Le candele Firestorm

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
bel3pc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 14/09/05, 12:47

Le candele Firestorm




da bel3pc » 15/09/05, 07:42

Buongiorno,

Rileggendo Nexus Maggio Giugno parla di questo:

Non sto cercato NET non riesco a trovare il modo per ottenere il cosiddetto CANDELA Revolutionary

Forse quando si appella ai lettori di questo Forum, Avrò migliore fortuna

Non vedo l'ora alle vostre osservazioni e commenti

Christian PERET

Una candela rivoluzionaria

Informazioni fornite da uno spot pubblicitario di una grande azienda automobilistica giapponese, pienamente consapevole del fatto che i prezzi del carburante potrebbero solo continuerà a salire.

Trovò un gentiluomo Robert Krupa, di Farmington Hills, Michigan, che chiamò la sua candela "FireStorm".

Con questa candela speciale, è possibile secondo R Krupa avere più potenza per ridurre il consumo di 44 al 50% e ridurre drasticamente le emissioni di scarico.

Inoltre, non è più necessario avere convertitori catalitici, RFI e l'utilizzo di resistori nel dell'elettrodo centrale sono eliminati, necessitano di sistemi di ricircolo gas di scarico ...
0 x
bel3pc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 14/09/05, 12:47




da bel3pc » 15/09/05, 07:48

Un altro link in cui ne parliamo


http://www.robertstanley.biz/firestorm2.htm

Christian Peret
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 15/09/05, 08:28

ne avevamo già parlato forum... i risultati annunciati sono probabilmente esagerati ... 5 10% ok ... Au dela ...

Nexus non è davvero un riferimento al livello di affidabilità delle informazioni ... Credo che il loro unico obiettivo sia vendere ... il sogno!
0 x
bel3pc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 14/09/05, 12:47




da bel3pc » 15/09/05, 08:55

Sì, certamente non c'è dubbio, infatti, Nexius ha solo tradotto l'articolo in Rete ...

La mia preoccupazione è di trovare, perché senza fornire prova il prodotto! Non è più un sogno, ma un inizio di truffa.

Manca solo un sito di acquisto e la linea e via vai.

Quindi cerchiamo scruptons vigileant regolarmente questo sito, che è stato proposto inizialmente da Société commerciale ....

Christian PERET
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 15/09/05, 08:55

econology ha scritto:[...] ... Penso che il loro unico obiettivo è quello di vendere .... il sogno!

Per disinformazione vuoi dire? : Rolleyes:
0 x
bel3pc
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 26
iscrizione: 14/09/05, 12:47




da bel3pc » 15/09/05, 09:05

econology ha scritto:ne avevamo già parlato forum... i risultati annunciati sono probabilmente esagerati ... 5 10% ok ... Au dela ...

Nexus non è davvero un riferimento al livello di affidabilità delle informazioni ... Credo che il loro unico obiettivo sia vendere ... il sogno!

Buongiorno,


Non male no?
Se è vero, è terribilmente facile da implementare un reattore PMC!

Per risultati simili, quando il kit funziona.

Per la realizzazione funzionale, quanto rimase dimenticato e terribilmente deluso il regista non arriva allo stesso risultato più basso.

Quelli di certo non sono una buona pubblicità per il PMC. E come è difficile far avanzare il progetto.

Se questa candela mi garantisce 10% e la scarsa realizzazione di reattori% 10, ho molte più modifiche a un seguace di PMC soddisfatti. Lascia un po 'di acetone nel gas e rendilo più volatile.

Non trovate?

Christian PERET
0 x
mp49
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/10/06, 19:24
Località: 05




da mp49 » 30/10/06, 19:37

Ciao a tutti
Vorrei zoomare su un punto dell'articolo apparso in nexus: secondo loro è la differenza della scintilla con una candela normale che ha permesso di abbassare il rapporto aria / carburante (14,7 / 1 ha 24 / 1 ) e quindi abbassare il consumo così se potessimo avere queste candele sarebbe necessario sfruttarle al meglio per modificare la miscela aria / essenza.
Ecco
più
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/10/06, 19:45

Una leggera influenza di una candela migliore può infatti avvenire: nei primi anni del '70, ho portato le candele Lodge Golden sulla mia 4 scintille Austin, c'era davvero una piccola differenza nel consumo.

Detto questo, ho sentito un pub Michelin questa mattina alla radio per un pneumatico nuovo. Essi affermano di poter risparmiare fino al 25% del consumo. Sì, ma rispetto a che cosa ?? : Cheesy:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/10/06, 19:57

Ciao
Teoricamente 1 / 28 esplode più, o almeno non c'è progressione di un fronte di fiamma ha meno a compressione accensione.
A 1 / 24 fa un petardo bagnato il motore funziona è tutto, anche se sarebbe stato progettato robusto per funzionare a miscela estremamente povera, non c'è quasi nessuna coppia ..
In un motore che cosa cercare, non è il rapporto più basso, ma il rapporto che dà più potenza con meno carburante, e questo ho imparato abbastanza in fretta da quando ho impostato il rapporto come voglio con un semplice potenziometro, camminare troppo scarsa a volte di più la domanda di carburante che il rapporto corretto, che si suppone che passa non è 1 / 14,7 ma intorno 1 / 18 ma aumenta nox .. Niente tutto è perfetto per imparare ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 30/10/06, 20:23

elefante ha scritto:Detto questo, ho sentito un pub Michelin questa mattina alla radio per un pneumatico nuovo. Essi affermano di poter risparmiare fino al 25% del consumo. Sì, ma rispetto a che cosa ?? : Cheesy:


ciao

per i pneumatici è teoricamente molto facile.
si gonfia a 7kg e se si riesce a rimanere sulla strada che va alla conso enormemente caduta : Mrgreen:

il michelins mxt, chiamato "energia", fa risparmiare più di 5/100 rispetto ad un pneumatico competitivo, tiene il doppio di un buon yard o dunlop bridge ma è limitato in frenata sull'asciutto e costa tre volte un 1 ° premio.

tra 2 pneumatico slick con differenti durezza 1kg éccart (2 / 3kg) su una panchina moto troviamo po 'di gap / 35 potere 100 con la stessa moto (è uno dei motivi per cui ho fatto solo confidenza limitata nelle misurazioni da banco).

La candela miracolo che abbia mai trovato, ma un elettrodo di platino mantiene la sua qualitée durante 50à80000km è il fatto che è ancora in esecuzione con l'accensione ottimale, mentre una candela classico declina da 2000km e come il conducente ubriaco media non permettono di convertire il aumenta conso :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187