Cosa fare quando non puoi creare un pantone da solo?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
Sidore
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/10/08, 15:21
Località: Ardèche

Cosa fare quando non puoi creare un pantone da solo?




da Sidore » 14/10/08, 16:28

Buongiorno,

Ho letto molti post più o meno vecchi sull'argomento dei motori Pantone, sono molto interessato ma non sono attrezzato per realizzarne uno.
Ho letto che ECOPRA, tra gli altri, produce kit "pantone", che pensavo di capire fossero molto meno efficaci, ma legali.
Inoltre mi chiedo un prodotto, ACTA (moderazione: nessuna pubblicità) che dovrebbe fluidificare il carburante per una migliore combustione e quindi meno consumi e inquinamento.

Ho un diesel di scorta Ford del 92, che consuma e inquina molto, inoltre ho intenzione di acquistare un combi VW (benzina) degli anni '70 che consumerà anche molto, quindi ti chiedo consigli per ridurre il mio consumo e il mio emissioni inquinanti, pur rimanendo legali ...

grazie in anticipo
0 x
carburologue
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 14/05/06, 15:23




da carburologue » 14/10/08, 16:32

andare a piedi, andare in bicicletta o praticare la guida ecologica.
0 x
avvicinarsi alla fine, saremo tutti spendiamo ... non scherzo ... un po 'di umorismo è un bene per il morale ...

detto futuristico
Avatar de l'utilisateur
Sidore
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/10/08, 15:21
Località: Ardèche




da Sidore » 14/10/08, 16:36

Cammino a piedi per prendere il mio pane, vado in bici per camminare, pratico anche l'eco-guida da molto tempo per viaggiare e quindi cerco altre soluzioni ... Ma grazie comunque!
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 14/10/08, 17:11

ciao

sistema legale, tutti i montaggi pantone che fai o acquisti avrebbero la stessa azione, e se uno è legale, anche gli altri.
non dovremmo parlare di legalità, ma piuttosto se passerebbe un controllo tecnico, tutto qui.
in primo luogo per limitare il consumo di gasolio e limitare anche l'inquinamento che ne deriva, è aggiungere dal 5 al 10% di sp95 nel serbatoio ogni volta che si riempie. i risparmi sono fino al 10%, quindi almeno l'inquinamento idem, e quindi il 10% in più di km con il tuo serbatoio, e non ti costerà molto finanziariamente, solo la differenza di prezzo tra sp95 e andare, e per esempio 3 l di sp95, circa 0.3 € in più rispetto a un serbatoio pieno.
Prodotti ACTA, non eccezionali, ma nel loro documento ti forniremo ulteriori suggerimenti per risparmiare carburante, ed è da qui che verranno i tuoi risparmi aggiuntivi.

puoi andare a vedere questo argomento che ne parla a lungo.
https://www.econologie.com/forums/voiture-di ... t5849.html

jeff

ps: personale, Nel mio serbatoio ho incorporato 3 litri di sp95, per un totale di 43 litri.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79312
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11038




da Christophe » 14/10/08, 18:25

Puoi anche usare il petrolio (se possibile, il recupero): il 30% tutto l'anno senza cambiare motore e il 50% in estate.

Informazioni sulla guida ecologica: https://www.econologie.com/forums/eco-drive- ... t1304.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Sidore
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/10/08, 15:21
Località: Ardèche




da Sidore » 14/10/08, 19:48

Quindi in effetti tutti gli assemblaggi pantone non passano il controllo tecnico !? Non tutti gli assemblaggi pantone sono altrettanto efficienti, giusto (parlando della distinzione "industriale / artigianale")?

In realtà, parlando di legalità, volevo parlare del fatto che il veicolo è correttamente omologato, ad esempio in caso di incidente per l'assicurazione ...

Per l'introduzione della SP 95 nel diesel, c'è un senno di poi per le conseguenze sul motore? Sono totalmente inesperto nel campo della meccanica, quindi mi pongo molte domande spiacenti!

E infine quali sono i "consigli aggiuntivi per risparmiare carburante" che si trovano nell'ATAC PACS?
Mercii
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 21/10/08, 02:05

buonasera

per Sidore

conseguenza su un motore di aggiungere un po 'di sp95, non teme molto, potrebbe essere solo quello di spogliare le pareti dei tubi e riempire

d'altra parte, si consiglia a coloro che devono recarsi in un luogo in cui è probabile che la temperatura scenda al di sotto della soglia di congelamento del diesel, per aggiungere benzina (attualmente sp95) nel serbatoio fino al 30% almeno per garantire un avvio a freddo.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
AXEAU
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 197
iscrizione: 06/10/09, 09:04
Località: DROME
x 7

Realizzazione del test del motore del test di reazione diretta




da AXEAU » 15/10/09, 21:09

Bonjour.

ecco 2 foto del collezionista ammessi. Motore 1.4D montato su una 1.5D
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/10/09, 21:31

Ciao Axeau

Puoi inserire didascalie / commenti sulla tua foto, non ho capito tutto del tuo editing ... : Cheesy:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/10/09, 21:47

Ciao
SiDoRé ha scritto:Quindi in effetti tutti gli assemblaggi pantone non passano il controllo tecnico !? Non tutti gli assemblaggi pantone sono altrettanto efficienti, giusto (parlando della distinzione "industriale / artigianale")?

In realtà, parlando di legalità, volevo parlare del fatto che il veicolo è correttamente omologato, ad esempio in caso di incidente per l'assicurazione ...


Per il controllo tecnico, il Gillier Pantone e tutte le sue varianti, non è davvero un problema. Il tecnico risponde a un certo numero di domande molto specifiche ... che non toccano l'aspetto Pantone. Siamo un numero di pantonisti che lo hanno superato 1 o anche 2 volte senza problemi, solo poche domande .... a cosa serve ecc ...

Non contro, si può notare che c'è un deterioramento della linea di scarico, ma è senza restauro originale obbligatorio e senza contro visita. :P

Condividi contro per l'assicurazione ..... non uccide nessuno ........ l'assicuratore sarà felice di non voler coprirti se il rischio non è stato dichiarato ecc.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192