Un altro motore ad acqua !!!!

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
The Passing
x 17

Un altro motore ad acqua !!!!




da The Passing » 21/01/06, 10:52

Un collega e un amico mi hanno dato due ritagli da un giornale, che ho scannerizzato e reso disponibile qui:

Immagine
Immagine
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 21/01/06, 11:02

: Cheesy:
Una geniale invenzione, trovata tutta sola senza l'aiuto di nessuno ... nessuna descrizione o cifre ... Non so perché, mi ricorda qualcosa ...

Ad ogni modo, per quanto ne so ... lascio ai tecnici il commento.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 21/01/06, 11:08

Christine normale ... per avere informazioni tecniche devi pagare 100 € ... Bene apparentemente (vorrei credere al giornalista) non è per il suo profitto personale ... impedisce solo 100 € x 300 che sono 30 € 000 ... e non 3000 ... mi chiedo pkoi non faccio lo stesso ... devo essere troppo stupido? O troppo giovane? In ogni caso ... non so per quanto tempo continuerò a "sacrificare me stesso" in modo che gli altri facciano soldi. Stufo ... Un giorno l'econologia esisterà di più e probabilmente sarà causa del recuperatore nel genere ... Ma hey in realtà, potremmo credere in un sistema pantone / G ma niente di certo ...
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 21/01/06, 11:10

Sembra elettrolisi, penso.
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 21/01/06, 11:18

Non arrabbiarti, Christophe, e rileggi la tua firma: "Non è perché hanno davvero torto che hanno ragione"
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 21/01/06, 11:27

Bonjour à tous,

Sarebbe interessante sapere se funziona sullo stesso principio del pantone? : Idea: : Mrgreen:
Qualcuno ha provato a raggiungere questo scopritore al telefono?
Quando pensa il nostro esperto webmaster / econologo? :?:
Christophe ha presentato i suoi test di tirocinio da ingegnere al Ministero dell'Ambiente o all'ANVAR?
Perché non parlare di econologia sui giornali e in TV con tutti i tester che fanno di tutto per testare il pantone?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 21/01/06, 11:36

jean63 ha scritto:Bonjour à tous,
Christophe ha presentato i suoi test di tirocinio da ingegnere al Ministero dell'Ambiente o all'ANVAR?
Perché non parlare di econologia sui giornali e in TV con tutti i tester che fanno di tutto per testare il pantone?


1) Anvar ha finanziato il mio PFE ... quindi SÌ sono ben consapevoli ... tutte le richieste di aiuto che ho fatto con ADEME, ANVAR, INRETS ( + greenpeace, the green ...) ... dopo che il mio PFE è rimasto invano! (vedi la mia mini autobiografia sul sito) ... nel migliore dei casi la risposta è stata: "Non possiamo fare niente per te" nel peggiore dei casi sono stato puramente ignorato!

2) Su questo argomento delicato, il ruolo dei media non è forse quello di dire la verità ma di confondere le persone o screditare il sistema ... Non dimenticare che i media sono finanziati da grandi aziende per un gran parte! Non hanno quindi interesse ad andare contro coloro che li pagano ...

Credo, senza eccessivo orgoglio, che l'econologia (non io ma il sito e il forum quindi ognuno di voi che partecipa contribuisce a questo) è diventato IL RIFERIMENTO "scientifico" per ciò che riguarda il sistema pantone o G. I giornalisti Pkoi non mi offrono un'intervista? Pkoi non inoltrano le parole del sito? (invece di mostrare, e non è inventori peggiorativi, piuttosto stravaganti? "Molte domande le cui risposte mi fanno fortemente dubitare della loro" imparzialità "...

3) Tutti i dipartimenti sono a conoscenza del mio progetto, del pantone e dell'econologia ... assicurati perché ho la prova ...
Dernière édition par Christophe il 22 / 01 / 06, 11: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 21/01/06, 11:51

Beh, se non per tornare all'articolo, vedrò se il ragazzo ha depositato un brevetto ... da quando si dice che 20 anni da quando ha inventato la cosa (un po 'come Alberic nel rapporto di FR3 ...)
0 x
Sdc77
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 95
iscrizione: 22/06/05, 16:52
Località: Francia




da Sdc77 » 21/01/06, 12:43

saluti,
Se fossi più curioso, verrai più spesso al forum essececiel e avresti trovato un'anima caritatevole nella persona di Franck che ha pagato la suddetta somma, scansionato e reso disponibile l'intero file QUI

Inoltre ha fatto molti test e, per ora, ha l'odore di una truffa. È un processo che mescola Pantone e bingofuel, l'acqua viene vaporizzata in un reattore a carbone riscaldato (elettricamente tuttavia) e la miscela carbonio + acqua + alta temperatura = cracking dell'acqua (in teoria). I nostri amici Franck hanno anche condiviso le sue esperienze e le loro delusioni su questo famoso reattore QUI

Buona settimana a tutti 8)

NDC
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 21/01/06, 12:47

Grazie per i collegamenti ma per l'osservazione ... scusate ma credo da parte mia che l'econologia (sito + forum ) mi prende così tanto tempo (sono quasi solo anche se firmo "la squadra" è sempre stato + "pro" lol) che non ne ho più per gli altri forums...

Altrimenti vedrò in dettaglio la scansione (non molto piacevole per il tipo di aver pubblicato ma se è una truffa non è un peccato!) Ma le prime pagine assomigliano molto a blah ... Quindi vai e guarda in dettaglio su scan + XP return ... senza crederci troppo ....

ps: la trasmissione da parte dei media di truffatori del tipo (scommetto che il carbonio viene consumato ... quale interesse?) CONFERMA LA MIA IPOTESI 3) del mio precedente post ... : Cry: : Cry:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 192