Iniezione d'acqua Vix per motore?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
re-wik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/04/06, 12:01

Iniezione d'acqua Vix per motore?




da re-wik » 23/04/06, 19:37

Ciao a tutti, sono nuovo!
ed è da 2 mesi che mi interesso di modi diversi di consumare meno e quindi meno inquinare!
Ho una benzina 2 tipo 19GU22 benzina 90 benzina XNUMX CV che consuma troppo per i miei gusti :il male:

Vorrei testare qualcosa di semplice senza importanti modifiche e mi sono imbattuto nel sistema di iniezione vix su quanthomme ma non ho trovato persone che ne parlassero qui ???

cosa ne pensi di iniettare vapore acqueo direttamente nel carburatore cercherò il link dell'iniezione vix su quanthomme ...

grazie in anticipo per le risposte su questo argomento ...
0 x
re-wik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/04/06, 12:01

Ri: vix - iniezione




da re-wik » 27/04/06, 18:25

up !!! :|
bene allora riformulo la mia domanda,
:freccia: penso che il drogaggio con vapore acqueo dal vaso di espansione possa essere utile per la mia titina :?:
oltre a dover monitorare costantemente il livello dell'acqua e ci sarà una mancanza di pressione nel circuito ....

beh no non va bene me ne rendo conto io stesso ...

e se faccio un circuito gorgogliatore pantone ma senza un reattore ci saranno effetti :?: :?: :?:

ps: per favore aiutami non voglio bucare il mio scarico ma vorrei salvare due tre e rinunciare all'acetone ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/04/06, 19:02

Ciao
Dimentica il vaso di espianto, non è acqua ma glicole che c'è nel radiatore.

Preparati una copia certificata del modello VIX con una ciotola d'acqua e provalo, oppure crea come un CONIGLIO un ago per infusione e invia acqua nel motore, in quantità molto ridotte, ha esperienza sul campo. ..

Andre
0 x
MichelM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 411
iscrizione: 14/02/05, 13:13
Località: Val de Marne 94




da MichelM » 27/04/06, 19:06

Ciao re-wik
L'ingestione del vapore acqueo non è a priori, ma è anche necessario impoverire la miscela con impostazioni più basse (ugelli) per salvare, beh forse? Ma aspettatevi lunghi test e armeggi in officina ... Il drogare con l'acqua mi sembra più facile con i diesel che con le benzine.
Per risparmiare è spesso molto più veloce e facile regolare e mantenere correttamente il motore (filtro dell'aria pulito, candele OK, cablaggio di accensione in ottime condizioni ecc.) E guidare verso l'economia (lì è possibile risparmia almeno il 20% in benzina), gonfia bene le gomme, rimuovi ciò che è inutile in macchina e soprattutto sul tetto! ecc ... È pazzesco quello che puoi guadagnare senza modificare il tuo motore!
Bene, ma puoi iniziare con il doping in acqua, ma prima di leggere bene gli esperimenti (il super5 di Pitmix che funziona molto).
Buona fortuna.
Michel
0 x
re-wik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 23/04/06, 12:01




da re-wik » 27/04/06, 20:22

grazie per la tua risposta in ogni caso il mio motore lo coccolo lo adoro e lo mantengo perché sono finito a 317 KM in benzina :P
Adoro la meccanica e so come regolare il mio carb in termini di ricchezza, quindi nessun problema da quel lato, ma sono sicuro che i blocchi motore WV del tempo non sono gestiti con la fionda e che possiamo ottenere molto di più, soprattutto con un 1L8 su un'auto di questo peso ...

grazie andré non ho visto questo post di su di te parlare su CONIGLIO ma cercherò ...........
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/04/06, 21:17

salut
Se non sei bloccato in un meccanico, sarà difficile e lungo.
Ho combattuto per mesi per ridurre il consumo della mia auto, ma non posso fare nulla perché ci sono cose da fare che certamente non faccio. Per mancanza di tempo e mancanza di conoscenza.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 13/05/06, 17:12

Ciao a tutti
Penso che riutilizzerò il mio gorgogliatore per adattarlo su un Diesel. Vorrei tappare l'ingresso dell'aria e il vapore uscirà attraverso un tubo collegato alla presa.
Sarà come un Vix ma con acqua piovana.
Ho provato questo con la mia benzina R5 ma non ha fatto nulla di buono.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 11/10/11, 17:30

PITMIX ha scritto:Ciao a tutti
Penso che riutilizzerò il mio gorgogliatore per adattarlo su un Diesel. Vorrei tappare l'ingresso dell'aria e il vapore uscirà attraverso un tubo collegato alla presa.
Sarà come un Vix ma con acqua piovana.
Ho provato questo con la mia benzina R5 ma non ha fatto nulla di buono.


Buongiorno,

Dissotterrare.: Cheesy: Ho appena avuto la stessa esperienza con il mio clio diesel, nessuna differenza nel test del tessuto! (Per vedere l'opacità)

Tuttavia, ho percorso 200 km con questo sistema per pulire il motore prima del primo test! Ho quindi percorso 30 km senza vapore per evitare l'effetto residuo per il secondo test dello straccio.

ps: le 2 prove sono state eseguite a 60 km / h in 5 °.
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 139