HHO e Audi A6 TDI 1994 140 CV

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
favoloso
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/04/10, 16:02

HHO e Audi A6 TDI 1994 140 CV




da favoloso » 16/06/10, 20:10

Buongiorno,

Sto iniziando un esperimento su due veicoli diesel; una Clio e un'Audi A6. Sono dotati di una drycell che ho acquistato come kit negli Stati Uniti.

Si noti che l'uso di HHO sull'Audi impedisce il funzionamento del turbo.
Penso che ciò sia dovuto al sensore del flusso d'aria di massa (MAF).

Il cambio AUDI TDI 140 CV 6 ha, a meno che non mi sbagli, un MAF BOSCH.

Cosa devo fare per attirare un tale sistema?

Inoltre, conosci un database che raggrupperebbe tutti i veicoli modificati HHO (in Francia) con le prestazioni raggiunte?

Merci pour vos réponses.

cordialmente
0 x
favoloso
Avatar de l'utilisateur
xtrabart
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 23/01/10, 23:11




da xtrabart » 16/06/10, 22:37

DRYCELL !! 6, 11, 16, 21 piatti ???
Penso che sarà difficile trovare risultati convincenti per HHO, perché: fai un piccolo calcolo ...
qual è il tuo volume di gas HHo rilasciato al minuto?
, i migliori kit erogano al massimo 6 litri di gas al minuto
; supponiamo di avere un motore da 2 litri.
Motore a 4 tempi quindi, questo motore ingerisce 1 litro di aria per giro motore, - a 2000 rpm, consuma quindi 1000 ld di aria ...
Quindi a 2000 giri / min, fornisci al tuo motore 6/1000 di una percentuale di gas, cioè 0,6% di gas detonante ...
È un guadagno molto piccolo rispetto allo sforzo dell'alternatore per fornire fino a 20 o anche 25 A per generare 6 l di gas ....
In breve, non voglio spezzare il morale, ma poche possibilità di trovare risultati convincenti ...

NB: questi valori sono abbastanza generali e possono variare ma non entro ampi intervalli per osservare un miglioramento del risultato ...

Avevo provato ... http://hho.car.is.free.fr
Ho ottenuto più risultati in termini di aumento del consumo aggiungendo 200 g di aria nelle 4 ruote rispetto a tutti questi kit.

Tuttavia, il kit ecopra mi collegherebbe bene ma dato il prezzo e il guadagno ottenuto, dovrei fare circa 80000 km per ammortizzarlo ...

Attualmente, il migliore .. per me ... è dal 6 all'8% di SP95 / E10 nel mio pieno di GAS OIL per mancanza di olio ....
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 17/06/10, 00:39

Buongiorno,

In effetti, abbiamo già risposto in modo semplice

Usa il carburante per far funzionare il tuo motore, che a sua volta gira l'alternatore, che produce corrente, che la corrente produrrà per elettrolisi un po 'di H2 + O2

ronzio, vediamo il risultato:

Efficienza del motore del 30% e di nuovo, a velocità favorevole
Efficienza alternatore 85%
Efficienza dell'elettrolisi 60%

quindi all'inizio questo rende 0.30 x 0.85 x 0.60 = 0.15 circa il 15% di efficienza del carburante nel carburante nel migliore dei casi per produrre un po 'di gas esplosivo.

Il lato positivo è che "bruciando" H2 + O2 produrrà un po 'di vapore acqueo favorevole alla combustione, ma in% talmente trascurabile che si hanno poche possibilità di vedere qualche risparmio di carburante.

scusa, non c'è miracolo, solo un po 'di placebo Immagine perché poiché hai speso tempo e denaro in questo sistema, supporti meno e presta attenzione ai tuoi consumi.


sulla mia azienda clio III, secondo il mio "umore" il mio consumo può andare da 5.5 a 4.7 L / 100 e senza alcuna attrezzatura :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
oiseautempete
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 848
iscrizione: 19/11/09, 13:24




da oiseautempete » 17/06/10, 07:20

xtrabart ha scritto: supponiamo di avere un motore da 2 litri.
Motore a 4 tempi quindi, questo motore ingerisce 1 litro di aria per giro motore, - a 2000 rpm, consuma quindi 1000 ld di aria ...
Quindi a 2000 giri / min, fornisci al tuo motore 6/1000 di una percentuale di gas, cioè 0,6% di gas detonante ...
È un guadagno molto piccolo rispetto allo sforzo dell'alternatore per fornire fino a 20 o anche 25 A per generare 6 l di gas ....
In breve, non voglio spezzare il morale, ma poche possibilità di trovare risultati convincenti ...

....


Il tuo calcolo è errato perché dimentichi che i moderni motori diesel sono tutti molto sovralimentati, quindi inghiottono molta più aria di così ... Nota che un'Audi 140cv senza turbo ha circa le stesse prestazioni di 504 diesel degli anni '70 ... e probabilmente un consumo maggiore perché la compressione senza sovralimentazione è molto più bassa (~ 19/1 invece di 23/1)
L'HHO è solo un buon modo per arricchire il suo produttore, ma certamente non il suo acquirente ...
0 x
favoloso
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/04/10, 16:02




da favoloso » 17/06/10, 18:32

Buonasera,

Merci pour vos réponses.
Posso già vederlo forum è molto più attivo di quello che scrivevo, ovvero "http://www.generateurhho.com/forum".

Non so a chi credere. E non desidero credere, ma piuttosto mi dia i mezzi per affermare. Per ora, sto iniziando l'esperimento e sto persino costruendo le mie celle DRYCELL.

Sui siti americani si trovano comunque spettacoli sacri: 10 MPG che vanno a 35 MPG con l'HHO. Questo non mi lascia indifferente. Possiamo anche leggere, sui siti in Francia, che il risparmio minimo che può essere fatto è del 10%. Ottimizzato sembra che questo sistema possa raggiungere il 50 o addirittura il 60%. Ancora una volta chiedo di vedere, ecco perché attualmente sto eseguendo i test.

L'HHO è sperimentale, ho preso in considerazione questo punto. Nessuno scienziato nel mondo ortodosso è interessato a questo.

Quindi, senza parlare di Stanley Meyer o di questo americano che usa HHO per fornire energia alla sua casa e al suo veicolo (visto su TF1), ritengo che non vi sia fumo senza fuoco.

Per tornare alle tue risposte, capisco che se sono in grado di caricare una batteria con un pannello solare e quindi utilizzarlo per alimentare il mio DRYCELL, inizierò a risparmiare carburante. E soprattutto inquinerò di meno.

Ho torto o ragione su quest'ultimo paragrafo?

Saluti e grazie in anticipo per le risposte.
0 x
favoloso
favoloso
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/04/10, 16:02




da favoloso » 17/06/10, 19:03

Risposta a xtrabart:

Le celle a secco che uso sono 9 piastre montate: -nnn + nnn-

Il motore è più fluido, è ovvio, ma forse è una sensazione "placebo".

Tuttavia, mia moglie guida la macchina, è riluttante alle mie esperienze e ha finito per ammettere che il veicolo era più flessibile.
Questo è un CLIO 1,9 D 1994.

Ho visto i tuoi esperimenti http://hho.car.is.free.fr.
È importante, come dicono gli americani, "devi ingannare il computer" per attirare le sonde (Lambda, MAF, MAP), questo è il problema che ho sull'Audi A6. Questi elementi esca non sono ancora disponibili in Francia, quindi è necessario acquistarli negli Stati Uniti.
Questo è il motivo per cui penso che il tuo esperimento non sia finito e che non puoi concludere.

Riprendo ciò che ho scritto nel post precedente, voglio dimostrarmi andando alla fine (forse della mia stupidità) se l'HHO aumenta davvero il numero di ottano e permette di realizzare i risparmi annunciati ovunque sul WEB.
Non sto parlando di Stanley Meyer, non sto parlando di una dieta puramente HHO.

cordialmente
0 x
favoloso
favoloso
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/04/10, 16:02




da favoloso » 19/06/10, 12:48

Buongiorno,

Grazie per questo riassunto.
È davvero il processo Pantone, ho cercato quest'ultimo sul sito Quanthomme.

Sembri molto scettico su HHO.
Quindi ti faccio una prima domanda:

Come parte di un miglioramento del numero di ottano con una portata di 1 litro di HHO al minuto da un DRYCELL alimentato dalla sua stessa batteria ricaricata da un pannello solare come si trova su questo sito econologie, pensi che sia redditizio?

Inoltre, ho già creato il reattore di base Pantone trovato sul sito Quanthomme, ma trovo che l'installazione sul veicolo sia molto più difficile. Questo è il motivo per cui ho installato una DRYCELL sui miei veicoli.
Trovo quello dell'HHO molto più semplice e facilmente rimovibile.

La mia seconda domanda:
Esiste una tabella in cui è possibile consultare i test (HHO o Pantone) sui veicoli con i risparmi realizzati?
I risultati che puoi leggere su Quanthomme non mi soddisfano

Non vediamo l'ora di sentirti presto.

cordialmente
0 x
favoloso

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203