Pantone = idrogeno o no? Combustibile H2 di domani

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Regenwasser
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 13/07/08, 15:38

Pantone = idrogeno o no? Combustibile H2 di domani




da Regenwasser » 13/07/08, 17:30

il motore pantomo produce idrogeno, oppure? H2 non è il famoso carburante di domani? chi sarà alla pompa, stazione per i nostri nipoti e i miei figli, se ho ragione, tutto è già calcolato in modo da rimanere dipendenti dal carburante. Cambia ca. tutti i piani sono disponibili su Internet, funziona, renaut riproduce lo stesso sistema su un V6 che ha leggermente modificato (fuga di gas) e brevettato il suo profi. deve essere fatto non per una questione di denaro o di bilancio, ma per una questione di principio in modo che gli industriali e i nostri leader dell'UE ci prendano meno per le mucche da mungere. Ringrazio in particolare la Francia che ci consente di guidare legalmente solo benzina, diesel e gps mentre in tutto il resto d'Europa hanno trovato biodiesel, etanolo, bioetanolo e altre dirette, per informazioni 2001 è stato in 2008 hanno perso abbastanza tempo. Modifica il tuo motore.
Agisci per farli reagire quando perdono denaro reagiscono. :!:
0 x
Chatham
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 536
iscrizione: 03/12/07, 13:40

Ri: Pantome = idrogeno = carburante di domani "H2 a 2euro




da Chatham » 13/07/08, 19:45

regenwasser ha scritto:il motore pantomo produce idrogeno, oppure? H2 non è il famoso carburante di domani? chi sarà alla pompa, stazione per i nostri nipoti e i miei figli, se ho ragione, tutto è già calcolato in modo da rimanere dipendenti dal carburante. Cambia ca. tutti i piani sono disponibili su Internet, funziona, renaut riproduce lo stesso sistema su un V6 che ha leggermente modificato (fuga di gas) e brevettato il suo profi. Ringrazio soprattutto la Francia che ci consente di guidare legalmente solo benzina, diesel e gps mentre in tutto il resto d'Europa abbiamo trovato biodiesel, etanolo, bioetanolo


Nessun idrogeno nel pantone (o così poco di cui non vale la pena parlare), il carburante di domani: solo il giorno in cui possiamo estrarre idrogeno dall'acqua direttamente sull'auto, altrimenti assolutamente nessun interesse (idrogeno ricavato dal petrolio ora) a meno che non ti diverta a sedere su serbatoi gonfiati 300bar che sono probabilmente una bella esplosione in caso di incidente ... e inoltre un serbatoio, che fornisce solo una piccola autonomia e che si svuota nelle settimane 3 (l'idrogeno è la molecola più piccola esistente, attraversa tutti i materiali).
Renault? La Renault non fa nulla di speciale per quanto ne sappia, niente di più di tutti gli altri produttori che lavorano duramente per ottenere la prima auto: 3L / 100, un vero, non come la VW Lupo 3L che, sebbene costando la pelle del sedere ce l'ha solo sulla carta (una semplice Citroën AX 1.4 o 1.5D ha abbinato il Lupo a quasi la metà del prezzo) ...
In Francia possiamo legalmente guidare l'etanolo (il bioetanolo è la stessa cosa), ma il biodiesel e l'aquazolo sono usati solo dalle flotte di autobus perché non c'è abbastanza materiale disponibile, neanche i tedeschi ma importano ... e l'uso di oli alimentari non è molto verde ... meglio mangiare che arrotolare ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 15/07/08, 10:34

forse, ma è un ottimo primo passo per scoprire qualcosa di diverso dall'olio, e il resto arriva!
per non parlare della filtrazione dell'olio usato che avvia il riciclo e dell'ottima resa dell'olio vegetale, che include la migliore produzione: da una parte cade l'olio, dall'altra la torta, residuo di materia secco, che nutre gli animali, che lo trovano meglio della farina di soia OGM USA.



no?

ma ammetto, chatam, che hai abbassato le sue risatine!
no, ma allora pensiamo di poter fare qualcosa del genere? : Cheesy:

per fortuna sei qui, chatam!
altrimenti tutti farebbero a meno del nucleare, rotolerebbero con petrolio e pantone!
ti rendi conto?
si lo so, è difficile sentirlo per un ingegnere ...



OTTIMA riflessione a te regenwasser!
e benvenuto.

pantone: idrogeno o no non importa: è di produzione CONTINUA e migliora la resa.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/07/08, 16:44

Ciao

Non dovresti sognare a colori con la domanda di elettricità in Francia, sei abituato ad avere una (certa quantità) di elettricità disponibile, tanto per l'industria, per quanto riguarda l'acciaio ecc. Se del giorno all'endemenain elimini il nucleaire, c è una crisi. Al momento non vedo quale soluzione alternativa hai per una tale produzione, la cui domanda è solo in aumento.
Diga idraulica, energia delle maree, vento sono una piccola parte della produzione, proprio come se decidessi di raccogliere tutto il petrolio e l'etanolo che la terra locale fornirà.
Ciò richiederebbe un'importante scoperta sulla produzione di elettricità
uscita ecologica da questo vicolo cieco.

Per il Panton, o meglio il doping con l'acqua, non c'è nient'altro che acqua che entra nel sistema, acqua modificata, ma è ancora acqua fino ad oggi nessuno ci ha insegnato che era diverso cosa.
migliora l'efficienza dei motori, riduce i consumi, ma non sostituisce il carburante.
Quando non ce ne sono più, sarà come il bisonte che il bianco ha macellato, manterremo le ultime gocce di benzina per fare forse droga? o altri prodotti ..

Andre
0 x
Regenwasser
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 13/07/08, 15:38

Ri: Pantome = idrogeno = carburante di domani "H2 a 2euro




da Regenwasser » 15/07/08, 18:20

Nessun idrogeno nel pantone (o così poco che non vale la pena parlarne)
L'acqua è come elettrolisi ionizzante nel pantome del motore così poco che ...
Ma il principio rimane lo stesso.
Auto alimentatore a idrogeno, non ti dice nulla
http://www.conrad.fr/webapp/wcs/stores/ ... =hydrogene
guarda il link
ci sono kit in america il punto ca arriva presto in Europa, se i nostri dirangants sono ammessi.
La soluzione è ma ci sarà abbastanza acqua.
0 x
CKTM
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 21/11/07, 10:16




da CKTM » 18/07/08, 10:33

Non l'idrogeno dal Pantone.
Christophe Martz è sicuro che non ci sia!
Ed è dimostrato da A + B (da lui).
Quindi, a meno che non sia un incompetente e / o una cagna grande, non vale la pena crederlo.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 18/07/08, 11:23

Quindi a meno che non sia un incompetente e / o un grande succhiacazzi, non vale la pena crederlo.

Attenzione, le grandi parole sono sanzionate di 1 euro a favore della causa umanitaria.
Va bene per una volta : Cheesy:
PS, ci sono altri modi accettabili per esprimersi. 8)
0 x
CKTM
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 21/11/07, 10:16




da CKTM » 18/07/08, 11:55

Il peso delle parole e lo shock delle idee !!!!


: Mrgreen:
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 18/07/08, 13:48

è normale che H2 non sia stato trovato, non è l'acqua utilizzata nell'auto pantone è carburante ...
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 18/07/08, 13:59

Andre ha scritto:Ciao

Non dovresti sognare a colori con la domanda di elettricità in Francia, sei abituato ad avere una (certa quantità) di elettricità disponibile, tanto per l'industria, per quanto riguarda l'acciaio ecc. Se del giorno all'endemenain elimini il nucleaire, c è una crisi. Al momento non vedo quale soluzione alternativa hai per una tale produzione, la cui domanda è solo in aumento.
Diga idraulica, energia delle maree, vento sono una piccola parte della produzione, proprio come se decidessi di raccogliere tutto il petrolio e l'etanolo che la terra locale fornirà.
Ciò richiederebbe un'importante scoperta sulla produzione di elettricità
uscita ecologica da questo vicolo cieco.

Per il Panton, o meglio il doping con l'acqua, non c'è nient'altro che acqua che entra nel sistema, acqua modificata, ma è ancora acqua fino ad oggi nessuno ci ha insegnato che era diverso cosa.
migliora l'efficienza dei motori, riduce i consumi, ma non sostituisce il carburante.
Quando non ce ne sono più, sarà come il bisonte che il bianco ha macellato, manterremo le ultime gocce di benzina per fare forse droga? o altri prodotti ..

Andre


"dall'oggi al domani" non esiste André, ci vogliono dieci anni solo per quello, il tempo per adattarsi.
idem petrolio durante la notte: il petrolio funge da cuscinetto per raggiungere "finalmente" i combustibili BTL (da biomassa a liquido).

ovviamente ci vuole un'organizzazione ma se la scelta è fatta, allora va bene: in Germania, strutture 3500, autobus a gas in città, puoi anche fare elettricità ecc ... in Svezia è un treno.

per l'elettricità la lobby ha già lavorato a lungo sui dispositivi gourmet e non fa male spingere per il consumo, piaghe 1er.
per il nucleare, la scelta di EPR ha preso tutto lo sviluppo del NRJ rinnovabile, unica possibilità di incorporare in% potente le turbine eoliche, il solare ecc ...

e ancora non parliamo del motore stirling: non siamo noi a scegliere, subiamo le scelte industriali dei leader politici ...


se non ci sono abbastanza giacimenti petroliferi per rotolare in Francia, ce ne sono altri per buona parte, parlo sempre dell'atterraggio ... beh, non c'è posto neanche per implementare centrali nucleari per auto elettriche! altrimenti sarà un autostrada centrale ...
ancora una volta è facile sdraiarsi con i piedi in una coperta elettrica nucleare e dire "vabbè è molto comodo lo stesso e poi i rifiuti e la centrale elettrica beh non abito accanto" .. .
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116