Richiesta di informazioni

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
renault fuego
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 25/10/05, 15:16




da renault fuego » 25/10/05, 18:47

Ciao a tutti
e grazie in anticipo per il tuo prezioso aiuto !!

Vorrei avere dettagli riguardanti:


- funzionante nel reattore?
- il fissaggio dell'asta d'acciaio all'interno del reattore?
- se ci sono o meno due serbatoi: uno per l'acqua e uno per il carburante (diesel)?
0 x
Avatar de l'utilisateur
hoedic
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 18/12/04, 16:10




da hoedic » 25/10/05, 19:19

hi,

Devi solo leggere il sito quanthomme per avere queste informazioni.
Buona lettura.

hoedic
0 x
renault fuego
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 25/10/05, 15:16




da renault fuego » 25/10/05, 20:00

Sfortunatamente dopo ore di vagabondaggio per il web, non sono riuscito a trovare un reattore per il mio tubo.
Vengo a chiederti perché ho bisogno di aiuto.
Grazie ancora per le tue preziose informazioni future.
0 x
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 26/10/05, 13:40

ciao

Ci dispiace ma non è dopo aver sfogliato il forum per 2 ore troverai le tue risposte
mi ci sono voluti 2 mesi di ricerche per riuscire a scavare il sistema e iniziare a fare il mio
fai le tue ricerche su quanthomme e su questo sito è tornato per fare domande quando hai iniziato
se guardi da vicino vedrai che tutti coloro che sono stati disposti a rispondere a quelli nuovi non si manifestano più perché è sempre la stessa domanda mentre le risposte sono date ovunque è sufficiente cercare
;) scusate se la prendete male siete nuovi ma ripeto che sono sempre le stesse domande e basta cercare un po '


rezut
0 x
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 26/10/05, 13:58

un piccolo posto non mangia pane, qui troverai quello che cerchi ...

http://quanthomme.free.fr/pantone/PageM_David.htm
0 x
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 26/10/05, 14:30

Mi scusi moi rezut... in questo progetto devi mostrare una solidarietà approssimativa a qualsiasi test ...
non saremo aiutati da nessuno (sto pensando al governo) ...

dobbiamo essere solidi, persistenti, liberi e uniti ...

questo progetto è più di un sistema meccanico, è uno spirito intero ...

è voglia lottare per l'indipendenza energetica individuale
per il benessere collettivo
...

ciò che è forte è che ha contribuito al suo miglioramento ... condividi informazioni ...
mostra che funziona con la famiglia, gli amici ... si sente bene e rafforza lo spirito di gruppo ...

Guadagniamo denaro e felicità non bevendo ... o depositando un copyright ... ma consumando meno ... essendo più liberi ...

Se dovessi scegliere tra essere miliardario ma overbooking tutto il giorno, stressato ... niente vita perché sempre in RDV ... dove
avendo la mia casa disconnessa da EDF ... la mia macchina consumando un minimo ... e lavorando solo per sfamarmi ... una pausa a metà tempo dovrebbe essere sufficiente ... allora potrei dedicarmi alla mia famiglia e agli altri e sarei il più felice degli uomini ...

questa cosa "Pantone" e gli altri sistemi (collettore di acqua piovana ... puntina da disegno è stupido fare un serbatoio e metterlo sotto un tetto ...) ... beh lo farò e fai desiderare agli altri ...

Pantone collega molte persone... il migliore sarebbe che il mondo si svegliasse di più e si dotasse anche di un collettore di acqua piovana (un semplice serbatoio) ... in un pannello solare termico e non voltaico (fatto in casa - anche quello è stupido ma ti porta fino al 40% del tuo fabbisogno di acqua calda)

non comprare questi sistemi dallo scaffale ... è troppo costoso ... farli da soli è molto più economico e divertente ... di più per il pannello solare termico ... anche se i materiali " i dipendenti "house" non garantiscono la stessa produzione di quelli commercializzati ... va bene, basta aumentare la superficie ... per chi vuole imparare seriamente divertendosi http://www.sebasol.ch /

Aggiungete a ciò una piccola turbina eolica di 1 m di diametro (fatta in casa perché no) e batterie ... è ancora molto stupida ... ma è tutto ... se un sistema non è abbastanza ... il tutto .. .

e non dirmi che non è possibile !!! : arrabbiato:

Pantone è buono ... aggiungendo a questo entusiasmo altri modi per consumare meno è ancora meglio ...
0 x
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 26/10/05, 14:42

Sono d'accordo con te Manager: carrelli:
0 x
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 26/10/05, 15:04

vorrei che dovessi trovare qualcuno vicino a te che ha installato il sistema

iniezione-acqua-motore-pantone /
0 x
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 26/10/05, 17:53

ciao

Penso che dobbiamo sempre più pensare (e agire) come manager!

Ho già avuto l'opportunità di dirlo in altre lettere, ma penso che abbiamo raggiunto un punto
la tecnologia o il tuttofare medio possono riuscire ad essere sufficienti in energia.
Ovviamente devi essere in grado di farlo, vale a dire avere una casa personale e piuttosto rurale.
Difficile far funzionare il suo generatore in HLM, il recupero dell'acqua piovana non parla.

Dopo aver pagato, come tutti gli altri, i miei soldi ai fornitori di energia e acqua che intendo fare
un ritorno in campagna (nel mio caso è di 10 km) dove è ancora consentita la scelta dell'energia.
Vorrei anche trovare un troglodita da organizzare.
No, non ho intenzione di coltivare capre o produrre formaggio, continuerò
lavorare come prima e continuerei a godermi il meglio del nostro tempo e della sua tecnologia
.... ma non tutta la sua tecnologia ad occhi chiusi.
ciao
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 26/10/05, 20:10

ciao
per energia lo fa bene, ma blocco su birre e tabacco.
Il mio luppolo non vuole germogliare e il mio tabacco è fumabile. :(
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113