Come guidare con e85 con il vecchio motore del carburatore

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
yc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/04/07, 13:49

Come guidare con e85 con il vecchio motore del carburatore




da yc » 17/09/08, 17:12

hanno un 1976 mazda con motore a benzina normale al piombo 10cv con doppio carburatore
che voglio ricircolare con e85 (se possibile)
Vorrei sapere se posso mettere e85 in caso di modifica come fare
il caso è destinato ad essere iniettato, quindi penso che dobbiamo fare di più
domande /
il carburante dovremmo mettere più ricchezza
perché dovresti scaricare dopo 1000kms
posso funzionare anche con benzina senza piombo sp95 senza pericolo di rottura
sapendo che prima ho guidato con un normale vantaggio
alcuni mi dicono che sì, che l'additivo di piombo è pipo (fonte di collezionisti di vecchie auto senza le quali guidano)

merci de votre réponse

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Tiboshadow06
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 18/08/06, 12:15




da Tiboshadow06 » 13/12/08, 19:59

Guidare con la E85 su questo tipo di auto è quasi una missione impossibile, la vita del motore si accorcia, finalmente sono bravo in modo che ci sia il minor rischio di rottura possibile direi che è necessario cambiare la tubi di ingresso del carburante dai tubi flessibili dell'aviazione. Per le testate so che per i vecchi americani ci sono testate "rinforzate" che permettono di girare senza piombo invece che in super sicurezza, deve esistere per questa mazda. Poi ancora sull'americana ci sono carburatori con trattamento anticorrosione appositamente studiato per l'etanolo, devi scoprirlo! È inoltre necessario fare delle prove bagnando alcune parti fragili (galleggiante del carburatore per esempio) in etanolo per un po 'per vedere se non si verifica una reazione che potrebbe usurarle! Quindi la regolazione del carburatore e dell'accensione sono obbligatorie, ma da questa parte non so proprio nulla, per quanto riguarda le scatole aggiuntive sono scettico sulla loro affidabilità ...

Tra E-85 e SP95 hanno tutti 2 negativo sul lato ecologico, E85 potrebbe essere migliore da usare ma in termini di produzione è un disastro ecologico, qualunque cosa '' qualunque sia il carburante utilizzato, l'efficienza del motore deve essere migliorata per ridurre il consumo il più possibile (alleggerire la macchina, installare un CON)

Sperando di essere stato utile ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 143