Lettera aperta ai membri di Pantone-econology

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
mmm
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 01/12/04, 01:30

Lettera aperta ai membri di Pantone-econology




da mmm » 25/02/06, 23:12

Lettera aperta ai membri di Pantone-econology

Non so da dove cominciare, prima di tutto perché non sono una persona che sa esprimermi, il mio francese è molto comodo, non vado mai a scuola in Francia, non sono non francese, ma ho una buona conoscenza nel campo tecnico di questo forum, motori termici e meccanica dei fluidi.
Seguendo vari parlamentari, tra Pitmix e me, ho deciso di fare il punto sui progressi o sui progressi ottenuti nelle varie discussioni.
Pitmix appena pubblicato su forum "Rinuncio al carburatore", per cosa, la bottiglia d'acqua calda? E sii nella stessa fase di tutto ciò che hai provato, molto bene o meno avrà il piacere di vedere o meglio "sentire" il Pantone. I sistemi che funzionano hanno una caratteristica, il reattore è isolato, o collocato in un luogo caldo, al riparo da correnti d'aria fresca, ho appena visto un montaggio che funziona il Tilus, ha fatto i test in inverno , nel posto che è il posto perfetto, ma fai attenzione che faccia caldo. Rimuovi la grande ciotola, non abbiamo bisogno.
E 'chiaro che nulla di conclusivo permette progressi nella comprensione dei proventi.
Diverse ragioni per questi dati precisi come ottenuti da strumenti affidabili, questo molto bene, ma le condizioni in cui si ottiene non solo sono inaffidabili ma dopo la verifica non ha alcun valore e indurre nella direzione della direzione il perseguimento della ricerca, al punto di farmi dubitare del mio, che lo accetto e mi scuso in anticipo a chiunque sia che lo prenda a titolo personale, non è mia intenzione , a questo proposito, mi permetto di annunciarvi che, per MP, prenderò contatto con vari membri di questo forum. Questo approccio mi sembra di sviluppare, non per "inquinare" il forum. Ciò non solo chiarisce le cose, ma la contraddizione nelle discussioni private eviterà gli errori che ho commesso e che tutti hanno commesso e commetteranno.
Errata interpretazione dei risultati; Fotocopiatrice bella passaggio differenza banco emissione visualizzata 1.5 / 1.7 approssimativamente tra Pantone o non utilizza Pantone rende ossigeno; piuttosto utilizza meno ossigeno.
La questione principale non viene chiesto, andiamo avanti? No.
Riavvio il dibattito. Ma siamo precisi. Ho trovato la chiave? No.
Ho trovato il modo. Assolutamente.
Prima di continuare fare un sondaggio:
si Echangeriez come Lambda utente di un motore fermo o 2L carburante incorporato dall'acqua 2L.
Siete disposti a investire € 400 (€ 200 pezzi € 200 MO) si ammortizzare secondo Km o ore di funzionamento equivalenti di 20.000 km, per motori con potenza inferiore a 100 KW.
Sei pronto ad investire questo, sapendo che quello che è più efficiente rispetto ai sistemi esistenti, GPL o altro.
Sei pronto a installare il sistema, sapendo che nel suo valore di prestazione superi i sistemi di controllo delle emissioni esistenti, tra cui GPL.
Sei pronto a installare la misura in cui il veicolo non si trasformi in una strada di riscaldamento centralizzato.
Sei pronto a servirvi senza cambiare le vostre abitudini di utilizzo, e come un prototipo di aiutarci a seguito di un protocollo stabilito per il monitoraggio e incidenti nel peggiore dei casi.
Questo questionario è fatto con sospetto, è fatto per rispondere da parte mia a tutte le domande che vuoi e dall'altra parte alla gente di questo forum chi è più esperto in quest'area raffina i numeri o esplora altre procedure.
Ma posso farlo, con restrizioni, estensioni Sono un individuo semplice con i suoi vantaggi e svantaggi, ma non ho alcuna restrizione alle informazioni che ho.
Finiamo, di cosa sto parlando, chiedo a Econology di misurare online o vorrebbe, l'argomento Krigss29 "Testimonianza MMM. Flussi di flusso »
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/02/06, 03:23

Ciao MMM
Trovo questo vecchio post, ma non riesco a trovare
Se ricordo era su una Renault 21, risucchiato nel sfiato olio carter e c'era una pompa di iniezione dell'acqua azionata da un iniettore elettrico e sputo in un lungo tubo
viaggia nel gas di scarico prima di entrare in un reattore.
Sarebbe interessante che pubblicare questo assemblaggio, e si parla di prestazioni delle assemblee,
È necessario disporre di molti km da fare con, dalla scorsa estate.
Ho avuto un'esperienza simile troppo veloce questa caduta sul mio diesel ho voluto usare il carter come una grande gorgogliatore
e passare il vapore acqueo e dell'olio nel carter, travres piccola carburatore, ma non ho insistito a sufficienza, ho APRECU dopo il mio carburatore è stato bloccato e ho dovuto trascorrere un'altra cosa,
Si conosce il gorgogliatore non è una religione, né il reattore, né la Panton, se c'è un modo più semplice mi prendo tutte queste esperienze ci dimostra che ci sono modi per fare qualcosa con il acqua, dobbiamo trovare il modo funzionale e semplice posible.

Mi piace il principio di trazione nel corpo, soprattutto i vecchi motori che segmenti di rifiuti lasciano entrare abbastanza gas e vapore quasi abbastanza per amplificare un motore.

Lo sai forum è aperto a tutti non resiste esclusivamente ai francesi di Francia, c'è ovunque in Quebec e per i difetti non avrete misere a battermi
Noi, che sono le idee che ci interessano ..

Se si dispone di buoni risultati con questo principio che vale la pena di vedere questo più pronti e mi metterà al compito, perché il gorgogliatore è funzionale, ma è la bestia nera in una macchina lì semplicemente non un primo piano del reattore.

Quello che mi preoccupa è il nome spinto flussi, nel mio caso, quando ho provato è stata una depressione davanti al reattore e nel basamento, anche non vi era alcuna perdita di olio perdite della valvola copertina è stata risucchiata dentro!
Il principio di un petrolio derivato Ramjet e proprio reattore senza montare

Andre
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 26/02/06, 08:31

hi,
Passerò euro 1000 per il montaggio su olio vegetale sul mio diesel. Passerò quasi euro 4000 per un'installazione GPL, un OEU almeno se io faccio in Polonia. Così euro 400 poour un MMMM di montaggio, perché no, se non rovinare l'intera vettura.
Per il vostro francese se si fanno frasi brevi, è molto semplice e soprattutto facile da padroneggiare.
Probabilmente si può anche mi dai il tuo nome, come quello che sarà più facile da usare.

Andrew: A che ora in Quebec?

Gil
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 26/02/06, 15:36

Ciao
Ho scambiato il mio carburatore che era una malattia sconosciuta contro una flebo sul mio R21 td, è 1200km che è al suo posto e apparentemente funziona jenverrai foto se Christophe mi ha detto come fare ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
muzo_31
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 07/10/05, 17:11




da muzo_31 » 26/02/06, 15:43

MMM è WWW rialzo?
Qualunque sia il vostro livello di francese, si fanno si capisce. Il tuo othographe è molto meglio di una maggioranza, che malgrès nazionalità e anni di studi avrebbe scritto il piccolo senza senso ...
Per MP, se è su questo argomento, perché non beneficiare la comunità?

Quindi, se ho capito bene, ci suggerite di 3 parti gialle, pacchetto funzionali che mangiamo tutto il nostro tempo libero ???
Inoltre, si promettono quasi prestazioni ...

Personalmente, se non è il Pipo che voglio vedere. Pagare l'installazione mi farebbe un po ', perché faccio tutto sulla mia macchina, ma perché non ... Sai, tutto ciò che noi bruceremo meno carburante, meno potremo respingere CO2.

Questo è l'argomento, la mia motivazione.

Per Gil, l'olio vegetale kit costa molto meno. Non ho prove kit (in estate) ed è vero che il mercato del diesel in olio. (Ricercato Rudolf Diesel) Con contro, fate attenzione di blu! è illegale (impigliarsi) perché non paghi le tasse sul petrolio. (Sì, la legge non ha nulla a che fare con l'inquinamento o la biomassa o altro, ciò che conta è imposta di quanto pagato nessun olio di laminazione).
Tuttavia, l'olio non è che una soluzione finanziaria grossolano perché come motore di Crame tanto petrolio è cramait di gasolio, rifiuta molto CO2, la bomba abbiamo iniziato per i nostri nipoti.

Non vedo l'ora di questa assemblea.
0 x
gil67
x 17




da gil67 » 26/02/06, 16:14

hi,
Quando parlo del montaggio del petrolio, penso agli infissi disponibili in Germania per le auto come la mia. L'assemblaggio è buono 1000 di euro. Sono a 20km dalla Germania, quindi ho il diritto di prendere carburante in Germania quando guido lì. Inoltre non ho bisogno di svuotare il mio serbatoio sulla via di casa. Va aggiunto che è vietato guidare in olio, ma non è vietato aggiungere un additivo.
So che l'olio per molti anni, e ho anche voluto organizzare un vero e proprio settore breve 2001 in Francia.
Per quanto riguarda co2, è che le piante hanno assorbito durante la crescita. Per quanto riguarda l'eredità dei nostri figli, sembra più urgente di offrire loro un sano alloggio gratuito di inquinanti che generano allergie e altre malattie croniche. Oltre al cibo che deve crescere e fare che dovrebbe essere in buona salute.

Mi interessa tanto cibo sano, per una vita sana che l'inquinamento ambientale da produttori senza scrupoli che non esitano a scaricare i loro rifiuti nei fiumi vicini. Anche alcuni scatole bio produrre dipinti, hanno comportamenti degni del maiale grande, eppure sono pionieri considerati.

L'equilibrio ecologico del petrolio è probabilmente il meno peggio. Per quanto riguarda la Pantone, una singola installazione sembra essere efficace, al di là-in a quello che possiamo fare per l'ottimizzazione è il trattore n 22.
0 x
mmm
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 25
iscrizione: 01/12/04, 01:30




da mmm » 27/02/06, 16:39

http://img148.imageshack.us/img148/231/r197qr.jpg
Soggetto Krigss29 inviato in risposta di "flusso spinto pretende molto" me ho letto e davvero io non sono un tutorial, ma funziona.

Questo sembra semplice mi spinto il gas attraverso il reattore esce carter alla porzione superiore di sfiato, il regime della colonna è vorticoso e dipende dallo stato del motore, una pressione di circa 15 kPa o questo più normale nel motore diesel in modo che l'ammissione; La pompa con un flusso d'acqua 0.950 l / h, il sistema inizia a funzionare, il flusso si ottiene variando la velocità del motore o la pompa elettrica di pressione attraverso l'iniettore. L'acqua è convertita in vapore attraverso il tubo saldato al tubo di scarico per una lunghezza di 80 cm, passa attraverso il reattore e di alimentazione del motore.
Il collettore e scarico sono isolati per ottenere in normali confezionato in pratica sulla base di 9 ° C, 90 Km / h, quinta marcia inserita, motore 2500 Tr / m a temperatura minima di 85 ° C e 0.950 L / h (se più di un metro cubo di vapore) quando i fenomeni del motore addolcitore inizia a farsi sentire; e la temperatura del gas di scarico taken all'uscita del reattore che provoca il fenomeno indipendente dalla temperatura del vapore, Lo diversi metodi di prova confermare.

A 90 ° C e 1250 L / h, il minimo parte da 80 T / m, e il motore si ammorbidisce, le prestazioni del motore non li convalida fino a quando gli altri conducenti non effettuano i test, ho andare al manubrio e ho perso diverse cose che voglio controllare, ma posso tranquillamente annunciare che il consumo è aumentato a 5.5 litri 100 con una pompa d'iniezione HS.

L'interruttore termico è l'inizio della catena di comando per l'azionamento automatico della pompa dell'acqua, una valvola di intercettazione (il serbatoio è posizionato superiore dell'ugello) ed un contaore per gli incidenti LF medie.
[/ Img]
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 27/02/06, 18:50

La pressione nel carter sembra piuttosto sorprendente ...

E ci dovrebbe essere poco se il motore è corretta segmentazione. Con contro, se indossato, gas di scarico può passare nell'alloggiamento ...
Dernière édition par L'ex Oceano il 27 / 02 / 06, 19: 06, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 27/02/06, 19:05

Andre :freccia:

Stai parlando di aspirazione R21 nello sfiatatoio, vecchio motore (gas?) ..... ecc. Ma qui mi interessa questo sistema +

Trovo questo vecchio post, ma non riesco a trovare
Se ricordo era su una Renault 21, risucchiato nel sfiato olio carter e c'era una pompa di iniezione dell'acqua azionata da un iniettore elettrico e sputo in un lungo tubo
viaggia nel gas di scarico prima di entrare in un reattore.
Sarebbe interessante che pubblicare questo assemblaggio, e si parla di prestazioni delle assemblee,


Forse i commenti su questa assemblea sono scomparsi durante l'ultima migrazione?.

Mmm Lo schema è buono ma un po 'succinto per me che non sono esperto editore.
Ma se si André hai capito come funziona, si sta andando a scoprire. : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 27/02/06, 21:24

Non ricordo di aver parlato un flusso spinta di montaggio e ancor meno su una Renault.

Ho cercato il forum e l'ho trovato interessante
https://www.econologie.com/forums/reniflard-t889.html
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 155