Governo: Nelly Olin presto senzatetto?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
A.YASSINE
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 20/10/05, 23:46

Governo: Nelly Olin presto senzatetto?




da A.YASSINE » 06/04/06, 13:15

A furia di affrontare simbolicamente l'ambientalismo mentre aiuta a uccidere qualsiasi idea di ecologia politica o sviluppo sostenibile (cfr. Disastro ecologico di Nelly Olin ), Nelly Olin ha finito per essere dimenticata agli occhi di Chirac che recentemente ha pensato di affidare gli uffici del suo ministro ad Abdou Diouf, seguente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 06/04/06, 14:37

Un'ecologia di diritto artificiale
Dopo la breve luna di miele con l'ambientalista Corinne Lepage, l'amicizia alibi di Nicolas Hulot e le buone intenzioni espresse nel suo discorso al vertice mondiale sullo sviluppo sostenibile a Johannesburg, sembra che J. Chirac non riesca più a trovare artifici per far emergere un'ecologia di destra che in realtà non è mai esistita. Se la questione della salvaguardia dell'ambiente è in primo piano nelle notizie, abbiamo visto che il governo non lo ha reso una delle maggiori preoccupazioni.


Corinne Lepage è stata l'unica a cercare di far evolvere il Paese verso la consapevolezza dei problemi legati all'inquinamento.
Ora è molto più efficace come avvocato.

Per quanto riguarda Nicolas Hulot, non mostra più i suoi "legami" con Jacques Chirac. La lobby del petrolio e tutto ciò che ne consegue è troppo potente.

Non sono sicuro che la sinistra alleata con i verdi farebbe meglio. Vedremo nel 2007 dopo le elezioni.

Sarò molto più interessato all'installazione di collettori solari (produzione di acqua calda e fotovoltaica), ma per il momento sto ancora esitando a causa del periodo di ammortamento. I tedeschi, tra gli altri, sono molto più avanzati in materia.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 13/04/06, 20:55

Bonsoir à tous,
Mi sento in dovere di rispondere, perché penso che l'ecologia non abbia alcun vantaggio politico. Anche l'ecologia non appartiene alla sinistra, quando pensiamo a Voinet che rideva come una balena sopra l'Erika, mi sembra ... I verdi, se possiamo chiamarli così, non Assolutamente nulla, a parte la lotta per il potere o il matrimonio di omosessuali ... Non ho nulla contro gli omosessuali, tutt'altro, ma lasciami spiegare dove si trova l'ecologia .. Per favore, non mescolare più politica nei nostri progetti ... stessa lotta sinistra-destra, per non parlare degli estremisti che li circondano ...
Nofy (sogno)
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 111