Pantonizzatore belga, dimostrazione?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
mdelatte
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 20/02/06, 15:28
Località: Belgio, Rixensart

Pantonizzatore belga, dimostrazione?




da mdelatte » 20/02/06, 16:46

Buongiorno,

Sono nuovo al forum e sto cercando di mettermi in contatto con qualcuno che ha fatto il montaggio in Belgio (vivo vicino a Bruxelles) per avere una dimostrazione concreta di un montaggio.

Ti sembrerà strano ma ho bisogno / voglio vedere un motore pantonizzato in funzione di fronte a me per eliminare il 5% dei dubbi rimasti (sacro San Tommaso).

C'è una "buona anima" che ha 1 ora da dedicare a me per una demo al suo posto?

Successivamente, ho intenzione di pantonizzare i generatori diesel per offrirli alle ONG. E quindi se questo progetto interessa persone belghe o francesi, sono aperto anche a qualsiasi contatto.

Esistono documenti di studio, i lavori di fine studio su questi motori sono specifici?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte e le reazioni.
0 x
Michele delatte
www.widearctic.be
trionfo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 20/02/06, 20:19

Ri: Pantoniser belga, dimostrazione?




da trionfo » 20/02/06, 20:46

mdelatte ha scritto:Buongiorno,

Sono nuovo al forum e sto cercando di mettermi in contatto con qualcuno che ha fatto il montaggio in Belgio (vivo vicino a Bruxelles) per avere una dimostrazione concreta di un montaggio.

Ti sembrerà strano ma ho bisogno / voglio vedere un motore pantonizzato in funzione di fronte a me per eliminare il 5% dei dubbi rimasti (sacro San Tommaso).

C'è una "buona anima" che ha 1 ora da dedicare a me per una demo al suo posto?

Successivamente, ho intenzione di pantonizzare i generatori diesel per offrirli alle ONG. E quindi se questo progetto interessa persone belghe o francesi, sono aperto anche a qualsiasi contatto.

Esistono documenti di studio, i lavori di fine studio su questi motori sono specifici?

Grazie in anticipo a tutti per le risposte e le reazioni.
Puoi eseguire le tue modifiche senza paura, segui la spiegazione (www.quanthomme.free.org) funziona davvero la mia gente è troppo c ... per crederci.
Ho eseguito con successo 5 assemblaggi 1 motocicletta kawa 500 GPZ (dal 20 al 35% a seconda della guida) 2 auto, una Suzuki 1300 GTI (20%), una golf 1800 (20%), una falciatrice, un generatore, era prevista 2 camion ma blah blah blah non sono mai arrivati, non cambieremo il mondo (preferisce i consumi).
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/02/06, 21:32

Ciao c'è Christophe che di tanto in tanto è in Belgio. Ma non so se è libero.
Trionfo Sono felice che tu sia qui forum. : Cheesy:
Dato che sei un conoscitore dei reattori Pantone sui motori a benzina, puoi aiutarmi a risolvere i miei problemi di funzionamento?
Il mio assemblaggio non è assolutamente conforme a quanto detto su Quant'homme poiché utilizzo un carburatore ad acqua fatto in casa anziché un gorgogliatore.
grazie in anticipo
0 x
trionfo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 20/02/06, 20:19




da trionfo » 23/02/06, 16:03

Perché un gruppo carburatore per il doping dell'acqua, il risultato migliore e più affidabile (soprattutto per l'inverno) che ho ottenuto è un gorgogliatore riscaldato proprio dalla sua vicinanza al collettore di scarico. Un gorgogliatore riscaldato dal liquido di raffreddamento rompe i problemi in inverno a causa della temperatura negativa (mancanza di temperatura), un gorgogliatore costruito direttamente sullo scarico consuma troppa acqua e non riduce i consumi nella stessa proporzione. Il principio di base funziona come il GPL o GPL aspirato, il motore prende all'incirca ciò che è necessario per esso, l'unica regolazione da migliorare sarà l'assunzione della depressione (la forma) e il luogo, prendere ispirazione dal GPL aspirato molto semplice ma éficase. Il principio del carburatore è trasformare un liquido in una nebbia che per la maggior parte delle persone sarà gas ??? Da qui trasformazione incompleta e prestazioni terribili. Con un carburatore il rapporto aria / benzina è noto in anticipo anche se la tua depressione è buona ti romperai la testa per trovare la giusta impostazione
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/02/06, 16:33

Buongiorno,
Ho camminato con un carburatore fino all'inizio dell'inverno
e ora cammino un gorgogliatore, per riscaldarlo è sufficiente che il condotto di scarico che si snoda nel gorgogliatore non sia troppo grande 9 mm di diametro (3/8)
Per quanto riguarda il freddo, so di cosa sto parlando di notte a volte scende a -18 del mattino quando si apre il gorgogliatore ed è un bel blocco di ghiaccio, dopo pochi chilometri il ghiaccio si scioglie localmente attorno alla bobina e non lo fa Non è lungo che la temperatura all'uscita del reattore aumenti, quando freddo, il gorgoglio viene interrotto a causa del ghiaccio che chiude i piccoli fori, è buono.
Al freddo funziona, basta mettere un po 'di lana di vetro attorno al gorgogliatore e quest'estate lo toglierei se fa troppo caldo

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 23/02/06, 16:53

Andre :freccia:

Vedo che il riscaldamento globale non ha ancora raggiunto completamente il Canada (-18 ° C è molto raro con noi)!

In quale regione del Canada ti trovi? Non devi rispondere 8)
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/02/06, 18:49

Ciao Giovanni
Molto vicino al resever Mohawk in Quebec
Ma più vicino alla resa degli Abenaki che erano più pacifici
Per me non sai tutto sulle attività dei Mohawk ...
Per la temperatura è abbastanza calda, normalmente dovremmo avere all'inizio di gennaio di -25 per un buon periodo e abbiamo avuto solo sporadicamente -20 e +4 e pioggia, nonostante sia caduto dall'inizio dell'inverno 3 metri di neve a Montreal (annunciate la notizia ieri sera, i negozi di neve (parco) sono pieni, tutta la neve per le strade viene soffiata e trasportata da un camion, prima che venisse domata nel fiume, ma con gli standard ambientali deve essere immagazzinato si scioglierà alla fine di maggio, affonderà alla fine nel fiume con meno calcio ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 23/02/06, 20:50

Trionfo Penso che tu abbia ragione, il carburante richiede tempo per lo sviluppo e l'esperienza. Il più efficace è il gorgogliatore.
Sto aspettando di vedere cosa dà quello che ho appena fatto con le informazioni di André. È riscaldato da un tubo da 12 mm incollato allo scarico.
Ma è vero che il carburante se funziona dà gli stessi risultati in uno spazio limitato e ha il vantaggio di essere regolabile nel flusso di aria e acqua.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 24/02/06, 00:20

Andre :freccia:

Suppongo che la citazione dall'indiano Mohawk risalga a prima dell'invasione bianca del Nord America; per quanto riguarda le loro attività, non lo so, ma ho visto resoconti su una tribù indiana negli Stati Uniti che si è convertita in attività (slot machine o altro, che porta soldi!). È chiaro che il loro spirito di rispetto per la natura deve essere stato abbastanza inquinato dai bianchi che non hanno portato loro nulla di buono (loro, hanno rispettato la natura, penso?).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Anatra
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 24/02/06, 14:36

E il motore fa schifo?




da Anatra » 24/02/06, 14:38

Ciò non porta a un deterioramento più rapido del motore?
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134