Impostazione reattore pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Beny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/08/07, 22:01

Impostazione reattore pantone




da Beny » 09/08/07, 22:20

ciao a tutti

Sto cercando di creare un motore pantone sul mio tosaerba ma ho un piccolo problema per la regolazione del reattore Non so se magnetizzo ruotando il tosaerba per 20 minuti o eseguo la regolazione con un'asta sapendo che il mio asta c di acciaio inossidabile con diametro 13 e lunghezza 14 come sostiene in alcuni siti, quindi la domanda è cosa magnetizza l'acciaio inossidabile se non come l'ho ringraziato in anticipo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 09/08/07, 22:34

Il magnetismo non è importante in effetti.

Qui è un tutorial piccolo motore pantone
0 x
Beny
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 09/08/07, 22:01




da Beny » 09/08/07, 22:49

Ti ringrazio per la tua velocità, voglio chiederti qual è il più importante per la dimensione del tutor di 10 o lo spazio vuoto di 150 grazie per tutto il suo eccellente progresso nella mia ricerca
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 10/08/07, 03:24

Ciao
beny ha scritto:Ti ringrazio per la tua velocità, voglio chiederti qual è il più importante per la dimensione del tutor di 10 o lo spazio vuoto di 150 grazie per tutto il suo eccellente progresso nella mia ricerca


il distanziatore dello stelo 10 per evitare che lo stelo del reattore venga risucchiato in avanti, tenerlo posizionato
l'anticamera davanti all'asta da 150 mm è necessaria per il funzionamento con olio combustibile, per il funzionamento con benzina o altri carburanti volatili questo può essere più piccolo, sebbene l'anticamera non interferisca con il funzionamento con benzina o alcool .

Questo posizionamento e queste lunghezze non richiedono precisione con il micrometro, ma è il risultato di numerosi test con aste regolabili.

Questi valori sono per un motore a benzina Panton al 100%, per il doping dell'acqua ci sono alcune differenze.
quando puoi consumare diesel o olio combustibile con un piccolo motore a combustione, senza fumo, senza fare clic, con un consumo inferiore rispetto alla benzina, il montaggio è soddisfacente


Andre
0 x
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 10/08/07, 15:15

Buongiorno,
quali sarebbero le differenze per il doping dell'acqua?
Se ho capito bene, è mantenendo il serbatoio / carburante originale e l'iniezione del gas del reattore da parte del filtro dell'aria o dell'ugello di aspirazione è corretta?
grazie.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 69