In primo luogo il doping acqua carburatore

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
twentymak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 19/03/10, 21:01
Località: 09000 San Paolo di Jarrat
x 1

In primo luogo il doping acqua carburatore




da twentymak » 20/03/10, 00:20

Ciao a tutti quindi ecco il mio primo post su questo forum.

Così ho scoperto il pantone e i sistemi di doping dell'acqua del motore.

Ho letto molto, visto molti sistemi, qui e altrove.

Quindi, con tutta questa massa di informazioni, ho imparato molte cose, ma mi sono perso molto e tutto è ancora molto vago.

Ho fatto un piccolo diagramma di un gruppo antidoping che vorrei installare sulle mie due auto:

Motore VW Golf 1 1.6L TD 80hp Golf 2 (diesel)
Honda Civic 1.6L 16s Atmo 130cv (benzina)

Il problema è che non sono assolutamente sicuro di me stesso, perché sono annegato in tutte le informazioni che ho trovato.

Quindi ecco il mio montaggio:

Immagine

Noterai quindi che non ci sono dimensioni o diametri notati perché non ho assolutamente idea di cosa scegliere, perché ancora una volta annegato nelle notizie.

Quindi le mie domande sono?

1) Ho capito il sistema o no?

2) se sì, quale dimensione delle tubazioni dovrei scegliere per i miei due motori?

Voila, spero che le persone competenti possano aiutarmi, anche se so che l'argomento è stato sollevato molte volte.

Grazie in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Primo sistema di doping dell'acqua con carburatore




da Flytox » 20/03/10, 14:07

Ciao ventimak
Benvenuti nel Pantomists Club.

ventimak ha scritto:Ho letto molto, visto molti sistemi, qui e altrove.

Quindi, con tutta questa massa di informazioni, ho imparato molte cose, ma mi sono perso molto e tutto è ancora molto vago.

All'inizio normale, dovevamo andare tutti lì! : Mrgreen:

Il tuo diagramma rappresenta un GVI (Instant Steam Generator). Crea vapore e porta sicuramente con sé grosse gocce d'acqua che non saranno necessariamente benefiche per l'operazione. Una modifica più "classica" riprende la tua modifica ma è immediatamente seguita dalla parte "reattore" prima che il suo output vada all'assunzione. La parte reattore con la sua asta centrale, "calibra" le goccioline d'acqua (dimensione e numero) in modo che il motore possa sfruttare questo vapore.

Per la parte del carburatore per alimentare il GVI, è possibile come un assemblaggio, ma i grandi problemi di corrosione che ne conseguono lo posano molto rapidamente. Acqua, alluminio, zama e ottone si accumulano e aggravano la corrosione producendo una sorta di prodotto biancastro che galleggia e intrappola l'ago.

Per un primo assemblaggio, è più facile su un Diesel che sulla benzina.

Per rendere rapidamente funzionale un GVI, è possibile utilizzare il metodo di Camel1. Per la parte che entra nello scarico, il dimensionamento è un buon esempio. Per quanto riguarda il livello costante che gli fornisce acqua, non sono l'unico che non è mai riuscito a farlo funzionare correttamente. Esistono altre soluzioni più affidabili.

http://reaction.directe1.free.fr/index.htm#GV_corrected

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
twentymak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 19/03/10, 21:01
Località: 09000 San Paolo di Jarrat
x 1




da twentymak » 20/03/10, 19:56

Grazie per questa risposta, quindi sono un po 'deluso.

Forse spiegando cosa mi piacerebbe fare tu o qualcuno di voi può aiutarmi.

Voglio abbattere l'acqua (H²O) in HHO per potenziare il mio motore, pulirlo e ridurre i consumi.

Ho visto che possiamo anche elettrolizzare l'acqua per creare gas (HHO) ma preferisco usare il calore del mio scarico, piuttosto che sovraccaricare il mio alternatore che è già più che limitato con i miei fari da 720w.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/03/10, 21:13

L'elettrolisi per inghiottire il motore è ampiamente trattata nelle seguenti 250 pagine ...: Mrgreen:

https://www.econologie.com/forums/electrolys ... t1228.html

Alla fine, AMHA non ha molto da aspettarsi a causa di una bassa efficienza e di una produzione di gas troppo bassa per le esigenze del motore.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
twentymak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 19/03/10, 21:01
Località: 09000 San Paolo di Jarrat
x 1




da twentymak » 21/03/10, 01:06

Grazie per questo link, ma l'avevo già visto.

Vorrei fare un trasformatore da 1.5 V per fare la mia elettrolisi dell'acqua con l'elettricità dal mio alternatore e iniettare HHO nella mia presa, ma la soluzione elettrica è quasi impossibile a causa della bassa intensità dell'alternatore dell'auto. . 75A sul mio Civic, se rimuoviamo tutto ciò che l'auto utilizza per i suoi accessori (fari, ventilazione, sbrinamento, autoradio, ecc.) Non lascia molti amplificatori per un generatore con potenza sufficiente per essere utile.

Ho visto su un sito Web (che non riesco più a trovare) un sistema di elettrolisi destinato alle auto, ma temo che si tratti di un ciarlatano e non voglio spendere 200 € al vento.

Proprio come il kit Ecopra che sembra essere un semplice GVI se ho capito bene. E chi quindi non sarebbe di grande utilità ...

Se non in termini di creazione di HHO surriscaldando l'acqua, dai gas di scarico è possibile? o non ho capito niente?

Se è possibile come? (So ​​che ci sono 1.000.000 di argomenti, ma non mi perdo)

Perché il mio diagramma è solo un GVI, come mi ha detto Flytox.

E il vapore acqueo non è HHO, quindi non è quello che sto cercando nelle mie macchine.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sfere
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 156
iscrizione: 15/09/05, 20:21




da sfere » 21/03/10, 09:18

ciao
può essere testato la produzione di elettricità dal calore del motore con una serie di moduli peltier-sebeeck.
@+
sfere
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/03/10, 12:41

ventimak ha scritto:Se non in termini di creazione di HHO surriscaldando l'acqua, dai gas di scarico è possibile?

Per creare HHO surriscaldando l'acqua, sono necessarie temperature dell'ordine di 750 °. Nello scarico Diesel è piuttosto 750 ° max quando sei nella parte inferiore. Le temperature attuali a 90 km / h sono piuttosto nei 300-350 ° (motore atmosferico). I 750 ° e quindi la dissociazione della molecola d'acqua si ottengono durante la combustione nella testata ... ma con l'energia prelevata da questa combustione ... l'equilibrio è neutro.

http://fr.wikipedia.org/wiki/Mol%C3%A9cule_d%27eau


La termolisi dell'acqua inizia a diventare significativa intorno ai 750 ° C ed è completa intorno ai 3 ° C. La reazione produce diossido e diidrogeno:

2H2O → 2H2 + O2
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
copra
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 09/12/07, 10:38

gillier pantone a benzina




da copra » 21/03/10, 14:26

ti farà passare le foto di assemblaggio del kit ecopra
il 4l trofeo 2010.
l'assemblaggio viene eseguito in 1 ora senza ulteriori modifiche
una paratia da 6 mm sull'air box ... senza cucchiaio.
questo implica che la presa del geet viene eseguita prima del filtro dell'aria.

il kit ecopra è un kit completo non è solo un gvi

Passa un bel weekend
ultimo film di ecopra
http://www.youtube.com/watch?v=-jILH9oqTNs
0 x
economiecologiequitable

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122