MGP-CAPS pericolo motore !!!!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
jerome243
x 17

MGP-CAPS pericolo motore !!!!




da jerome243 » 10/05/07, 04:47

Bonjour à tous,

rovistando in rete le ultime truffe in materia di risparmio di carburante, mi imbatto nel tuo soggetto e francamente ragazzi mi hai visto netto sul posto !!!!!

HAI SUCCESSO A GENERARE 28 PAGINE AD UNA PURA SCAMMA CHE È AGGIUNTIVA AL TUO MOTORE.

I tappi MPG SONO CAPSULE BASATE SU NAPHTHALINE !!!!!!

QUESTO PROCESSO È BEN CONOSCIUTO E DETERIORA GLI INIETTORI EI BLOCCHI DEL MOTORE, TI DANNO IL LINK QUI SOTTO DIRETTAMENTE AL SITO DEL RAPPORTO SUL GOVERNO DI QUEBEC CHE SI CHIEDE QUANDO L'ALBA DI QUESTE PICCOLE CAPSULE MIRACLE E CHE FARE ANALISI.

MOLTE CENTINAIA DI RECLAMI PER DETERIORI DELLE CAMERE DI COMBUSTIONE DI MOTORI E INIETTORI SONO GIA 'STATE ARRIVATE MA SE NON SEI STATO SENTITO GRAZIE ALLA SOCIETÀ CHE LE DISTRIBUISCE PER PAGARE.

QUESTA AZIENDA È STATA CONDANNATA A PAGARE PIÙ DI MILIONI DI DOLLARI.
E PER FINIRE QUESTE PICCOLE CAPSULE SONO DISTRIBUITE TRAMITE UN SISTEMA PIRAMIDALE SOTTO SORVEGLIANZA IN QUESTO MOMENTO, PER QUELLI CHE CONOSCONO QUESTO SISTEMA È LA SOMMA DELLA TRUFFA COMMERCIALE !!!

POI PREOCCUPATO SE HO SCRITTO IN GRANDI PERSONAGGI MA LA LIBERTÀ I RAGAZZI CREDO CHE ASSUMI TUTTA LA PALMA !!!!!

NOTA CHE HO REGISTRATO SOLO PER ILLUMINARE LE TUE LANTERNE, ORA QUI È IL LINK, MOLTO PIÙ GRAVO DELLE TUE CONNESSIONI !!!!

Federazione automobilistica del Quebec

http://www.caaquebec.com/Automobile/Tru ... Detail.htm


Guillaume

Soprattutto grazie ragazzi e tra noi per tutti coloro che hanno messo queste cazzate nella loro auto, pregate o fate un vero trattamento curativo o protettivo del motore con prodotti riconosciuti !!!!!
Dernière édition par jerome243 il 10 / 05 / 07, 15: 15, 2 modificato una volta.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Ri: LEGGI TUTTO QUESTO (NON HO NIENTE DA VENDERE) PERICOLO MGP-CAPS




da lejustemilieu » 10/05/07, 07:40

Jerome, questa non è una cazzata: se nessuno avesse testato questa pillola, la truffa sarebbe continuata.
Non ho il coraggio di testare, ma agli altri, e a te, ti ringrazio.
Non è segnato sulla scatola, "truffa"
D'altra parte, sui pacchetti di sigarette, è contrassegnato come "veleno" (in Europa) 8)
Grazie ancora per le informazioni, ecco cosa a forum
Alain
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/05/07, 09:19

Grazie Jérome 243 per questo arrivo di fanfara.

Apprezzo meno che tu usi la parola "stronzate" e tutto ciò che riguarda le persone che fanno di tutto per smascherare la verità

Sono andato al collegamento che uccide anche il risparmiatore magnetico "Fuel Saver" : Cheesy:

Spero che Christophe non riceverà ancora un'e-mail incendiaria .....
Dernière édition par elefante il 10 / 05 / 07, 10: 54, 1 modificato una volta.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Ri: LEGGI TUTTO QUESTO (NON HO NIENTE DA VENDERE) PERICOLO MGP-CAPS




da Christophe » 10/05/07, 10:50

jerome243 ha scritto:NOTA CHE HO REGISTRATO SOLO PER ILLUMINARE LE TUE LANTERNE, ORA QUI È IL LINK, MOLTO PIÙ GRAVO DELLE TUE CONNESSIONI !!!!



apparentemente Il signor insulta le persone prima di leggere... Non solo usi gli stessi metodi dei venditori FFI (non controllando prima di vendere) ma se lo avessi fatton minimo rispetto per membri e lettori di questo forum avresti letto e visto che siamo giunti alle tue stesse conclusioni: MPG CAPS è flan ... :il male:

Come ti chiami Guillaume o Jerome? L'anonimato che prendi non mi sembra onesto ... comunque il tuo IP viene annotato se mai ricevo un reclamo da FFI ... Stanchi di perdere tempo con queste polemiche tecnico-commerciali. Se succede, sei anche un venditore FFI "camuffato" ... : Mrgreen:

jerome243 ha scritto:Soprattutto grazie ragazzi e tra noi per tutti coloro che hanno messo queste cazzate nella loro auto, pregate o fate un vero trattamento curativo o protettivo del motore con prodotti riconosciuti !!!!!


Monsieur è troppo bravo con i poveri sperimentatori che siamo ... E tu vendi questi altri prodotti miracolosi, scommetto?

lejustemilieu ha scritto:Jerome, questa non è una cazzata: se nessuno avesse testato questa pillola, la truffa sarebbe continuata.


Continua ... personalmente ricevo dello spam FFI nella mia casella di posta ogni settimana ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/05/07, 11:09

cari amici, vi consiglio di leggere l'intera pagina di forum da questo link:

http://www.ecoconso.be/forum/archive/in ... t-618.html

Penso che avrai una bella risata :D


tuttavia ho trovato questo sul forum "chimica divertente", ma non ti farà ridere
Perché così tante persone si sentono in dovere di parlare quando non hanno nulla da dire?
Andiamo al nocciolo della questione.
Se aggiungi paradiclorobenzene alla benzina o ad altri carburanti, non migliorerà nulla. Al contrario, questo composto clorurato è dannoso sotto tutti i punti di vista.
Per prima cosa rallenta la combustione. Alcuni incendi possono essere estinti con composti di cloro.
Quindi, supponendo che brucino bene, la combustione emetterà una miscela di carbone, acido cloridrico HCl e diclorina gas Cl2. Questi prodotti sono dannosi in varia misura. HCl e Cl2 odorano e attaccano la gola. Inoltre, sono corrosivi e attaccheranno il metallo con cui è realizzato il motore. Il ferro e l'alluminio saranno trasformati in cloruri di ferro FeCl3 e cloruro di alluminio AlCl3. I tubi e l'interno del motore verranno attaccati o addirittura forati e trasformati in polvere di FeCl3 e AlCl3, che sono essi stessi corrosivi. Il tuo mpoteur diventerà rapidamente inutilizzabile.
L'introduzione del para-diclorobenzene in un motore è quindi un buon metodo per sabotare il suo funzionamento.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 10/05/07, 11:28

elefante ha scritto:
L'introduzione del para-diclorobenzene in un motore è quindi un buon metodo per sabotare il suo funzionamento.


MA POI FUNZIONA I TAPPI MPG !!!

In effeti; un motore rovinato consuma meno : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: Sono persino gli unici motori "puliti" esistenti : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/05/07, 12:19

certamente, e un orologio fermo dà l'ora solo 2 volte al giorno! :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 10/05/07, 12:47

A proposito, il titolo mi fa ridere, ti ricordi la serie "Cap Danger" :)

A me sembrano paesaggi meravigliosi

http://www.allocine.fr/series/ficheseri ... =3143.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 10/05/07, 14:19

Quindi, che dire di queste analisi?

possiamo confermare (o come?) che si tratta davvero di naftalene?

Dito Wikipedia:
usi
Le perle di naftalene cristallizzato solido sono vendute con il nome di naftalina e utilizzate principalmente come acari.

Il naftalene è tossico: rischio di anemia emolitica, cancerogeno

Stampa
Cristalli romboedrici incolori sotto forma di squame.
Punto di fusione 80,26 ° C
Punto di ebollizione 218,1 ° C.
Solubile in alcool, etere, benzene, cloroformio, acidi acetici e cloridrici e olii; insolubile in acqua.
Massa molare: 128,19 g.mol-1
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 10/05/07, 15:09

Il naftalene è tossico: rischio di anemia emolitica, cancerogeno


ecco perché la lobby delle tarme sta cercando di vietare questo prodotto!

dal momento che abbiamo il punto di fusione, qualsiasi farmacista dovrebbe essere in grado di testare, hanno un dispositivo ad hoc
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179