Articolo "attrezzature agricole"

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
jkg
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 26/02/05, 21:22
Località: Rodez

Articolo "attrezzature agricole"




da jkg » 05/04/06, 12:08

Buongiorno,
C'è un articolo sul pantone nella rivista sui materiali agricoli.
Dice che non funziona, che è ...

Immagine
Immagine

Qu'en pensez-vous?

@+
0 x
La terra non ci appartiene, è presa in prestito dai nostri figli
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 05/04/06, 12:17

Ci vorrebbe la scansione in modo che possiamo giudicare e aggiungerlo a questa pagina: https://www.econologie.com/forums/revue-de-p ... 65-30.html

Ovviamente sono cazzate ... altrimenti i produttori (che finanziano la rivista) la userebbero a lungo ... : Mrgreen: hihihihihi

Molto più seriamente, il giornalista di questa rivista mi aveva contattato per ottenere un massimo di informazioni tecniche. Quando gli ho detto che tutto era sul sito o sul forum Non ho mai avuto una risposta .... :|
Dernière édition par Christophe il 05 / 09 / 09, 11: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

Oggetto: articolo "attrezzature agricole"




da lau » 05/04/06, 12:27

jkg ha scritto:Buongiorno,
C'è un articolo sul pantone nella rivista sui materiali agricoli.
Dice che non funziona, che è ...

Qu'en pensez-vous?

@+

Non ho mai osato intervenire sul forum "trattore grande passione" dove i miei colleghi parlano di cose e altro ... c'è una sezione Pantone ed è pazzesco quanto siano scettici, tipo: "se funzionasse si saprebbe" ..
Invito tutti i contadini scettici che esitano a pantonizzare il loro trattore per venire nel vaucluse dove conosco diversi trattori che effettuano il consumo di carburante 50% per lo stesso lavoro; c'è anche un enologo fendt che corre da 3 o 4 mesi con una spad e che ottiene il risparmio 60%.
Dernière édition par lau il 05 / 04 / 06, 21: 35, 1 modificato una volta.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 05/04/06, 13:02

Sono solo stufo di sprecare il mio tempo cercando di convincere le persone settiche che non vogliono essere ... è semplice: si stanno rompendo nella loro ignoranza!

Il pantone non è così semplice come pensiamo, ma i risultati sono buoni e buoni ... che a loro piacciano o meno questi tocard ... se non sono riusciti a ottenere risultati è che le persone sono semplicemente meglio di loro ... Dovremmo riconsiderare alcune volte no?

E poi, non applicarlo (o altri sistemi per ottenere sostanziali risparmi di petrolio) è semplicemente un futuro CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ. Ancora una volta grazie politici e industriali difendere i tuoi interessi disprezzando l'intelligenza e il buon senso ... Ricorderemo ...
Dernière édition par Christophe il 05 / 09 / 09, 11: 14, 1 modificato una volta.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/04/06, 14:55

Ciao

Perché perdere tempo spiegando che funziona a tutti questi incrudenti, concentriamo piuttosto che perfezioniamo i nostri montaggi
essere operativo tutto il tempo.
Non è come il paradiso, devi crederci per essere salvato!
è meglio rimanere in contatto con coloro che sono interessati alla ricerca e al contributo, a tutti coloro che sono interessati a portare avanti le cose.
Nello stato attuale degli assiemi il problema più grande è superare più del 30% su un motore a mezzo carico come un'auto.
Tutto il resto sono molte persone che reagiscono con i media. (Se è scritto sul giornale è vero)
Per tutti coloro che hanno sperimentato fatti specifici quando esaminiamo un articolo, realizziamo i giornalisti superficiali.

Ho appena letto metà del link per capire che tutto è mescolato al doping 100% con acqua rispetto al ragazzo, ed è il recupero dei tradizionali blah blah illuminati, plasma, magnetismo finalmente tutto così misterioso.
Non ha capito che il doping con acqua e 100% panton è completamente diverso.

La mia misurazione è ogni volta che vado alla pompa.
Tutte le altre misurazioni di pressione e temperatura servono come rifugio per migliorare il sistema.
Non ho nulla per misurare l'inquinamento, ma misuro solo quanto è 100km.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 05/04/06, 16:57

Sai, devi capire alcune delle regole in cui tutti coloro che non credono (che di solito sono quelli che non hanno provato) ti diranno:
1- "Si ha funzionato, si sarebbe saputo "
2- "Inoltre, Si ha funzionato, tutti lo avrebbero usato e soprattutto gli industriali e le compagnie petrolifere da è meno inquinante "
3-en suite, ci sono molti "detti" che non sono basati sul genere (per l'HVB): "Questo è ben noto che l'olio casse motori "

In generale, questo tipo di argomenti è applicabile a tutto ciò che può contraddire il sistema FRIC (HVB, pantone o altro) e avanzato da quelli che sarebbe svantaggioso vedere tali cose generalizzare. Come bonus, è supportato da tutti i consumatori medi che non vogliono fare domande, sia sul presente che sul futuro. Capisci che se queste persone non fanno domande, non c'è bisogno di preoccuparsi di trovare una soluzione, dal momento che non vediamo più alcun problema ...

Unisce un po 'quello che avevo visto su questo sito:
http://www.namecapspaceman.org/pquoi.htm

rende solo la loro esistenza "complicata". E poiché non ci saranno quando appariranno i problemi .... : Cry: sono quelli che passeranno dopo che berranno, ma per loro non importa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jkg
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 26/02/05, 21:22
Località: Rodez




da jkg » 05/04/06, 20:37

Ovviamente sono cazzate ... se non i produttori (che finanziano la rivista)


È vero e altro ancora.
10 pagine prima di avere un annuncio per JD con il nuovo motore con valvola EGR!
E parlano anche dell'HVB dicendo che ha sempre grossi problemi con JD nella fabbrica di Sarrans

Nell'articolo riprendono la moto.
Il trattore è al liceo di Bapaume.

@+
0 x
La terra non ci appartiene, è presa in prestito dai nostri figli
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados

articolo di attrezzatura agricola




da phil 14 » 30/04/06, 16:21

Ciao a tutti

Salvo errore da parte mia, i test sono stati effettuati su apparecchiature equipaggiate con il kit venduto da Albéric ???

a+
phil 14
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 30/04/06, 16:26

salut

Non seguirai prestazioni così orribili se segui il crobar.
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 30/04/06, 16:42

ciao
Ho quasi letto entrambe le pagine; ci sono tre schifezze sulla linea :il male:
riuscirono persino a trasformare il pantone in un ingegnere : Lol:
@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141