Principio del motore e del funzionamento del pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 12/01/07, 13:55

Un bel video di uno sperimentatore Pantone su una falciatrice

http://www.youtube.com/watch?v=smQEBW9U ... ed&search=

Sembra funzionare bene, ma a velocità costante
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Costantino
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/01/08, 11:07




da Costantino » 28/01/08, 11:24

bonjour à tous,
dopo aver letto i vari articoli, mi sono posto la seguente domanda: esiste un modo per installare un sistema simile su una caldaia di casa?
Penso che sia un punto che non è stato ...
grazie
0 x
orangebleue
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 30/01/09, 05:56

motore di Pantone




da orangebleue » 04/02/09, 07:16

Bonjour.

Qualcuno sa come ottenere un motore Pantone? grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/02/09, 09:32

0 x
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 08/12/09, 14:26

Buongiorno,

Ho letto il più possibile nel forums e articoli sul sistema Gillier Pantone. : Cheesy:
Pubblico poco perché non ho ancora avuto il tempo di leggere tutto / capire, non è sempre facile, ci sono molte pagine ed a volte è denso e folto per un neofita.
Quindi sto attento a non pubblicare cose inutilmente già menzionate. :D

Ho anche letto la nota nota sui kit.

Ma sono sorpreso di vederlo ora, lo consigli in modo diretto e rapido!

Ciò che è piuttosto incoraggiante per un neofita come me, mi ha quasi incoraggiato!
In effetti la mia scarsa conoscenza della meccanica mi rallenta un po 'in un autoassemblaggio anche se studio mentre leggo tutti i post ...

In breve, cosa ne pensi del kit retrò nano:
http://www.hypnow.fr/retrokit+nano-82.html

e montaggio esterno su un motore a benzina:
http://www.youtube.com/watch?v=ka8Mdc39gQU

Ho un vecchio motore a gas 2l 4cyl raffreddato ad aria forzato, tutto è più meccanico con il doppio corpo 2 carbu ...

Voila, mi sto ripetendo, ma so leggere il più possibile forums o su Quanthomme, ma le saldature e altre manipolazioni e prerequisiti che devono essere conosciuti prima di iniziare mi fanno esitare ...
E vedere che nonostante ciò anche quelli che conoscono un raggio passano attraverso fasi di aggiustamenti e prove - l'errore che non riesco nemmeno a capire o interpretare mi fa pensare prima di licenziare tutto nel motore ...

Quindi ho pensato che forse sarebbe possibile effettuare un editing esterno avvicinandosi a questo kit?

Perché i kit rimangono sempre su un sistema gorgogliatore?

Oltre a un altro aspetto del problema, se Ecopra ha ricevuto dall'AGF un documento attestante che forniscono i veicoli equipaggiati, è valido per tutti i kit o addirittura personalizzato per estensione?

Sperando nel mio intervento 2eme o 3eme non inquini né questo thread né il forums.

Amicalement,
Siepe
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 31/03/10, 00:46

Bonsoir à tous,

Bene, dobbiamo stare insieme a Christophe per andare a trovare un costruttore di motori e dirgli che l'amore è meglio del denaro del petrolio.
Dernière édition par Gildas il 03 / 05 / 10, 01: 05, 1 modificato una volta.
0 x
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 31/03/10, 21:17

Bin visibilmente funziona i tuoi test sembra !! : Cheesy:

Per il bene di te, dico io!
È molto probabile che questo risparmierà l'30% in più rispetto al doping dell'acqua!
:D :D : Lol:
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111