Premere Control-over tra cicli 2

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
arkia31
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/05/17, 20:44

Premere Control-over tra cicli 2




da arkia31 » 26/05/17, 20:55

Buongiorno,

Semplice assemblaggio per irrigare il mio prato: Pump, Press control e automat.

Tra 2 cicli di irrigazione - distanziati di 24 ore l'uno dall'altro - il controllo della pressa va su "Off". Se resetto manualmente il Comando pressa, va "On" e posso avviare un ciclo di irrigazione. Nota che non ho problemi di mancanza d'acqua (bene su acque sotterranee con cicli> 1 ora senza alcun problema)

Quindi ho assunto che il controllo della pressa rilevasse l'assenza di acqua nella colonna tra essa e la pompa. Il motivo potrebbe quindi essere un errore nella valvola di non ritorno della pompa. Quindi ho messo una valvola di ottone sulla mia colonna tra la pompa e il controllo della pressa per impedire lo scarico della colonna. Questo non ha cambiato nulla.

Cosa fare Non lo so più Grazie per l'aiuto
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364

Ri: Premere il controllo tra 2 cicli




da Forhorse » 27/05/17, 08:32

Personalmente vorrei trasferire il controllo stampa
Il tutto-integrato-roba-che-fa-tutto-ma-non-non-sappiamo-come non mi piace, è una fonte di dolore.
Ma hey non è la risposta che ti aspettavi, immagino.
0 x
arkia31
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/05/17, 20:44

Ri: Premere il controllo tra 2 cicli




da arkia31 » 28/05/17, 20:37

Buonasera,

In quel momento ho ascoltato il mio giardiniere che voleva avere 2 rubinetti nel giardino riforniti d'acqua dal pozzo ... E in realtà mi sto ponendo la domanda di trasformare il controllo della stampa perché è una bestia di dolore la cui difficile capire come funziona.

Ora come posso trasferire elettricamente il controllo della pressa? Ho visto che il cavo proveniente dalla pompa è entrato nel controllo della pressa ed effettivamente il cablaggio ritorna al PLC. è sufficiente ripristinare la continuità elettrica?

fisicamente quando il controllo della pressa non viene più alimentato viene neutralizzato o devo trasferirlo fisicamente? In quest'ultimo caso, ho notato che la pompa è salita al controllo della pressa a 32 mentre l'uscita del controllo della pressa era a 25. Come devo fare?

grazie per il vostro aiuto
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364

Ri: Premere il controllo tra 2 cicli




da Forhorse » 28/05/17, 21:58

Lo scolleghi elettricamente, può rimanere in posizione e non avrà più alcun ruolo. Tuttavia, deve essere sostituito da un pressostato.
0 x
arkia31
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 26/05/17, 20:44

Ri: Premere il controllo tra 2 cicli




da arkia31 » 28/05/17, 22:10

Grazie per il tuo consiglio Immagino che il pressostato regolerà la pressione della pompa, a seconda dell'uso ... Si monta sulla distribuzione dell'acqua immagino ... beh, mi resta solo da girare negozio per farmi spiegare questo :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 188