve vedere i prezzi .... e il costo del trasporto (probabilmente molto più basso dei serbatoi duri) rispetto ai serbatoi di Leroy Merlin o Obi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 21/04/06, 14:02

ciao
Prova le aste (destocking dell'esercito; a volte sono molto forti e poco costose.
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Aline
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 21/04/06, 12:53

cisterna flessibile




da Aline » 21/04/06, 14:23

Per il serbatoio flessibile, è fantastico.
Mi dà un po 'fastidio "vendere" il prodotto, ma quando abbiamo acquistato il nostro serbatoio, lo abbiamo riempito prima di installarlo. Nessuna perdita. Inoltre, i nostri piccoli vicini e nostro figlio hanno preso il carro armato per un calpestio. Per un'ora ci siamo posti delle domande, ma mio marito mi ha detto che la tela usata è all'incirca la stessa dei serbatoi che arrivano a 400m3. La pressione è diversa dalla nostra 4m3.
Bene, non una perdita, niente.
Un prodotto che per noi soddisfa tutte le nostre aspettative.
Ecco una piccola testimonianza.
Se necessario, lascia un messaggio e mio marito può dirti di più. : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 105