gli alunni in classe prepa richiesta di contatto

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
john73
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 26/09/05, 19:24




da john73 » 26/09/05, 20:07

Bonjour à tous,
Siamo due studenti nell'anno 2nde della lezione preparatoria in Savoia (73) (lycée monge) e per la nostra materia di studio (TIPE) quest'anno abbiamo scelto il PMC-Pantone.

Per mancanza di tempo non possiamo costruirlo.
Per il nostro studio dobbiamo concentrarci su un punto più specifico dell'intero sistema stesso che sarebbe sciocco per noi (mancanza di tempo e soprattutto conoscenza).

Siamo quindi alla ricerca di chiunque nella regione del Rodano Alpi abbia installato il sistema e altro, al fine di essere in grado di aumentare correttamente la nostra conoscenza complessiva e più fine del sistema (e forse eseguire
misurazioni e letture da allora in poi). Quindi speriamo di essere in grado di definire l'orientamento e l'obiettivo preciso del nostro studio.
Possiamo viaggiare in tutta la regione del Rodano Alpi.

<_
0 x
skyfish
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 16/04/05, 23:24




da skyfish » 27/09/05, 08:57

ciao John, non ho ancora messo i pantaloni, ma sabato prossimo andrò a Mérindol per vedere cosa sta succedendo lì; + Ho appena acquistato un 4X4 con un grande diesel 2.8l già ben avanzato in termini di età e km; si trasformerà presto in olio e studierà la possibilità di aggiungere un pantone ad esso, per la sperimentazione.
Se non altro, sono disposto a considerare di andare avanti con te.
tienimi aggiornato.
a +
Luc
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 27/09/05, 12:29

Penso che ci sia tutta la documentazione necessaria per il tuo lavoro sul sito ....
0 x
john73
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 26/09/05, 19:24




da john73 » 27/09/05, 16:44

skyfish ha scritto:ciao John, non ho ancora messo i pantaloni, ma sabato prossimo andrò a Mérindol per vedere cosa sta succedendo lì; + Ho appena acquistato un 4X4 con un grande diesel 2.8l già ben avanzato in termini di età e km; si trasformerà presto in olio e studierà la possibilità di aggiungere un pantone ad esso, per la sperimentazione.
Se non altro, sono disposto a considerare di andare avanti con te.
tienimi aggiornato.
a +
Luc

> Luc grazie per la tua proposta, tienici informati della tua sperimentazione pantone perché sarebbe interessante avere un occhio diverso e più attento alla realizzazione del sistema e alla sua sperimentazione sapendo che non avremo tempo per impostare il sistema da soli.
0 x
john73
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 26/09/05, 19:24




da john73 » 27/09/05, 16:45

è vero non ero molto esplicito (anche nemmeno reale) dsl.
Più specificamente, vorrei incontrare persone che hanno montato il sistema e lo hanno ancora in funzione per avere accesso a un sistema reale (perché ricreare il sistema non è immaginabile), per essere in grado di eseguire determinate misurazioni fisiche su di esso; che sarebbe interessante per noi (da aggiungere al nostro studio).
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 28/09/05, 11:15

ciao john73

Sono nella regione della Saona e della Loira e se hai bisogno di una foto o di informazioni sul mio montaggio (aut9 su http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/Re...lPMCPantone.htm ) Sto bene
per vederlo sul sito è necessario discutere se non è presente alcun supporto multimediale e se si deve preservare l'anonimato

per lo skyfish
merindol è lontano ma nelle pagine (http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite ... antone.htm)
troverai più realizzazioni di spad e copie di spad molto meglio e molto più facili da realizzare perché per saldare l'una o le tre u per i reattori deve essere un sacro campione di saldatura per evitare perdite (vedi tr23)
esiste un'altra soluzione per evitare questo problema
0 x
skyfish
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 16/04/05, 23:24




da skyfish » 28/09/05, 17:20

grazie rezut, ho trascorso molto tempo a studiare la domanda sul web e soprattutto sulle pagine che pubblichi; Vado a Mérindol più per trarre vantaggio dalla loro esperienza che per scoprire il loro "prodotto". Spesso impariamo cose "dal vivo" che non sono sottoposte a revisione. Ma è certo che esistono soluzioni diverse dalla loro.
anonimato, dici? Lo rispetto e lo rispetterò se dovessimo incontrarci, ma francamente pensi di avere qualcosa di cui biasimarti oggi per voler semplicemente spostare il mondo in un'altra direzione?
a +
: Ph34r:
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 29/09/05, 13:12

ciao skyfish

l'anonimato non è per te (i membri dell'ecologia) ma piuttosto per evitare che i giornalisti pensino più alla loro immagine piuttosto che fare un rapporto degno di questo nome senza attribuire merito a progettista del progetto e non a Pantone e agli sperimentatori che siamo e non voglio essere disturbato in nessun momento
deve essere montato certamente ma non a nessuno, per ora c'è abbastanza esempio
Sono contento di rotolare un po 'meno sporco e di trarre un certo profitto facendo assemblee su trattori o altri in cambio di altri servizi
il principale è che i media stanno iniziando a parlarne (di nuovo stamattina su 2) in modo che il numero massimo di persone possa essere interessato a farlo e fare lo stesso dalla loro parte perché più siamo e meglio sarà il pianeta
rezut
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 29/09/05, 13:31

l'anonimato non fa per te (membri dell'ecologia)


l'anonimato scredita il processo ... in + non è molto coraggioso da parte delle persone interessate. Personalmente non mi sono mai nascosto per il vero nome, ma non so dove sarei oggi se l'avessi fatto ...

la cosa principale è che i media stanno iniziando a parlarne (di nuovo stamattina su 2)


Oh bene? Non ne sono affatto consapevole ... È sul pantone?
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 29/09/05, 14:07

l'anonimato scredita il processo ... in + non è molto coraggioso da parte delle persone interessate. Personalmente non mi sono mai nascosto per il vero nome, ma non so dove sarei oggi se l'avessi fatto ...


come ho detto, non voglio essere em ... dai giornalisti, ma le persone interessate a copiare il sistema sono benvenute;)

Oh bene? Non ne sono affatto consapevole ... È sul pantone?


Non so se mi hanno dato il nome pantone, non l'ho visto, ma è uno dei miei colleghi di lavoro che sa che ho installato questo sistema sulla mia auto e me ne ha parlato era su 2 il giornale del mattino intorno a 7 ore parlavano di vapori e riduzione dei consumi Non ne so più
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91