Come possiamo guidare pulito

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
pinkfloyd30
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 30/08/05, 12:04




da pinkfloyd30 » 03/09/05, 20:22

SI MA VEDERE !! ACCORDO SU GUIDA SERBATOI COME MOTORE ALTA !!! LE NOSTRE TASSE grandi auto la spazzatura !!! Qual è la velocità viene utilizzato è sia ben asciutto IN 50 ANNI ??? RUOTE IN RUOTE IN PROPRI normalmente ma !!! ACCORDO ORDINE della nuova vettura e il cambio DOPO 60 000 KM !! NEVADA per mio padre ha fatto il suo TERMINALI 300 000 E contrariamente a LUI, nemmeno la morte, ha mantenuto la sua auto come bene lui lucido suoi POMPE E NEVADA AVVIO DI NUOVO nichel e ROLL ancora meglio. sì, perché io non so se vi rendete conto, ma il potere di riscattare tutto il tempo con nuove auto, il paese perde un sacco di soldi !! in realtà significa che l'energia utilizzata per produrre il nostro "vecchie auto" sarà stato niente, ma ci vuole anche energia per schiacciare e impilarli dopo (e si sente ancora il riciclaggio) breve, deve fermare il consumo di minare l'economia del paese (bene possiamo provare che cosa ?? no? ??), dobbiamo piantare le sue patate nel suo giardino e anche scavare quindi rimuoveremo acqua grazie ad una pompa in esecuzione su di colza che saremo produzione stessa e persino l'acqua (avremo un generatore che funziona anche come quello)

Insomma, è stato IL commento commesso e fuori tema (e penso anche inutile) post ma ciao, cerco di partecipare perchè mi piace molto forum, e ho intenzione di adattare un reattore a pantone sui trimmer che sono rimasti sotto la custodia di mio padre, i cui atti notarili saranno firmati. grazie
0 x
"Come non ammirare la forza che usa l'uomo per vedere il ramo su cui è seduto ???" Jean-Marie Bigard

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 112