Pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
sterco
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 20/11/05, 11:14
Località: compratore

Pantone




da sterco » 20/11/05, 12:13

ciao a tutti si uniscono a voi nel forum. e sì, sono nuovo! c'è qualcuno che vive vicino alla vendée. Sono interessato al pentome, ma non riesco a capire bene il sistema in cui ho guardato le foto sul sito web di quanthomme non è facile da vedere e i piani non l'ho capito bene. Sono un tuttofare che riuscirò a fare ma è necessario che io comprenda prima. il migliore è vedere qualcuno che lo realizza. bene grazie. è fantastico il sito speriamo che cerchiamo di far avanzare tutto ciò che può salvare il nostro pianeta dai danni di quello che ci governa! ........ finalmente mi hai capito di più :D :D :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 20/11/05, 14:34

Ti consiglio di scavare sul forum, troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno sul sistema PANTONE (e non sul pentome).

Dovresti sapere che il sistema montato sui veicoli è derivato dal sistema pantone e si chiama sistema G. L'obiettivo è solo il doping con acqua, quindi il gorgogliatore contiene solo acqua, e non vengono apportate modifiche alla parte "carburante" del veicolo.

A+

Cyril
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/11/05, 14:42

Inizia dall'inizio, ovvero qui: https://www.econologie.com/c-est-quoi-le ... -1313.html

Prenditi qualche giorno per leggere queste pagine.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151