Elimina l'eredità del motore Pantone!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

dovremmo smettere di promuovere il motore Pantone?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
ming
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/09/07, 15:59
Località: Toulouse

Elimina l'eredità del motore Pantone!




da ming » 23/09/07, 15:44

Buongiorno,

Questo è il mio primo messaggio al riguardo forum. Sono anche un seguace della conciliazione tra ecologia ed economia. In altre parole, sono convinto.

Tuttavia, la presenza del motore Pantone mi dà fastidio.

Dopo aver letto il rapporto finale di Chistophe Martz (ho fatto lezione preparatoria, scuola di ingegneria e dottorato e ho capito cosa sta facendo), ho capito che il motore Pantone è solo un truffa. In effetti, Chistophe Martz evidenzia il focus su alcuni punti importanti:
- l'utilità del magnete,
- cracking incombusti,
- la riduzione delle emissioni di NOX,
cracking di H2O.

Ci sono molte persone che fanno truffe per ragazzi complessi che vogliono avere un cazzo più grande, perdere meno capelli, ecc ... Il motore Pantone è una truffa progettata specificamente per coloro che sognano di cambiare il mondo e sfrutta la tendenza alla teoria della cospirazione (la cosa che fece scoreggiare i tedeschi nella prima parte del XNIXX secolo).

"I tecnoscienziati, lacchè per eccellenza della Grande Capitale, vogliono nascondere la conoscenza, soffocare l'emergere di tecnologie che danneggerebbero i profitti dei loro sponsor. Questo è un discorso molto diffuso in alcuni ambienti di estrema sinistra: il movimento di decrescita, i gruppi anarchici e libertari, l'alterazione e l'anti-globalizzazione. Questi sono gli ambienti a cui ho partecipato; So di cosa sto parlando

Su Internet, oggi parliamo dell'energia libera del vuoto, sempre sullo sfondo di un complotto grand capitalistico. Questa è la stessa storia che colpisce le persone a livello emotivo e consente ragioni di corto circuito e dimostrazioni scientifiche.

Voglio finalmente arrivare al punto: il dominio del motore Pantone su econologie.com danneggia la tua immagine. La maggior parte delle persone legge cose come l'auto-moto, che non è una grazia per Pantone (vedi http://www.auto-moto.com/magazine/article.php?id=3232 ) oppure guarda 20h di tf1. Quando vedono la parola chiave Pantone nella home page, salteranno pensando che tutto il resto sia falso. Ricorda che la verità non è altro che la più fortemente creduta da molti. Spero che il tuo obiettivo sia raggiungere il non convinto. In questo caso, dobbiamo rompere con il motore Pantone, perché non dobbiamo mostrarlo, figuriamoci vendere tecnologie non sviluppate. Per convincere, deve funzionare davvero, è ovvio.

Ricorda che fai parte di ciò che i sociologi chiamano "pensiero minoritario". Sei costantemente nel posto caldo, condannato a fare altre due volte per ottenere la stessa cosa di coloro che fanno parte della maggioranza. Per illustrare queste parole: immagina te stesso nei panni di un francese che vivrà in Giappone per il resto della sua vita. All'inizio, sei considerato un principe perché hai la testa di uno sconosciuto. Quindi quando provi ad inserirti socialmente (cose serie, non turismo) tutto diventa più difficile perché i pregiudizi ritornano (gaijin).

Prova qualcosa: rimuovi qualsiasi riferimento a Pantone e osserva l'impatto sul fatturato. Spero che non ti costi nulla da provare ... Non dirmi in particolare che vendi i piani dei motori Pantone attraverso il sito web! Se è così, siamo nemici per davvero. :il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 23/09/07, 17:18

Ah, io ...! uno in più della sua testa!
Bene, non sono il più qualificato per risponderti, ma se tu potessi fare lo sforzo, con tutta la tua cultura, di leggere tutto ciò che c'è sull'argomento su questo forum e sul sito web di econologia, forse potresti moderare la tua opinione e rispondere alle tue domande allo stesso tempo.
Quanto al resto, auto-moto, "per raggiungere i non convinti" e Co., lo sanno non sarai mai in grado di trasformare una pecora Panurge in un animale pensante ...e che nel settore automobilistico solo una minoranza pensa alla riduzione di GHG, al consumo, ecc., la maggior parte pensa all'estetica, al prezzo di acquisto, al posizionamento nella scala sociale, all'immagine del marchio, al potere, .....
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/09/07, 17:25

Ciao

La maggior parte di coloro che sono in tema di panton o doping dell'acqua, penso che sia scambiare e imparare a migliorare il sistema.
Per alcuni hanno diversi montaggi di fatto, su veicoli diversi, se non funzionasse si fermerebbe per salire
che gli altri ci credono o non mi disturbano affatto. Quello che mi interessa è unirmi a coloro che lavorano sui montaggi. Questo è il forum che è un buon strumento.

Ora capiamo che le storie di magnetismo e vento divino, tutto ciò che ha ricamato intorno al reattore ci ha fatto sorridere per molto tempo. (Coloro che non hanno mai provato un montaggio che funziona, è responsabile della propaganda in quel senso.
Ciò che mi interessa ora è come raggiungere l'economia 30% per uso comune, città e misto, autostrada superare 30% questo è noto.
Ho anche capito che per dimostrare al signor X che funziona è una perdita di tempo, chi vuole vederlo deve solo entrare in macchina, ho lasciato il riempimento al collo ed ho fatto i calcoli, Mi occupo di 300km in autostrada,
ma cosa migliorerà cosa fare al mio sistema questo esercizio?
Nel frattempo non ho niente da vendere, niente da dimostrare, solo migliorare il mio sistema, perché 20% continuamente è chiaramente insufficiente, arriva troppo nel campo degli errori delle misurazioni su percorsi brevi.

Quando il soggetto pantone non sarà più su questo forum Non ci sarò più, ma mi terrò in contatto con coloro che hanno montaggi o che fanno la fatica di fare montaggi ..

Dove metti Chambrin? dove metti Clerget? sul loro lavoro di miglioramento del motore ..


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 23/09/07, 19:29

Ho votato sì per la liquidazione ... della promozione.

Scambi tra membri sul forum per fare un pantone, sì.

D'altra parte, penso che se vogliamo fare una promozione credibile o addirittura inarrestabile per il pubblico, dobbiamo creare prima una struttura associativa che ci consente di recuperare i finanziamenti per le prove al banco.

Altrimenti, il Pantone rimarrà per sempre una leggenda urbana ...
0 x
ming
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/09/07, 15:59
Località: Toulouse




da ming » 23/09/07, 19:37

bham ha scritto:Ah, io ...! uno in più della sua testa!

non sarai mai in grado di trasformare una pecora Panurge in un animale pensante ...


Hai pesato le tue parole?
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

Ri: liquidare l'eredità del motore Pantone!




da delnoram » 23/09/07, 19:38

ming ha scritto:
Tuttavia, la presenza del motore Pantone mi dà fastidio.


Me è la parola chiave che mi disturba, ma il nome di pantone anche se non trova una sua collocazione nel caso del "doping idrico" resta comunque una parola chiave essenziale per i motori di ricerca , se qualcuno preferisce allontanarsi senza leggere nulla ...

christophe martz ha scritto:Nel caso del doping dell'acqua, logicamente, è sbagliato parlare del processo "Pantone". Il brevetto di Pantone non solo non lo menziona, ma, inoltre, quando ho parlato di persona con Paul Pantone, afferma che questo montaggio non funziona. Tuttavia, parte del suo brevetto, viene utilizzato il "reattore" ma nessuno, a mia conoscenza, è in grado di dire se in questo reattore succede qualcosa di speciale oltre a un convenzionale reforming (di idrocarburi, quindi di water craking) ... Anche se le ipotesi di tutti i tipi sono legioni!

ming ha scritto:Su Internet, oggi parliamo dell'energia libera del vuoto, sempre sullo sfondo di un complotto grand capitalistico. Questa è la stessa storia che colpisce le persone a livello emotivo e consente ragioni di corto circuito e dimostrazioni scientifiche.


Non è sbagliato :D ma non fermarti lungo il percorso e completare l'analisi.
Se le persone fisiche e giuridiche hanno una visione debole di una tecnologia che le farebbe perdere denaro, screditarla con una marea di invenzioni "incasinate" nello stesso tipo di idee, non è la soluzione giusta ? con in più il tocco finale, la grande trama.

ming ha scritto:Ricorda che la verità non è altro che la più fortemente creduta da molti.


:shock: vuoi dire che se 6 miliardi di persone pensano che la terra sia piatta e il sole intorno, allora è la verità?
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

ming ha scritto: Dobbiamo rompere con il motore Pantone, perché non dobbiamo mostrare, figuriamoci vendere tecnologie che non sono sviluppate. Per convincere, deve funzionare davvero, è ovvio.

Include la valvola EGR?

ming ha scritto: Non dirmi che vendi i piani dei motori Pantone attraverso il sito Web! Se è così, siamo davvero nemici. :il male:


Nessuno te lo dirà dal momento che non è il caso, ma ti saresti reso conto navigando un po 'di più sul sito e sul forum.
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/09/07, 05:59

Ciao
Guarda l'esperienza di questo Sig. Per coloro che hanno fatto montaggi i valori qui riportati sono realistici. Sono in queste figure con i miei montaggi

http://quanthomme.free.fr/qhsuite/aut34peugeot505herve.htm

Dato che è relativamente semplice non fare niente di meglio che fare il montaggio dopo che sarai stato corretto.

Andre
0 x
ming
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 13/09/07, 15:59
Località: Toulouse




da ming » 24/09/07, 09:19

Vedo che ci stiamo allontanando dalla questione sostanziale. riformulare:

1 - Il motore Pantone non è aggiornato, quindi dovrebbe essere promosso?
2 - Nel frattempo, l'evidenza dell'esistenza di alter-ciarlatani è irrefutabile. Non correre il rischio che i visitatori della homepage di econologia vedano la parola chiave Pantone, sfruttata eccessivamente dai guru.
3 - Lo scopo di questa manovra è migliorare l'immagine dell'econologia.

A proposito, sì, sono convinto che la verità sia ciò che è maggiormente creduto dal maggior numero. Per rispettare questo vincolo è una questione di umiltà. Dobbiamo smettere di pensare alla minoranza oppressa, che è giusta sotto ogni aspetto.

A parte questo, non ho assolutamente nulla contro i fai-da-te che cercano di ridurre la loro conso o i loro rifiuti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 24/09/07, 09:48

ming ha scritto:
bham ha scritto:Ah, io ...! uno in più della sua testa!
non sarai mai in grado di trasformare una pecora Panurge in un animale pensante ...

Hai pesato le tue parole?

Se vuoi associare queste due frasi, quindi, dire che una testa piena non è uguale a una testa ben fatta.
Ma l'associazione di queste frasi non era il mio scopo, devi aver letto in diagonale, la categoria "pecora panurge" applicata a questa popolazione che appartiene a ciò che i sociologi chiamano indubbiamente, al contrario del pensiero minoranza, MAGGIORANZA PENSIERO, che non contiene necessariamente la verità.
Ora, se ti consideri una pecora di Panurge, libera per te.
E poi un'altra cosa, il culmine degli studi, secondo me, deve essere consacrato dall'umiltà e dall'apertura dello studente e non dalla fiducia in se stessi per essere superiore agli altri e pensare meglio di loro. Altrimenti c'è qualcosa che ha incasinato.
Ma forse è la volontà della pedagogia perché, in generale, quando si studia, è potenzialmente per dirigere coloro che non l'hanno fatto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 24/09/07, 09:58

ming ha scritto: A proposito, sì, sono convinto che la verità sia ciò che è maggiormente creduto dal maggior numero. Per rispettare questo vincolo è una questione di umiltà.

Ho appena scoperto il tuo ultimo post e sinceramente mi fai venire il raffreddore alle spalle. Hai fatto un dottorato e sei lì! Ma non hai imparato nulla dalla storia?
"rispettare questo vincolo è una questione di umiltà" Penso che tu sia maturo per passare dagli alterglobalisti ai fachos diretti, alla categoria della dittatura.
ming ha scritto:Dobbiamo smettere di pensare alla minoranza oppressa, che è giusta sotto ogni aspetto.

Chi afferma che la minoranza ha ragione? stiamo solo dicendo che non è necessariamente sbagliato e che ha il diritto di essere ascoltato.
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 138