Motore a magnete cycclone

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo

Motore a magnete cycclone




da tigrou_838 » 14/09/05, 14:28

ciao a tutti, una domanda veloce per i re del web, non importa quanto sembri difficile, non riesco a trovare molte informazioni simili sul motore del magnete del citocromo, tipo, tecnica, potenza, velocità, peso, costruzione, ecc ...

se qualcuno potesse dirmi un po '.

grazie a tutti

;) jeans;)


un altro motore magnetico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 14/09/05, 21:50

vuoi dire che: Cycclone Magnetic Engine ?

ALTRO collegamento: http://peswiki.com/index.php/Directory:Cycclone
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 14/09/05, 22:34

Non è facile avere piani poiché fino a prova contraria questo tipo di motore non funziona e non può funzionare.

Ti ricordo che anche i magneti più potenti generano una grande forza a distanza ma senza energia. Certo, fino a prova contraria, ma il video non è abbastanza; Potrebbe essere qualsiasi cosa e non vediamo come si ferma l'alternatore.

Non lo sto dicendo per scoraggiare o altro, ma solo per evitare le truffe da coloro che comprerebbero piani o motori che non richiedono energia.

Altrimenti non costa nulla provare davvero, ma penso al povero azionista che in realtà ha meravigliose newsletter dalla prima pagina del sito ma non è ancora un motore funzionale, solo un progetto ...: rolleyes:
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 15/09/05, 10:11

:o Ciao a tutti,

grazie per i tuoi piccoli commenti, per i due indirizzi di loxo, ho già visitato, e non trovo molto a livello tecnico, non so nemmeno se c'è un brevetto sopra, sto ancora cercando.

per rispondere più personalmente a (nono il bellissimo robot), non sono completamente d'accordo con te sulle tue parole e come dici nella tua prima frase
(Non è facile avere piani poiché fino a prova contraria questo tipo di motore non funziona e non può funzionare)
la risposta è lì, finché nessuno ha dimostrato che ciò non è possibile, c'è sempre la speranza di avere un'energia che non proviene dal petrolio.

e come dico spesso, dimostrami che non funziona e ti crederei (forse)

B) a presto per un motore xxx B)
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 15/09/05, 12:51

Non tornerò ai dibattiti che abbiamo già avuto in quantità, ho solo avvertito che alcuni stanno facendo soldi sulla vendita di piani non funzionali.

Non sto cercando nulla da dimostrare da quando ho detto fino a prova contraria.

Altrimenti la prova che non esiste è un po 'come provare che Babbo Natale non esiste. Non vedo come procedere, nemmeno l'interesse. Voglio solo che le persone non si arrendano a soluzioni sicuramente meno straordinarie ma molto più concrete, come ad esempio Pantone, per evitare truffe che screditano vere invenzioni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 15/09/05, 15:30

ciao nono,

Non voglio entrare in questo tipo di dibattito, che c'è già stato qui, quindi sono d'accordo con te fino in fondo, in particolare la prevenzione della truffa, sono anche d'accordo per il pantone, in quanto petrolio, idrogeno o simili, solare, ecc ...,

ma soprattutto, non abbandonare altre possibili fonti di energia.

la mia personale opinione, è necessario cercare con tutte le energie e in tutte le direzioni possibili e soprattutto non mollare perché detto che non funziona (ora).

vedremo quando il petrolio è superiore a $ 100 se non ci sono nuove tecnologie che usciranno molto rapidamente da tutti i produttori. (le scatole sono piene, ma non redditizie al momento)

Mi fermo lì; :D

:( per tornare sull'argomento, nessuno sa quale tecnica viene utilizzata per il cycclone ?? :(

saluti :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
holowman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 07/02/10, 07:17

sistema cycclone ...




da holowman » 07/02/10, 07:22

La risposta è ... basta ridimensionare i magneti e l'alternatore per alimentare ...

http://www.youtube.com/watch?v=yf1IesrHBh0
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179