Kit per consumare meno truffe?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Kit per consumare meno truffe?




da jean63 » 30/01/08, 18:17

Trovato nel pub di econologia una scatola per ridurre i consumi ...

Cosa pensare a riguardo? Non ho guardato in dettaglio.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 30/01/08, 18:32

Ne abbiamo già parlato, un altro all'orizzonte!

È possibile ridurre i consumi riprogrammando la calcolatrice per esaurire la miscela ma con rischi per la vita del motore (in particolare patate cata) e riducendo il piacere di guida ....

Autoplus ne aveva testato uno nel file o aveva testato il pantone ... 20% per il pantone 0% per il chip, d'altra parte ha migliorato le prestazioni:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 30/01/08, 20:48

Il problema è che si tratta di pubblicità "falsa" (giudicata da te) quella che appare sul tuo sito econology ..... è un po 'incompatibile.

So che ti arrabbierai, che non controlli la visualizzazione dei pub, ma questo è il problema di questo annuncio che viene visualizzato senza essere in grado di ordinarlo all'interno prima della visualizzazione. 8)
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 30/01/08, 21:52

Posso smistare i jeans !! Ho persino creato un soggetto appositamente per denunciare gli annunci "di merda": https://www.econologie.com/forums/les-sponso ... t1714.html

E lo faccio ordinando regolarmente ma ti ricordo che ho un IP belga, quindi non vedo TUTTI gli annunci che vedi come francese visto che c'è il targeting di annunci su IP ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 252