Ciao a tutti: Opel Astra drogata con acqua

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
mimouss
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/09/07, 12:56

Ciao a tutti: Opel Astra drogata con acqua




da mimouss » 25/09/07, 13:36

ciao a tutti, sono nuovo di questo forum che ho scoperto per caso mentre cercavo informazioni sul sistema pantone.
Ho 24 anni e sono un designer nel settore automobilistico a Renault. Sono necessariamente interessato a questo processo, tanto quanto faccio molti meccanici la sera e nei fine settimana. Vivo nel 91 ad Arpajon.
Sto guidando una macchina per andare al lavoro (un motore isuzu opel astra 1L7 TD)
Per questo compro 2 (il motore 2 funziona ma 1 ha un problema)
chi ha un problema non è troppo serio. infatti l'ex proprietario di montare una nuova testata con calotte dei cuscinetti AAC non corrisponde :shock: . risultato il motore gira molto male (3 dei cuscinetti stringono troppo l'albero) Ho intenzione di usare questo mulino per iniziare a pensare al sistema pantone prima di passare all'altra macchina. Per questo inserirò semplicemente il fermo sotto i cappucci dei cuscinetti (Non va bene! Lo so ma andrà bene per il breve tempo che girerà)

Con contro ho una grande domanda su questo sistema. da quello che ho letto funziona con benzina E motore diesel. mi sembra strano ... perché sono tecnologie abbastanza diverse. se è così tanto meglio mi permetterà di provare.

quindi sto cercando informazioni sulla lunghezza dell'asta del reattore, ecc ...

Ho tutto ciò di cui ho bisogno a casa per farlo (saldatura e utensili) e un amico ha una piegatrice e una pressa
: Cheesy:

Grazie per l'aiuto. Posso, per quanto mi riguarda, apportare competenze tecniche e manodopera a basso costo : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 25/09/07, 18:13

bene, esplora il sito, ma riconosciamo che ci vuole un po 'di tempo.

Penso che puoi anche trovare cifre su quanthomme.org

un consiglio: non parlare troppo del pantone alla Renault: è costato il posto a Zac.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
mimouss
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/09/07, 12:56




da mimouss » 26/09/07, 08:25

elefante ha scritto:bene, esplora il sito, ma riconosciamo che ci vuole un po 'di tempo.

Penso che puoi anche trovare cifre su quanthomme.org

un consiglio: non parlare troppo del pantone alla Renault: è costato il posto a Zac.


ciao
:shock: un ragazzo viene licenziato da Renault per questo ???
altrimenti ricevo informazioni crittografate in modo da poterlo fare. Lo proverò quando avrò tempo.
Non ho ancora capito il principio esatto ma arriverà.
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 26/09/07, 08:47

Ciao e benvenuto tra noi Mimouss!
Ho 24 anni e sono un designer nel settore automobilistico a Renault
+
(un motore isuzu opel astra 1L7 TD)
:?: :shock: = Mi pongo una domanda stupida: la Renault non rende i veicoli abbastanza affidabili da supportare un Pantone :shock: :?: se è così, non sono più "macchine da vivere" ma "macchine da demolire" !!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
mimouss
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/09/07, 12:56




da mimouss » 26/09/07, 08:54

A2E ha scritto:Ciao e benvenuto tra noi Mimouss!
Ho 24 anni e sono un designer nel settore automobilistico a Renault
+
(un motore isuzu opel astra 1L7 TD)
:?: :shock: = Mi pongo una domanda stupida: la Renault non rende i veicoli abbastanza affidabili da supportare un Pantone :shock: :?: se è così, non sono più "macchine da vivere" ma "macchine da demolire" !!! : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

grazie. per info mi piace l'automobile, per design, odio renault ... questo marchio mi fornisce solo un taf e uno stipendio. (e ancora, non sto usando renault ma provider su un sito renault)
è molto, molto lontano il buon momento di R21 e R25 a prova di foratura ... : Lol:
Guido ogni giorno nel silvicoltore di Subaru e presto in astra la settimana e foresta il WE ... 8)
grazie per il tuo benvenuto e magari a presto con un astra pantone ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 26/09/07, 09:05

forse presto con un astra pantone ...
o meglio: a presto con il mio Pantonized Astra! :shock: : Cheesy: in bocca al lupo per la tua realizzazione e grazie per i dettagli riguardanti il ​​"marchio da demolire"! : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/09/07, 11:34

Mimouss, tu che sei "inflitto", cosa ne pensi di questo:

https://www.econologie.com/forums/brevet-d-i ... t3947.html

https://www.econologie.com/brevet-renaul ... -3435.html

?

Ti ho mandato un PM per qualcos'altro ...
0 x
mimouss
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/09/07, 12:56




da mimouss » 26/09/07, 11:54

hi,
grazie per avermi avvertito ma non ho davvero paura. Adoro l'automobile ma non al punto di lavorare in questo ambiente.
per spiegarti tutto questo in poche parole:
il mio lavoro è modificare le parti di un'auto "di serie" per eliminare gli errori di fabbricazione. tranne che nessuno mi ascolta. a nessuno frega niente di un giovane con 'solo' un bts ... ho una mente meccanica molto più spinta di molti ingegneri perché faccio molti meccanici "veri" con una chiave piatta in mano nei fine settimana e un sorriso nei giorni feriali.
Faccio il possibile per migliorare tutte le materie su cui lavoro. non è quindi una critica alla malafede, ma la realtà, non ci metto nessuna cattiva volontà e faccio il mio lavoro come se fossi in un concorrente che apprezzo di più. (E peggio, sto cambiando le scatole)
La Renault impazzisce per la g **** di questi consumatori, ancora di più di questi subappaltatori, tutto ciò per gettare soldi in un abisso del tecnocentro rumeno ... quindi alla fine il mio lavoro verrà comunque eliminato .. .
Per quanto riguarda la qualità del loro veicolo, non ci penso molto. La Renault è una pianta regale all'apparizione di megane 2 e laguna 2. Stanno cercando di alzare l'asticella, lo ammetto, non senza difficoltà ma continua a pagare ... (beh, i subappaltatori lo pagano il prezzo elevato ma l'affidabilità sale un po 'ma resta da approfondire)
Dire che laguna 3 sarà tra le prime 3 qualità, mouai, dipende dai criteri. ma sono indignato nel vedere intorno a me persone "pro-renault" che guidano da più di 30 anni in renault e che, oggi, dicono quello che non avrebbero mai osato dire prima: "Comprerò un giapponese "
dimostra l'angoscia del marchio ... Trovo davvero un peccato, tuttavia, il marchio non corrisponde più all'immagine francese e sicuramente corrisponderà sempre meno.

Insomma non è il soggetto! L'argomento è la pantonizzazione del mio astra. Ho ricevuto alcune informazioni via e-mail e dovrei essere in grado di iniziare la fase di progettazione.

grazie per la lettura
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/09/07, 11:58

Ok grazie per questi dettagli ... penso che siamo un po 'nello stesso caso, mi piacciono troppo i meccanici "cambouï" per fare un ingegnere "buono" (nel senso della definizione franco-francese) ...

E il brevetto di iniezione d'acqua Renault?
0 x
mimouss
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 25/09/07, 12:56




da mimouss » 26/09/07, 12:02

Christophe ha scritto:E il brevetto di iniezione d'acqua Renault?

non ne ho mai sentito parlare, chui non è un inge, non nel progetto all'avanguardia e non un datore di lavoro renault ... non so nulla di ciò che può accadere nel progetto ...
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136