Progetto pantonisation Opel Astra TDI moda 2002

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
perossido
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/02/08, 11:21
Località: Dax

Progetto pantonisation Opel Astra TDI moda 2002




da perossido » 23/02/08, 13:24

Ecco,
Ciao a tutti, sono un giovane (anni 27) felice di entrare in questa comunità di ecologisti ed economisti sperimentali. : Cheesy:

Ho appena comprato la mia prima auto: una Opel astra Fashion TDI 2002 98000Km.
È un'auto che già consuma "poco" per la normale autonomia dei nostri concittadini e che inquina poco (bollino verde) ma vorrei spingere al massimo queste prestazioni pagando il meno possibile.

Ho scoperto Pantone nell'anno 2000 e solo di recente sono tornato al sito web Quanthomme.

Sono entusiasta di questa macchina quasi nuova e anche se vorrei presentare Pantone (a cui "faccio pubblicità" quotidianamente) oltre a dare il nome, o anche un collegamento Internet, vorrei installare il sistema. senza distruggere la mia macchina (non sono ricco: risparmio da 10 anni!).

Sul sito di quanthomme, c'è un ragazzo che ha provato il sistema Ereica. (http://quanthomme.free.fr/qhsuite/aut31peug306.htm)

Vorrei creare un ibrido Pantone-Ereica per riscaldare l'aria per ottenere un massimo di vapore prima che il reattore entri.
Vorrei anche (logico e come per tutti) avere il sistema più efficiente possibile.

Ma ci sono diversi problemi / domande per me:

1) Se sono un tuttofare dalla mia più giovane età (il mio primo trapano 6ans ^^) non ho mai avviato il motore di preparazione.
Devo lasciare una presa d'aria con il turbo e mescolarlo con il pantone-E di arrivo (che non mi sembra buono perché il PE di arrivo verrà raffreddato, quindi rischio di condensa significativa) o il turbo può supportare temperature importanti e in questo caso posso metterlo in serie con il Sistema PE?

2) Nonostante le mie ricerche sulla magnetizzazione, sono rimasto sorpreso di non aver trovato la risposta a questa domanda:
La magnetizzazione viene eseguita in modo naturale con il campo magnetico terrestre nei primi minuti di 30.
Nessuno ha provato a installare una bobina in tensione attorno al reattore? Non solo avremmo un campo più potente, ma potremmo anche sbarazzarci di quello terrestre (purché rispettiamo la direzione delle curve attuali e tortuose).

3) Per quanto riguarda la vaporizzazione esistono due tipi di riscaldamento. Per diversione del LDR e per fuga.
Voglio fare un sistema nelle sale 3:
- il primo e il più importante: il serbatoio del filtro.
I gas che circolano lì sono gli stessi gas di scarico. Ma dopo aver attraversato il lungo scambiatore di calore di Ereica, dovrebbero avere freddo. L'obiettivo è filtrare i primi gas quando si avvia l'auto mentre il sistema non è ancora abbastanza caldo e recuperare i non bruciati dalla dissoluzione in
acqua (e reinserirle naturalmente nel motore).
- il secondo: camera di preriscaldamento, dimensioni modeste per essere riscaldato rapidamente dall'Ldr.
- la terza: camera di vaporizzazione, molto piccola, e lì esito, o gorgogliare con il gas ereica riscaldato (che mi sembra il più semplice) o pentola riscaldata dallo scarico. dopo aver riscaldato l'acqua a 100 ° in precedenza, dovrebbe produrre molto vapore.

Per essere sicuro che l'acqua nelle goccioline non sia ammessa nel reattore, voglio fare una camera di "preriscaldamento" dove avrebbero il tempo di vaporizzare nell'aria calda di ereica (ad esempio, un tubo di grande diametro, riscaldato dai gas di scarico in uscita dal pantone, riempito con lana d'acciaio -per la trasmissione del calore-)

Ecco. Puoi illuminarmi / dirmi cosa ne pensi?
Se lo desideri, posso fare un diagramma (la prossima volta) per mostrare cosa penso di poter fare.
Grazie!
0 x
"L'errore è umano, lo svantaggio è che in termini di esplosivi è anche fatale" AldébaranV10
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/02/08, 16:12

Ciao

Vorrei installare il sistema senza distruggere la mia macchina (non sono ricco: sono gli anni di 10 che risparmio!).


Ad essere sincero con te è un progetto ambizioso sul tuo primo veicolo e visualizzare il numero di nuove innovazioni che vuoi portare ci sono molte incertezze quando i risultati
e probabilmente molta correzione e messa a fuoco.

Basta inviare aria calda, abbiamo pochissime esperienze su questa esperienza e non posso dirtelo in questo modo, so che quando il mio sistema è vuoto d'acqua lo raccolgo mentre guido ( significa qualcosa)

Tale installazione non è facilmente reversibile se non si acquista un altro condotto di scarico. Una volta che ti chiederai di salire a bordo della macchina e dovrai dedicare un po 'di tempo a test e misurazioni e supportare le raylleries del tuo entourage, un mese che fai come me parlo molto poco intorno a me, solo le persone interessate (solo sul forum)

Guarda il sistema dei ragazzi di Vitry, quelli di Michel che sono noti sistemi con esperienza, più semplici da realizzare se non sei lontano da queste persone puoi andare sul posto per verificare, esibirti e sai cosa aspettare ..
Niente di peggio di un ragazzo che fa un montaggio che non funziona secondo queste aspettative, pochissimi tuttofare possono permettersi una lunga esperienza e con molti cambiamenti, il forum è un po 'il risultato di tutti i nostri errori e della nostra buona fortuna ..
Lontano da me, che pensi che io provi a scoraggiarti, ma è necessario specificare alcuni dettagli.

Dimentica il magnetismo terrestre e tutte queste storie che circondano il sistema, funziona in qualsiasi posizione con materiali non magnetici.
Non prendere tutto ciò che leggi in rete per denaro, ci sono cose buone e altre più stravaganti. Comincia già con lo stesso Panton quando entra in un discorso mistico che si allontana dalla realtà, non c'è nulla di misterioso in questo sistema
solo alcune cose non ancora spiegate, arriverà un giorno


Andre
0 x
perossido
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/02/08, 11:21
Località: Dax




da perossido » 24/02/08, 14:11

In realtà è un progetto ambizioso, soprattutto perché la maggior parte del retrofit che ho visto è fatto su vecchi veicoli. Ma applicato su una macchina recente sarebbe una buona foto da pub.

Ecco perché sono felice di aver trovato un forum essere in grado di porre domande. Perché un sito che presenta l'operazione e immagini o risultati non è sufficiente.
E mi piace anche parlare. Permette di avere da un altro punto di vista i problemi per vedere idee di miglioramento. In breve, l'obiettivo di a forum che cosa! : Cheesy:

Sono pronto a comprare un'altra linea di scarico se necessario. E ho un master in genetica (niente a che fare con il fai-da-te o il mio attuale lavoro scadente) ma il mio primo obiettivo era diventare un ricercatore. Sono molto paziente e nessuna idea è sciocca per me.
Forse la differenza con i ricercatori "normali" è che sono pronto a mettere in discussione ciò che so.
Infine, schernisce, non mi riguarda affatto. A volte rido persino con loro. So che funziona e ci sono molte testimonianze qui. Solo la mia capacità di ricreare questo sistema può essere considerata ridicola.
Devo ammettere, tuttavia, che tutti quelli con cui ho parlato non sembrano scettici, ma sono ben lungi dall'essere membri di un gruppo di sperimentatori.

Per quanto mi riguarda, speravo solo di più sull'aria calda per evitare di lanciare il mio turbo.
Per quanto riguarda il magnetismo, so che è consigliabile dimenticarsene, e l'ho quasi fatto prima di cadere ça.
il reattore pantone ionizza o forse carica gli elementi che lasciano nel motore. Sarebbe interessante vedere cosa offre i due sistemi accoppiati. E poi è ancora sorprendente che nessuno abbia tentato di amplificare il fenomeno magnetico.
Farò io stesso i test per la bobina. Inoltre, correndo, c'è un grande vantaggio è che tagliando la corrente, tagliamo il fenomeno del magnetismo in modo da poter vedere la differenza nell'uso.
Con contro vorrei porre la domanda più direttamente: il mio turbo rischia di essere danneggiato dall'aria calda?
Penso che ne avrei bisogno perché, poiché la lunghezza del condotto di aspirazione dell'aria sarà più lunga, aumenterà l'attrito. Quindi da questo punto di vista penso di perdere efficienza.
Ho la mia macchina per una settimana e non ho ancora materiali (ho gli strumenti contro) quindi non ho fretta. Inoltre, ho la macchina del compagno di stanza durante l'immobilità della mia.
Puoi darmi un link ai sistemi che hai citato? C'è così tanta realizzazione (e devo ammettere che se è su questo forum Non ho ancora guardato ma ho intenzione di fare questo passo)

Grazie per la tua rapida risposta (non mi sentivo di dover aspettare mesi su un forum la morte!)

Pero.
0 x
"L'errore è umano, lo svantaggio è che in termini di esplosivi è anche fatale" AldébaranV10
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/02/08, 14:59

Ciao perossido

Il perossido ha scritto:Per quanto riguarda il magnetismo, so che è consigliabile dimenticarsene, e l'ho quasi fatto prima di cadere ça.


Sembra che questa cosa produca molte più controversie rispetto al risparmio di carburante. La carica elettrica prodotta come si dice che resta da dimostrare contro la carica elettrica del vapore è al centro dei dibattiti di questo forum. Questo è un fenomeno percepito come una delle chiavi principali per comprendere i risultati di Gillier Pantome.

https://www.econologie.com/forums/theorie-un ... 01-30.html
http://quanthomme.free.fr/qhsuite/elect ... eureau.htm
www.econologie.com/forums/explications-credibles-du-dopage-al-eau-important-t2917-20.html
Ci sono molti altri link, non ho necessariamente messo il migliore e il più rappresentativo.

Per il tuo turbo, so che non gli piace ricevere acqua liquida sulle pale molto a lungo. Se cambiate molto le condizioni di ingresso (alta temperatura), potreste lasciare l'area di utilizzo (pompaggio = rottura). Sei fortunato, certo del forum ho già sperimentato su turbo.


A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131