driver pistola in Ile de France?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
scroful
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 21/11/15, 22:00

driver pistola in Ile de France?




da scroful » 21/11/15, 22:04

Buongiorno,

I proprietari di una Mercedes diesel, e che hanno già installato un kit HHO mi piacerebbe continuare il mio approccio anti inquinamento con l'installazione di un kit di pantone.

Avrebbero appassionato e poi prestato le persone ad aiutare me in Ile de France?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: driver pistola in Ile de France?




da Flytox » 22/11/15, 11:17

Ciao Benvenuto scroful

scroful ha scritto:Buongiorno,

I proprietari di una Mercedes diesel, e che hanno già installato un kit HHO mi piacerebbe continuare il mio approccio anti inquinamento con l'installazione di un kit di pantone.

Avrebbero appassionato e poi prestato le persone ad aiutare me in Ile de France?


Non molto comune come approccio. Si desidera installare un HHO + Pantone sullo stesso motore?

È illustrare ciò che i tuoi risultati per noi di condividere? :P
Qui troverete le éconologues per rispondere alle vostre domande e farvi condividere le loro esperienze.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660




da Exnihiloest » 22/11/15, 15:58

A meno che non dimostriamo di avere idrogeno atomico, tutto ciò che vedo nel movimento di "HHO" è in realtà "H2 + 1/2 O2" ottenuto per elettrolisi.
Che "H2 + 1/2 O2" abbia un'influenza sulla combustione e sui consumi, è assolutamente possibile, ma per poterlo discutere dovremmo almeno uscire da questo gergo pseudo-scientifico e commerciale volto a ingannare il neofita, un gas miracoloso HHO che di fatto non esiste.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 22/11/15, 19:42

Obamot non legge questo o farai un attacco di apoplessia. : Cheesy:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 23/11/15, 02:47

Perché Janic? Personalmente ....

Exnihiloest ha scritto:A meno che non dimostriamo di avere idrogeno atomico, tutto ciò che vedo nel movimento di "HHO" è in realtà "H2 + 1/2 O2" ottenuto per elettrolisi.
Che "H2 + 1/2 O2" abbia un'influenza sulla combustione e sui consumi, è assolutamente possibile, ma per poterlo discutere dovremmo almeno uscire da questo gergo pseudo-scientifico e commerciale volto a ingannare il neofita, un gas miracoloso HHO che di fatto non esiste.


... sono abbastanza d'accordo con questo ...

ps: per l'idrogeno atomico, penso che possiamo aspettare ... ma hai ragione per la sua energia è molto importante, ancor più che il H2 ... E ho avuto abbastanza interessati circa il doping acqua ...

Qui su questo: un piccolo termine improprio nostri amici chimici, di-idrogeno dovrebbe dire, parlando di gas H2 ... come dovremmo dire parlare di-ossigeno del O2 ...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 23/11/15, 09:13

Buongiorno,
Exnihiloest ha scritto:Tranne per dimostrare che avremmoL'idrogeno atomico, tutto quello che vedo nel movimento di "HHO" è infatti "H2 + 1/2 O2" ottenuto per elettrolisi.
Come si fa a fabbricare un mezzo di gas ??

Elettrolizzando l'acqua come per "HHO", si ottiene una miscela di 2 gas i cui atomi sono organizzati in molecole, con 2 volte più idrogeno (o più esattamente diidrogeno) del diossigeno Immagine
La produzione di idrogeno da elettrolisi dell'acqua
Il problema in questo sistema è la rapporto energia / energia restituita in gran parte deficit.

Non c'è semireazione in questo sistema
Dernière édition par izentrop il 23 / 11 / 15, 09: 59, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 23/11/15, 09:43

Si aspettano che il prossimo colpo sarà solo 1 / torre 2 Immagine

Janic ha scritto:
izentrop ha scritto:Buongiorno,
Exnihiloest ha scritto:Tranne per dimostrare che avremmoL'idrogeno atomico, tutto quello che vedo nel movimento "HHO" è in effetti "H2 + 1 / 2 O2"ottenuto per elettrolisi.
Come si fa a fabbricare un mezzo di gas ??

Elettrolizzando l'acqua come per "HHO", si ottiene una miscela di 2 gas i cui atomi sono organizzati in molecole, con 2 volte più idrogeno (o più esattamente diidrogeno) del diossigeno Immagine
La produzione di idrogeno da elettrolisi dell'acqua
Il problema nel sistema è relativa produzione di energia / energia consumata grande deficit.
obamot non leggerlo o hai intenzione di fare un colpo. : Cheesy:

Sì, affascinante, stessa domanda di Izentop, [modalità umorismo: "ON"] Immagine Immagine Immagine
non è la prima volta, inoltre, che un arcangelo delle pseudo-scienze ci consiglia un 1/2 dovrebbe provare dal nulla il lanciatore "superunitario"!

Immagine Immagine Immagine

In vino veritas: Scommettiamo che l'Ethylotest mostrerà solo la vita 1 / 2 del cesio 137 nel quinquennio 1 / 2 nei vini di Bordeaux [fianchi] >>> Immagine
Senza spiegare il motivo per cui: grandi progressi! E metà un numero di acidità (o base) darà un pH neutro >>> Immagine
atrofizzato per un mondo senza equilibrio, con la metà-zombie mezzo vivo Immagine
condizione ultima per convalidare a metà la "teoria dell'evoluzione" :
- [...] Garzon ch_oz bambino!

[[modalità umorismo: 1/2 "OFF"] : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660




da Exnihiloest » 23/11/15, 12:09

Christophe ha scritto:...
ps: per l'idrogeno atomico, penso che possiamo aspettare ... ma hai ragione per la sua energia è molto importante, ancor più che il H2 ... E ho avuto abbastanza interessati circa il doping acqua ...

Sì, ho notato che anche quando studiavo A proposito di cracking.
2 H → H2 fornisce 432 kJ
2 O → 02 fornisce 247 kJ
Comunque, in una reazione di elettrolisi, anche se i pass transitoriamente attraverso la H atomico e O, il saldo rimane zero poiché la riassociazione molecolare recupera l'energia supplementare della dissociazione atomica.

Qui su questo: un piccolo termine improprio nostri amici chimici, di-idrogeno dovrebbe dire, parlando di gas H2 ... come dovremmo dire parlare di-ossigeno del O2 ...

Correggere e questo abuso viene corretto, perché questo è ciò che i giovani stanno imparando oggi in chimica al liceo. Ed è un po 'inquietante per i più vecchi di cui faccio parte, sentirli parlare di diidrogeno per la forma molecolare che noi, banalmente chiamavamo "idrogeno".
Wikipedia distingue entrambi, v'è una sezione per l'idrogeno (H) e uno per l'idrogeno (H2). E idem per Y / O2.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Exnihiloest
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5365
iscrizione: 21/04/15, 17:57
x 660




da Exnihiloest » 23/11/15, 12:25

izentrop ha scritto:... Come si fa a fabbricare un mezzo di gas ??
...

Non confondere i coefficienti delle proporzioni molari delle reazioni con le molecole stesse.
Se la moda è cambiata e oggi invece scriviamo "2H2O → 2H2 + O2" invece di "H2O → H2 + 1/2 O2", è solo questione di formalismo.
La formulazione H2O → H2 + 1/2 O2 usata da decenni e che significa la stessa cosa, è ancora perfettamente accettata.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:




da izentrop » 23/11/15, 13:02

Exnihiloest ha scritto:
Christophe ha scritto:...
ps: per l'idrogeno atomicoPenso che possiamo aspettare ... ma hai ragione il suo contenuto energetico è molto importante, ancor più che il H2... E mi sono molto preoccupato per il doping acqua ...

In ogni caso, in una reazione di elettrolisi, anche se i pass transitoriamente attraverso la H atomico e O, il saldo rimane a zero poiché la riassociazione molecolare recupera l'energia supplementare della dissociazione atomica.
Tranne contraddizione, si arriva alle stesse conclusioni

Nel sistema HHO, non ha membrana o catalisi che impedirebbe la ricombinazione.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 134