Processo Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
cristiano
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 26/02/06, 21:51
Località: nord

Processo Pantone




da cristiano » 26/02/06, 22:07

Qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il processo pentone Questo processo è applicabile ai bruciatori (combustibile pesante) nel contesto della riduzione degli NOx. Se qualcuno di voi ha questa esperienza, vorrei condividerla con lui. Grazie in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 27/02/06, 12:51

vuoi burro, soldi in burro e crema !!! : Cheesy: :x : Mrgreen:
ti rendi conto che quello che hai chiesto è di fornire contro nulla anni di exp e nbs di soldi investiti dalla nostra tasca !!! :?
Non lo dico solo per te ma per tutti quelli che vogliono ts o quasi
sentire questo rendersi conto che è sempre lo stesso che offre !!!
di nuovo questo fine settimana ho formato gas ed è difficile avere poco da pagare !!!
Ci dovrebbe essere ptetre pensare a tutto questo un po 'almeno !!! :cipiglio: : Mrgreen:
da parte mia sono a disposizione di ognuno di loro per fare quello che vuoi !!! ma a condizione !!! sembra normale !!! NO ???
trova qualcosa di GRATUITO in questo mondo !!!
e poi sarebbe il momento di dare i nostri soldi alla persona giusta !!!
non ai truffatori !!! 8)
0 x
trionfo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 20/02/06, 20:19

Ri: processo Pantone




da trionfo » 27/02/06, 13:20

Christian vedrà sul sito di base QUANTHOMME che troverai la tua felicità
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 27/02/06, 13:44

Asguard ti capisco, ma fondamentalmente il sito Quanthomme offre informazioni gratuite. Bene, è vero che l'applicazione del diagramma di base che forniscono è inutile.
Ho pubblicato informazioni gratuite sul mio sito e il mio post su mese montaggio.
Per il momento non funziona. Ma se un giorno funziona cosa accadrà? Mi uccideranno con il pretesto di una concorrenza sleale ... :| Gulp !!
Capisco che le persone che commercializzano gorgogliatori e altri kit Pantone non sono i benvenuti qui.
È normale che i prezzi siano troppo alti e manca quello principale.
Manodopera e risultati garantiti.
Lo fornite in modo da meritare uno stipendio.
Questo è dove siamo oggi. O paghi e il tuo reattore funziona. O riesci da solo e stai lottando come me a meno che tu non sia fortunato. : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 27/02/06, 19:07

È vero, ma non ho trovato molto concretamente convalidato!
vai in panchina !!!
È anche vero che ci sono già alcune persone che fanno soldi con tutto questo e che non è necessariamente qualcosa di serio!
con la scelta di galère in sono angolo e avanzare alla cieca ???
finanzia quelli che già annunciano qualcosa di crittografato! (un po 'dimenticato da chi vuole fare qualcosa !!!) (non mi contraddirai christophe !!! : Cheesy: ) o fidarsi del gas che non ha ancora mostrato i suoi risultati!
(Qualcuno è venuto a trovarmi con un prototipo realizzato in allenamento e un gas e non ci sono stati risultati !!!
Conclution ... !!! : Mrgreen: :il male: :cipiglio: 8) :!:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79290
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025




da Christophe » 27/02/06, 19:20

https://www.econologie.com/le-plan-origi ... -2167.html

Sarebbe bello leggere il sito prima di chiedere un lavoro pronto ...

Per la tua domanda su NOx (questo indica che sei senza dubbio un industriale o un ingegnere) la risposta è no ... nello stato attuale delle conoscenze. Ma forse puoi finanziare alcuni studi?

"Se qualcuno di voi ha questa esperienza, vorrei condividerla con lui." hai una definizione divertente di "condivisione" ...
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 12: 24, 1 modificato una volta.
0 x
babache8
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 03/01/06, 00:41
Località: Vendres spiagge, Herault
x 1




da babache8 » 27/02/06, 19:39

È sempre più facile condividere per chi non ha nulla !!!! Christian, inizia leggendo le pagine del signor Michel DAVID che ha sperimentato molte cose. In particolare il capitolo 15, paragrafo chiamato "una piccola parola sul reattore montato come bruciatore". Altrimenti, come molti di noi, prendi un seghetto, una fiamma ossidrica e .......... AZIONE!
0 x
Se non esiste una soluzione, non c'è nessun problema!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79290
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11025




da Christophe » 27/02/06, 19:48

PITMIX ha scritto:O paghi e il tuo reattore funziona.


AH BUONO? È nuovo? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 12: 24, 2 modificato una volta.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/02/06, 19:56

Ciao Asgard
Cosa ne pensi del mio bruciatore a sfera che ho fatto 30 anni fa e che funziona ancora, con tutto il carburante liquido,
L'ho sviluppato in tutti i dettagli (più di 5 anni) e l'ho messo su Internet con tutte le misure e i piani,
Allo stesso modo con la mia stufa a combustione lenta.
Niente mi ha costretto a farlo ...
Ma prima di diventare un vecchio senile, credo che dopo 30 anni di servizio di un processo è tempo che lo comunichi ad altri, quando sarei tornato nel parco delle ossa, ne avrei più bisogno

Anche se sono passati più di 20 anni da quando ho comunicato i piani ad altri, ma i veri tuttofare sono rari e in quel momento
Internet non era noto.
Uso buona parte del mio tempo per istruire i piloti
e tecniche per migliorare gli aeromobili. e me ne rendo conto
che molta conoscenza viene persa se non viene trasmessa al più giovane, un giorno faranno lo stesso con i loro miglioramenti.

Comprendo la tua riluttanza a voler trasmettere dati che richiederebbero ore di sforzo ed energia, ma quando il tuo
gli aurras raggiungono una certa età, non ha più importanza.
Prima o poi qualcuno troverà quello che trovi, quando qualcosa è nell'aria quasi tutti la pensano allo stesso modo
Sono il forum vedrai che molti fai-da-te fanno cose a cui hai pensato, ma che non hai avuto il tempo di realizzare.
Non siamo legioni di fornire dettagli sul forum e se iniziamo a guardare forum questa è la fine della sezione
dedicato al panton, avremo la sezione ecologia.
Sebbene l'idea non sia giusta per mantenere il forum , ma tra ogni nuovo che sperimenta ci sono cose da imparare e diventeranno le sue nuove se persistenti
esperienza e ciò che è bello è quando lo studente supera l'istruttore.

Andre
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 27/02/06, 20:23

Andre ha scritto:...
dedicato al panton, avremo la sezione ecologia.
Sebbene l'idea non sia giusta per mantenere il forum , ma tra ogni nuovo che sperimenta ci sono cose da imparare e diventeranno le sue nuove se persistenti
esperienza e ciò che è bello è quando lo studente supera l'istruttore.

Andre

Ciao André,
Intervento semplicemente per farti notare che un certo Jean Pain ha scoperto e perfezionato alcuni trucchi molto interessanti. Ha registrato tutto il suo lavoro che è stato pubblicato e venduto in molte lingue. Il suo libro ha venduto 70 copie e ha permesso a molte persone di applicare le sue scoperte.
Forse dovresti fare lo stesso.


Ho sempre trovato un peccato che facciamo così tante storie attorno al pantone. Tuttavia, l'inventore rese pubblico il suo reattore. Coloro che hanno risultati, almeno sostengono, non comunicano. Spera di fare fortuna?
Se il proprietario del trattore n ° 22 avesse comunicato come lo stesso Pantone, oggi avremmo già commercializzato i sottoassiemi.

In 2001 in Francia, il corto settore di hvb, nessuno interessato, sono stato il primo a voler creare una scarsità completa, non ha funzionato a causa dei produttori, è un'altra storia. Oggi sono gli utenti che lo sono forum olio ... condividi la loro esperienza.
Il Pantone è apparso su 2001, mi sembra. Il trattore non 22 un po 'più tardi, eppure anni dopo siamo ancora allo stesso punto.

È un peccato.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 73