Problema pompa per raccogliere l'acqua piovana

Lavori su tubature o acqua sanitaria (calda, fredda, pulita o usata). Gestione, accesso e utilizzo dell'acqua in casa: perforazione, pompaggio, pozzi, rete di distribuzione, depurazione, sanificazione, recupero acque meteoriche. Processi di recupero, filtrazione, disinquinamento, stoccaggio. Riparazione di pompe dell'acqua. Gestire, utilizzare e risparmiare acqua, dissalazione e desalinizzazione, inquinamento e acqua ...
serbatoio bp
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/04/11, 20:17

Problema pompa per raccogliere l'acqua piovana




da serbatoio bp » 22/04/11, 12:41

Ciao a tutti,
Sto contattando perché ho problemi con il mio serbatoio di acque di superficie; voilà, ho comprato una pompa con tubo di aspirazione, ho messo l'acqua per il primo, a camminare secondi ca 15 dopo allora non viene fuori niente, provo a fare la minor quantità di gomito con il tubo flessibile, molto pronto a pompare il serbatoio interrato, ma non c'è niente, ho già provo con una vecchia pompa del (lo scorso anno CA ha fatto lo stesso, sembra che la poca acqua che è venuto fuori è che ho messo nella pompa per innescare esso, grazie che mi aiuti perché con questa siccità, l'acqua che è in me mio serbatoio è molto utile
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359




da Forhorse » 22/04/11, 14:36

Nei altezza tra l'acqua e la pompa?
Se più 7m c'è bisogno di aspettare qualsiasi cosa, è necessario una pompa sommersa.
Se il giusto approccio è quello di avere un filtro + ritegno all'estremità del tubo di aspirazione (deve essere abbastanza grande e resistere depressione)
Bisogna poi riempire questo tubo, per farlo nel modo più semplice e scollegarlo dalla pompa e "pompare" a mano scuotendolo su e giù, grazie alla valvola e con questo movimento l'acqua sale fino in fondo. solo.
Quindi ricollegare il tubo di aspirazione alla pompa con un raccordo stagno e riempire il corpo della pompa.
Refoulement deve essere aperta, e la connessione (il migliore è un pezzo di tubo di nuovo nel serbatoio)
Resta più che avviare la pompa, in linea di principio con questo metodo 30s è innescato e possiamo usare l'acqua.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 22/04/11, 20:22

Sono necessarie ulteriori informazioni pratiche:
che pompa, quali caratteristiche, quali il montaggio, che differenza di livello, la configurazione, ecc ..
Prova prima con una lattina da pompare e poca differenza di livello, dovresti vederla camminare, nessun problema.
Cercare di capire con il senso comune, Archimede, aria rimasta nelle tubazioni, seguendo il consiglio di Forhorse.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

kit di espansione della pompa




da oli 80 » 26/05/11, 19:11

Ciao, questo è un componente che ho trovato nei negozi e in rete, mi spiace per lo spam, è un kit di espansione per la pompa, ma mi e 'semplicemente non sanno di cosa si tratta, penso che possa essere un piccolo serbatoio che è l'espansione ufficio vaso come il gruppo di richiamo

purtroppo non c'è abbastanza componente informazioni

Ho ripubblicato il mio messaggio
GUINARD 86095022 kit di espansione.
Impedisce l'uso non pompa nel caso di micro-perdite nel sistema.

Immagine
Dernière édition par oli 80 il 26 / 05 / 11, 20: 23, 1 modificato una volta.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1687
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 112

kit di espansione




da oli 80 » 26/05/11, 20:26

qui ho ristampato il mio messaggio e ho aggiunto una foto ho eliminato il collegamento non funzionale sono andato al sito ufficiale di questo marchio di pompa ma il sito è difettoso

Ho ancora trovato sul sito ufficiale di questo marchio ave suo motore di ricerca https://www.econologie.info/share/partag ... R2nktn.pdf
0 x
sophqua4
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/10/11, 10:35

gestione delle acque piovane




da sophqua4 » 04/10/11, 12:16

Buongiorno,

Perché non optare per un sistema di raccolta dell'acqua piovana che pro (sceglierne uno che la gestione dell'acqua lo sa) è possibile installare. Per prendere questa opzione, posso consigliarvi:
http://www.label-eau-de-pluie.com/
http://www.arcadis-fr.com/Qui_sommes_nous.aspx
http://www.soluseo-enr.fr/solution-gest ... luies.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a “Gestione dell'acqua, impianti idraulici e igienico-sanitari. Pompaggio, perforazione, filtrazione, pozzi, recupero ... "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 162