Sistema G

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
bombrman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 05/04/06, 14:44

Sistema G




da bombrman » 07/04/06, 14:39

Buongiorno,

Ho cercato molto ovunque in rete e creerò e monterò uno SPAD, guarderò il luogo in cui devo farlo per misurare.

Il problema non sono sicuro di aver capito il ruolo del reattore e il design?

Nel mezzo è un tubo di acciaio inossidabile che è penetrato su ciascun lato da un'asta di acciaio inossidabile che è saldata su ciascun lato di questo tubo, quindi saldiamo il centralizzatore per impedirne lo sbattimento?

Sono interessato a qualsiasi informazione su questo argomento

grazie in anticipo
0 x
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 175
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10

Ri: SPAD Reactor ????




da rpsantina » 07/04/06, 14:52

bombrman ha scritto:Buongiorno,

Nel mezzo è un tubo di acciaio inossidabile che è penetrato su ciascun lato da un'asta di acciaio inossidabile che è saldata su ciascun lato di questo tubo, quindi saldiamo il centralizzatore per impedirne lo sbattimento?


Uh, non proprio,

è una grande asta al centro con piccole aste su ciascun lato e centralizzatori alle estremità. Tutto questo piccolo mondo ben saldato insieme.

Saldi un dispositivo di centraggio all'estremità del tubo di acciaio inossidabile per poterlo montare verticalmente ...

Il grande interesse dello spad risiede nella sua compattezza con il gorgogliatore riscaldato da una parete della camera di riscaldamento in cui si trova il reattore.
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 07/04/06, 14:56

Lo SPAD è il sistema G pubblicato su pantone nel 2001 voila pkoi ho cambiato il titolo.

Troverai tutte le informazioni di base sul sito: http://quanthomme.free.fr/pantone/FrancePMC.htm

Per informazioni dettagliate devi scavare un po ' forum...
0 x
bombrman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 05/04/06, 14:44




da bombrman » 10/04/06, 09:23

è una grande asta al centro con piccole aste su ciascun lato e centralizzatori alle estremità. Tutto questo piccolo mondo ben saldato insieme.

Saldi un dispositivo di centraggio all'estremità del tubo di acciaio inossidabile per poterlo montare verticalmente ...


Gli steli sono tubi vuoti? E questo reattore può andare su e giù nel tubo in cui verrà posizionato?

Qual è il punto?

Penso di provare tutto quello che faccio in acciaio che ho letto su forum nessun problema che ne pensi?

Non appena ho tempo ho bisogno di prendere le misure sulla mia auto per vedere il posto perché voglio installarlo dietro il motore allo scarico dopo il turbo.

grazie in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 10/04/06, 10:55

Ciao Bom e benvenuti nel club! : Cheesy:

per centrare e fissare l'asta del reattore hai diverse soluzioni: i perni di centraggio, i centralizzatori o una perforazione da un lato all'altro dell'asta per mantenerlo.
Sulla mia prossima asta in acciaio inossidabile, con un ferro ridotto, la parte è meno ovvia. Esaminerò un dispositivo di centraggio su ciascuna estremità e una vite saldata al tubo bloccherà tutte queste piccole persone.
Che cosa pensi di fare esattamente in acciaio?
Vorrei provare una bacchetta di ferro, non ho ancora letto che c'è una differenza.
Perfino Kevin, che è avaro di informazioni, un giorno ha lasciato andare che non dovrebbe annoiarsi e ha messo il ferro teso dritto come una bacchetta ... realizza presumibilmente perf perfetti.
Sui trattori, tuttavia, abbiamo notato che c'era una differenza significativa tra 304 e 310, quindi dovremmo seguire questo.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6930
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 10/04/06, 11:38

A vantaggio di 310?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79119
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 10/04/06, 12:27

Niente di sorprendente, il nichel è un forte catalizzatore di cracking (idrocarburi ... l'acqua resta da dimostrare ...).

Qualcuno ha provato 330 (30% Nickel: p)?
Dernière édition par Christophe il 10 / 04 / 06, 13: 52, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 10/04/06, 13:44

si scusa, ovviamente a vantaggio di 310!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 10/04/06, 15:12

Ciao
acciaio inossidabile

le serie 310, 310S e 314 sono le uniche ad avere il 19% di nichel
e il 24% di crom

La serie 300 potrebbe non sapere in Europa?
Quando arrivi a 348 e oltre è il 9% di nichel

Per avere più nichel devi andare
in inconel 825 40% nikel 21% chrom 31% ferro

inconel 800 più popolare e più facile da trovare il 32% di nichel
e il 21% di crom


Più difficile da trovare inconel 702 79,5% nichel

Ancora più difficile da trovare in radice
Nichel 200 99,5% nichel

Il nichel laminato vende per circa $ 60 al chilo

Per coloro che chiedono se un'asta d'acciaio funziona, prova il contrario che funziona l'acciaio, ma finisce per arrugginirsi nel doping con acqua se l'acqua viene inviata ad essa quando il reattore non è abbastanza caldo.
Per scoprirlo, devi montarlo in modo che l'asta sia facilmente accessibile e rimovibile.
C'è un piccolo feedback sulle aste di nichel
d'altra parte ci vuole un montaggio che funziona relativamente bene con un'asta di acciaio e poi ci vuole un'asta di nichel lì possiamo fare un vero confronto.
Finché devo scegliere tra acciaio inossidabile e ferro, la mia scelta è quella dell'acciaio inossidabile
ora tutto ciò che riguarda il grado di questo materiale rimane da dimostrare. È facile dire che tale grado funziona bene, nessuno sul forum dobbiamo indicare chiaramente con tale canna ottengo X%
e un'altra asta Y% La maggior parte dei miei test sulle aste sono eseguiti al 100% in panton, ma nel doping in acqua è molto diverso e le osservazioni sulle aste non possono essere applicate completamente.
anche un'asta di alluminio funziona bene su un panton al 100%
Quando una bacchetta di rame va male ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 10/04/06, 16:18

L'alluminio funziona e il rame no?

Non è già magnetico.

Forse proprietà elettronica ...

Fe, Mn, Ni, Zn, Al 2 elettroni sull'ultimo strato ...
Cu, Cr 1 singolo elettrone sull'ultimo strato.

Dovrebbe essere testato con un'asta di zinco e una in cromo (o la cui superficie è cromata) per vedere se funziona con zinco e non con cromo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140