Magdrive per risparmiare carburante

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)

Magdrive per risparmiare carburante




da caracole » 17/02/08, 19:50

Magdrive - te lo dice? 15 - 40% di risparmio sui costi del carburante che qualcuno conosce? http://www.fuelfromh2o.com/
0 x
Windows è un sistema operativo umana dal computer.
Linux è il contrario ...
Ramino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/02/08, 12:24
Località: Montpellier (34, Francia)




da Ramino » 17/02/08, 20:49

Bonjour à tous!

Ecco il mio primo post su questo forum... per dirti che conosco questo sistema per nome ...
Puoi andare a questa pagina per un elenco dei loro distributori

Puoi cercare su Youtube persone che condividono le loro esperienze con MagDrive ... ma in inglese [almeno ho visto solo video in inglese]


Non ci sono distributori in Francia, ma deve essere possibile contattare un distributore americano per ottenere un kit ... Non ho provato ad andare oltre.


Ebbene, torno alla mia lettura del post su "Un GV qui MAAARCHE !!!!" ...
Buona sera a tutti!
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

MagDrive




da bobono » 17/02/08, 21:17

Ho appena letto la mail degli utenti che il classico con un elettrolizzatore cilindrico con bicarbonato o idrossido di potassio e che riscalda = Scarse prestazioni.


MagDrive è posizionato proprio dietro la griglia per un buon raffreddamento. Posso far funzionare la Super gen con 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio e mantenerlo ancora sotto i 15 A con le ventole di raffreddamento accese e l'aria fresca che arriva dalla griglia. Posso eseguire il livello Super gen, i 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio e si mantengono sempre al di sotto di 15 amp con le ventole di raffreddamento e l'aria fresca proveniente dalla griglia.
Da quando sono passato all'idrossido di potassio, ho scoperto che la mia serie 8 funziona a una temperatura molto più fredda e ha quasi eliminato il vapore. Avevo installato un tubo di gocciolamento in modo da poter scaricare l'acqua che si stava raccogliendo nel mio tubo andando al carb. Avevo installato un tubo di gocciolamento in modo da poter scaricare l'acqua che era nel mio tubo di raccolta andando al carb. Da quando sono passato all'idrossido di potassio, la mia umidità nel tubo di gocciolamento si è fermata. Da quando sono passato alla mia umidità, l'idrossido di potassio nel tubo di gocciolamento si è fermato. Credo che questo sia un grande miglioramento nel funzionamento della mia serie 8. Penso che sia un grande miglioramento nel funzionamento della mia serie 8. Grazie per averci aggiornato sulle modifiche che rendono le nostre unità migliori. Conservare nel nostro aggiornamento le modifiche che rendono le nostre unità migliori.
0 x
Ramino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/02/08, 12:24
Località: Montpellier (34, Francia)




da Ramino » 17/02/08, 21:32

I prezzi sono qui : Cheesy:

Esistono due serie di prodotti, 11a e 12a.
:freccia: Serie 11a:
Generatore "elettromeccanico" idrogeno / ossigeno, funzionante da solo, ma al quale non è possibile aggiungere alcuna "cella" aggiuntiva.
Un kit può alimentare un motore da 5.7 litri o un massimo di 350 pollici cubici [5735 cm3].
Prezzo: $ 399.95 * 0.6809 = 272.33 €

:freccia: Serie 12a:
Generatore controllato elettronicamente che consente l'uso di "celle" aggiuntive per alimentare motori più grandi [oltre 5.7L].
1 cella aggiuntiva => motori da 5.8L a 9.9L
2 supps => da 10L a 12.9L
3supps => da 13L a 16L
Prezzo del kit con 1 cella singola: $ 599.95 * 0.6809 = 408.51 €
Prezzo di una cella aggiuntiva: $ 200 * 0.6809 = 136.18 €


Un diagramma esplicativo, fornito, consente di sapere come e dove installare il generatore [preferibilmente proprio dietro il radiatore].
In effetti, il dispositivo si riscalda e può andare fino a 180 gradi Fahrenheit, un po 'più di 80 gradi Celcius.
Dernière édition par Ramino il 17 / 02 / 08, 23: 57, 1 modificato una volta.
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

MAQDRIVE




da bobono » 17/02/08, 22:04

Non è molto costoso ma può comunque essere troppo. Nessun modo per trovare le prestazioni del dispositivo. Il numero di watt consumati per litro di gas consumato dalla batteria.

Senza le sue informazioni non comprare.

Per un litro di gas prodotto sono necessari almeno 3 watt. Se più efficiente, allora Ok ma ho qualche dubbio.

Inizierò un test con un dispositivo che produce 240 litri su un diesel convenzionale, con il risultato in pochi giorni.
0 x
Ramino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 17/02/08, 12:24
Località: Montpellier (34, Francia)




da Ramino » 17/02/08, 22:50

Stai pensando di acquistare uno dei loro dispositivi?

Altrimenti ho visto su Youtube che era possibile migliorare il principio di alimentazione dell '"elettrolizzatore" "pulsando" la corrente inviata ...
Ma il consumo di elettricità sembra essere significativo ...

Sugli amperometri utilizzati dal ragazzo, si potrebbe leggere 12A, anche 18A secondo il metodo di alimentazione testato [impulso, DC ...]


Modifica 1:
# 1. I generatori assorbono freddo da 2.5 a 4 Amp, da 7 a 11 Amp riscaldati.
# 2. Usiamo l'aceto bianco distillato come elettrolita. È disponibile presso il tuo negozio di alimentari locale. Assicurati solo che non abbia più del 5% di aceto e 95% di acqua.

Traduzione rapida:
1 - Da 2 a 4 ampere freddo e da 7 a 11 caldo ...
2- Uso di aceto bianco distillato come [elettrolita?], È disponibile in tutti i grossisti. Assicurati di non avere più del 5% di aceto e 95% di acqua.


Modifica 2:
I prezzi che ho dato sono sbagliati ... li ho appena corretti ^^
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

MagDrive




da bobono » 18/02/08, 08:48

Una macchina da 5 kw: 12 = 417 Ampere è una follia o trova questo potere a meno che tu non sia overunit
MagDrive FuelfromH2o, LLC sta sviluppando un generatore HHO da 6.5 ​​CV / 5 kW all'inizio del 2008.
MagDrive FuelfromH2o, LLC introdurrà un generatore da 6.5 ​​CV / 5 kW all'inizio del 2008 per la generazione di energia domestica e remota. L'unità funzionerà a benzina durante l'avvio iniziale [circa 10 minuti], quindi l'utente può spegnere la benzina e utilizzare il carburante HHO prodotto dal "Brick" MagDrive Series11a. L'unità richiederà petrolio sintetico per scopi di lubrificazione e richiederà petrolio / lubrificazione per cambiare e
0 x
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

MEGA




da bobono » 18/02/08, 09:14

Ci sono 65% di economia molto forti su un cilindro di 5700 cm3. Sarò curioso di sapere quanta economia può avere un 2000 cm3

Una breve descrizione, il Magnum sarà una combinazione di 4 formidabili Series9 persone tutte alloggiate sotto 1 set di piastre terminali. Opererà come 4 formidabili separati in una configurazione multipla ciascuno con controlli indipendenti. Ci aspettiamo questa unità di Magnum gestisce qualsiasi veicolo a benzina fino a 5.7 litri meglio di un'efficienza di risparmio di carburante del 65%. Prima del rilascio avremo il test completo, le foto, i video e le specifiche disponibili per il reverendo pubblico
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Ri: MagDrive




da Capt_Maloche » 18/02/08, 09:45

Il link non funziona più ...

bobono ha scritto:Una macchina da 5 kw: 12 = 417 Ampere è una follia o trova questo potere a meno che tu non sia overunit


5KW di cosa? H2? sapendo che ci vogliono almeno 10KW utili per far avanzare un'auto per produrre il 30% di efficienza di un motore termico, che sarebbe circa 30KW di H2 primario (1 kg di H2 fornisce 120 KJ e densità 000 kg / m0,0899)

ovvero 1 (kg) / 0.09 (kg / m3) = 11,1 (m3 di H2) e fornisce 120 KJ

5KW = 18 (KJ / h) e quindi 000 x 18 / 000 = 11.1 (m120 / h di H000) per fornire l'equivalente di 1.65KW di H3

e 1650L / h di H2 x 3W = 4950W che devono essere forniti dalla batteria !! e ancora, questi risultati non tengono conto delle perdite dovute all'efficienza dell'elettrolisi

Non hanno detto di aggiungere un alternatore per camion : Cheesy:

e, infine, sarebbero necessari 30KW di H2 primario per far funzionare un'auto con le sue normali prestazioni del motore di Mer (rimanere lucido) di 1.65 x 6 = 10 m3 / h di H2 (non H2 + O2!)

Meglio produrre 10KW e usare una cella a combustibile ....

È sicuramente del bianco, rimane per confermare l'amperaggio e il flusso del gadget, perché se il flusso annunciato è reale e il sistema funziona a batteria, è che questa cosa produce 1L di H2 per 0.3 Wh
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
bobono
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 355
iscrizione: 08/09/07, 16:58
Località: bretagne
x 1

Magdrive




da bobono » 18/02/08, 10:39

Su Google hai messo Magdrive nella ricerca i suoi lavori.

Preferisco le dimostrazioni a Jean Louis Naudin, che inizia misurando il flusso dei consumi.

Qualunque sia la figura migliore di tutti i suoi video sul tuo canale
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 276