Il futuro automobilistico

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 19/09/05, 14:45

Ecco un sito che offre una buona visione di quali auto "pulite" saranno per gli anni a venire ...

http://www.leblogauto.com/bio_carburantsvh...pres/index.html

Vediamo già le derive dei produttori, i motori ibridi vengono sempre più utilizzati per ottenere più potenza a un consumo invariato rispetto alla stessa auto senza ibrido! :(

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.
Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 19/09/05, 15:31

Dai, solo per divertimento guarda come evitiamo attentamente di parlare dell'olio di colza nei dibattiti in corso :)

http://www.ouest-france.fr/ofeconomie.asp?...250406&idCLA=3634

Parliamo di biocarburante facendo riferimento principalmente all'etanolo ...
Una tecnologia che richiede alcune modifiche negli attuali veicoli che spaventano sufficientemente i consumatori ...

O come orientare il dibattito per risparmiare tempo ...

SixK
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.

Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 27/09/05, 12:54

Alcune notizie interessanti dall'ultima volta sul blog di auto, vale a dire:
- The Post ha appena acquistato 2 veicoli elettrici renault (il cleanova III basato su scenografici)
- L'ottava sfida del World Solar è appena iniziata per 8 km senza un motore a combustione interna
- un permesso ecologico a Tokyo, meno inquina la tua guida, meno assicurazione paghi ...
- un solex elettrico: autonomia (escluse le corse dei pedali) da 30Km a 35 Km / h
- ce ne sono altri che vedranno direttamente sul sito;)
0 x
Gli ottimisti inventato gli aerei, paracadute pessimista. George Bernard Shaw.

Pensiero personale, capisco meglio perché i grandi capi inventato il paracadute d'oro.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 150