bottiglia GV più caldo, l'influenza Lune..crédible del Sole?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
heb
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 17/10/09, 18:42

bottiglia GV più caldo, l'influenza Lune..crédible del Sole?




da heb » 17/10/09, 18:54

Ciao a tutti!
Nuovo su questo super forumInnanzitutto, vorrei ringraziarvi tutti per avermi aiutato a capire il motore pantone che porti! (anche se sono molto lontano dall'aver ottenuto tutto : Lol: )

Ho incontrato la scorsa settimana in un salone bio un pantonista che utilizza il processo pantone ma senza installazione sulla marmitta (non abbastanza costante per la temperatura secondo lui)

usa uno scaldabiberon coperto di una tupérwar (non sull'ortografia) per generare vapore acqueo.
Ho fatto alcune ricerche sul forum ma non ho trovato un esempio simile tra i pantonisti locali.

cosa ne pensi di questo processo?
inoltre raccomandava l'uso di un'acqua "solarizzata" cioè (sempre secondo lui) esposta al sole con un pezzo di ottone (o alla luna piena) in modo da caricare l'acqua ... :|

questa persona sembra essere ben nota nel mezzo (ne parliamo forum) ma mi chiedevo se potevamo prenderlo sul serio? (offre anche stage)

grazie
0 x
Pierre-Yves
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 120
iscrizione: 06/12/07, 17:13
Località: Rennes-Quimper




da Pierre-Yves » 17/10/09, 22:31

buona sera heb

abbiamo già parlato del "pantone freddo" su questo forum : un sistema in cui il reattore è posto nell'aria di aspirazione e non nello scarico. Il vapore acqueo è prodotto da uno scaldabiberon riscaldato a 37 ° "perché è la temperatura del corpo umano e perché bisogna imitare la natura" (questa è una "spiegazione" che ho sentito davvero! !!). La persona che stava parlando di questo sistema sul forum scoperto che non ha funzionato e che non vi è stata alcuna riduzione dei consumi ...

Per quanto riguarda l'acqua "solarizzata", più è grande e più funziona, anche se non vi lasciate ingannare troppo visto che vi state ponendo la domanda! Potremmo provare anche l'acqua di Lourdes: sembra che faccia miracoli !!!!
0 x
ottimizzazione, risparmio energetico
http://www.avel-vor.fr

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95