"Econopro"

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
The Passing
x 17

"Econopro"




da The Passing » 10/12/05, 13:59

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 10/12/05, 17:30

Cazzate, vedi la mia reazione sulla pagina che citi: http://news.caradisiac.com/Revolution-d ... -emissions

Quando sarà il kit di truffatori "econolopro" dello stesso genere?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 10/12/05, 17:34

A proposito, vuoi creare una directory di tutti questi prodotti criminali? Con contro testimonianza alla chiave?

In effetti, tutte queste cose dannose danneggiano il processo di iniezione di acqua del sistema G (che funziona) perché le persone truffate una volta non saranno fatte 2 ... Quindi tanto da essere il più trasparente con rovinare la nostra posizione in relazione a questi "artefatti" magnetici, ionizzatori, fotonizzatori ... e così via :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 10/12/05, 19:52

econology ha scritto:A proposito, vuoi creare una directory di tutti questi prodotti criminali? Con contro testimonianza alla chiave?


ciao

Montiamo pantoni "seriamente" al socio della mia assosse; con garanzia e se non contenti smontiamo e ci RIMBORSIAMO (da un anno da quando ho iniziato ho 2500 € di tasca; l'associazione mi rimborserà quando lei avrà una borsa di studio : Lol: ). Quindi, se è necessario licenziare i truffatori che ci fanno del male, io sono 200/100 con te Christophe.
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
The Passing
x 17




da The Passing » 10/12/05, 19:53

Penso che la directory delle truffe sarebbe davvero utile, regolarmente le domande tornano ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 11/12/05, 09:34

Ok come lo facciamo?

Il più "giusto" sarebbe davvero testare questi economizzatori miracolosi prima di romperli ... Personalmente impossibile Non ho auto o panchina (quindi la mia moto consuma già molto poco, meno 5,3 L per 100 CV ...) ... Quindi:
1) acquistiamo (ci prestiamo?)
2) riteniamo che i testimoni siano soddisfatti o meno dal sistema in questione
3) ...?

Inoltre, questo sistema di test è una delle idee di base dell'associazione "econology" che, come sapete, sarà lanciata nel 2006 :)
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 11/12/05, 10:00

salut
Se riesci a prenderli in prestito o trovare finanziamenti per acquistarli, la migliore soluzione perché prodotto seriale : Lol: e non personalizzato per il test (vedi auto di serie e veicoli "giornalisti"; a Citröen à la janais a Rennes c'è un'officina speciale che produce auto solo per giornalisti). :il male:
Ho tempo e veicolo per fare tutti i test che ci interessano.
@+
zac
PS: tranne dal 26/12 al 23/01 perché ho intenzione di montare i pantoni in Madagascar.
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
aidiv
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 103
iscrizione: 20/12/04, 18:57




da aidiv » 11/12/05, 16:58

ciao, ciò che mi fa sorridere in questo tipo di articolo è questa frase:

"Questo dispositivo eliminerebbe le emissioni tossiche e ridurrebbe il consumo di carburante, aumentando le prestazioni del motore".

Sono sicuro che, guardando bene, arrugginirà la linea di scarico e rimuoverà la carrozzeria.

Se c'è una cosa nella vita che ho capito, è che con ogni vantaggio c'è sempre uno svantaggio e lì questo tipo di dispositivo sembra avere solo vantaggi? ?

come le finestre della TV con il turboplus 9000 pulito
il tuo motore recupera il 100% della sua potenza originale
Il 100% delle emissioni inquinanti è ridotto
100% ecc ...

con questo tipo di prodotto il motore è meno peggio, ma ho affermato che è meglio che se fosse nuovo. cattivo

questa è la mia opinione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 11/12/05, 17:26

Con questo tipo di prodotto l'unica certezza che l'acquirente ha: è quella di avere il suo portafoglio alleggerito di poche centinaia di € : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 11/12/05, 18:55

Sì, troverei davvero una directory di truffe. E se non viene testato, sarebbe solo un riepilogo delle discussioni che abbiamo sul forum (link sopra).
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 232