Si muove in Utopia

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

Si muove in Utopia

da lau » 09/12/05, 12:06

l'econologia del webmaster dice: Per riassumere: Moreau non è affatto chiaro e il suo approccio commerciale non è chiaro!

2) Respinge qualsiasi sperimentazione indipendente ... Il tempo normale di trovare a poche centinaia di piccioni ... ehm scusate ... i clienti e dal sole ... Nulla è chiaro nelle sue argomentazioni e tutto è in linea dalla truffa per iniziare con le cifre sui risultati che variano da singolo a doppio sullo stesso documento ...


Moreau risponde ai suoi critici e osserva un invito che avrebbe reso il webmaster di Econology e Auto Plus!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 09/12/05, 12:15

Lo leggerò in dettaglio ma l'informazione sulla panchina è falsa (dato che non ce l'ho a disposizione) ma, d'altra parte, è giusto che abbia proposto ai membri di questa forum contribuire a un test indipendente su un veicolo. Poiché l'idea non è stata realizzata, non ho proposto a Moreau.

È anche chiaro che la risposta che ho avuto da Moreau è stata piuttosto evasiva. Potrei copiarlo qui ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 09/12/05, 14:48

Estratti selezionati di Moreau (passo l'intro che, a mio parere, riflette una certa avidità, ma che è filantropico sulla nostra terra?):

"... ognuno ha la garanzia di un ritorno sugli investimenti, e che nessuno dovrebbe essere ammissibili truffato! Questa è matematica e calcolata sulla media corrente di base 250 000 km per i veicoli leggeri."

O 250 000 km ROI se capisco bene.
Quindi calcoliamo un po ':

Con la benzina 1,2 € al litro e contro originali del 6 L / 100, 250 000 questi correpondent km a 18 000 € benzina.

Si presume quindi che con il suo processo, avremo ammortizzato il sistema che costa 1000 € in quel momento. Questi così correpondent € 1000 a 833 L. carburante kit conso senza consumo sarebbe stato 15 000 L è quindi una riduzione conso: 5,5%.

Già questo non è misurabile nell'uso stradale ... ma allora perché allora le cifre avanzate da Utopia sono di 30 vedi 60%? E infine la durata di vita delle auto attuali è inferiore a 250 000 km ...

Non sono io (econologia) ma lo stesso Moreau che dà queste cifre contraddittorie ... quindi quale credibilità dare a lui?

"Vedrai presto che se non è così facile vivere quello di essere danneggiato dallo stato, è stato sicuramente un bel calcio nel cervello (credere che a volte non sappiamo quale fine pensiamo!), anche se non aiuta a velocizzare le cose, e il risultato finale dell'operazione rimarrà positivo per tutti. "

Di cosa sta parlando? Una vecchia frustrazione che risale (vedi il suo processo)?

"Infine, mi affretterò a confermare i nostri risultati con un test in controllo tecnico, poiché sarà molto difficile affermare che nessuno potrebbe testimoniare l'effettivo funzionamento di UTOPIA Hydrogen Assistance."

I controlli tecnici non sono autorizzati a leggere i consumi ...


Conclusione: se mancano ancora le melodie (ma non per molto), non ci manca il lavoro! E per molto tempo
...

Scusate ma il termine "Tunes" non è molto serio ... Allora se i 500 preordini erano reali, diciamo al 20% di 1000 € (un minimo per un preordine) che fa già 500 * 200 = 100 € in tasca de Moreau ... Pkoi chiede 000 € per la ricerca e lo sviluppo?

Altrimenti non ho nulla da aggiungere sul passaggio su di me.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 09/12/05, 15:04

... ma allora perché le cifre avanzate da Utopia da 30 a 60%?


L'utopia conta su una sfida di 20% di economia.
http://www.utopiatech.fr/Garantie.html

Quindi se i 500 preordini fossero reali, diciamo al 20% di 1000 € (un minimo per un preordine) che già fa 500 * 200 = 100 € nelle tasche di Moreau ... Pkoi chiede quindi 000 € per ricerca e sviluppo?


Ha già toccato 20% dal momento che paghiamo solo dopo la consegna? quindi senza un sostegno finanziario esterno (che dice) raramente possiamo ottenere un profitto significativo all'inizio, quindi il tasso di produzione soffre.
La mia domanda sarebbe se ci sarebbero più o meno risparmi rispetto al Pantone. In ogni caso, se dice vero (CF quantico) il suo marketing è abbastanza recente (5 novembre) e dovremmo ora avere presto alcuni elementi di risposta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 09/12/05, 15:52

Lau ha scritto:L'utopia conta su una sfida di 20% di economia.
http://www.utopiatech.fr/Garantie.html


Quindi, se riassumo, Moreau promette sconti tra 5,5%, 20%, 30% e 60% .... Come portare la credibilità di 1%? Si auto-decreta se stesso ... Sogno ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 11/12/05, 19:33

Ho incontrato diverse persone che si alzano regolarmente senza alcuna risposta, mentre loro hanno già pagato. Devo essere in grado di calmare e finalmente mette al tavolo : Twisted:
La sua truffa è durata abbastanza !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

da lau » 11/12/05, 20:27

È strano, proprio nel modulo d'ordine non chiede di essere pagato in anticipo?
Ho scritto per informazioni e lui mi ha risposto. Ho scritto di nuovo stasera per ulteriori informazioni.
Sui collegamenti di forum che l'ho dato dice anche che si può venire a visitare i suoi laboratori su appuntamento ..
Asgard, conosci diverse persone che hanno già ordinato in anticipo e pagato di più ?? Possiamo crederci, le vostre fonti sono verificate?
In ogni caso la sua storia ha già fatto molto inchiostro e sul suo sito ho scoperto una sezione aggiuntiva dove chiama per comunicare i controlli di inquinamento effettuati con il suo sistema ai controlli tecnici:
http://www.utopiatech.fr/downloads/La%2 ... nement.pdf

A casa siamo almeno 2 per comprare il suo sistema se ci sono risultati.
Dernière édition par lau il 11 / 01 / 06, 18: 40, 2 modificato una volta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

da Christophe » 11/12/05, 20:34

Asgard Tyr osso ha scritto:Ho incontrato diverse persone che si alzano regolarmente senza alcuna risposta, mentre loro hanno già pagato. Devo essere in grado di calmare e finalmente mette al tavolo : Twisted:
La sua truffa è durata abbastanza !!!


Ed eccoci qui ... e non lo ascolto quando lo dico .... :il male:
0 x
skyfish
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 16/04/05, 23:24

da skyfish » 11/12/05, 21:02

Ben pareil ne ho ordinato uno, ma assolutamente nessun pagamento effettuato, ... disinformazione ???
Anch'io l'ho detto, pfffffff
0 x
Win
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 03/08/05, 00:32

da Win » 12/12/05, 02:06

Buonasera,

Per informazioni.

UTOPIA era alla ricerca di partner. Come industriale, durante questi ultimi mesi 4, ho provato a contattarla (telefoni, fax, lettere, posta ...). Volevamo mettere a nostra disposizione, nell'ambito di questa partnership, le nostre conoscenze e le nostre conoscenze tecniche in questo campo, il nostro ufficio di progettazione, i nostri laboratori ...
Non abbiamo mai avuto una risposta, né la possibilità di unirmi a loro. Abbiamo il diritto di porre alcune domande sulla serietà di questo caso .....
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228