presentazione

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Malerine2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 42
iscrizione: 16/07/10, 07:51

presentazione




da Malerine2 » 20/07/10, 08:36

A tutti.
Sto solo facendo una piccola presentazione,
Quindi Malerine, ingegnere da 5 anni, vive in Svizzera con mia moglie.
in termini di ecologia, sono sempre stato molto attento alla natura ecc. e ho sempre voluto lavorare al suo servizio, e diventa un po 'complicato.
Oggi lavoro nei motori di veicoli edili, poco prima sui treni. finalmente ..

Per il resto, provo durante i miei hobby (quando non mi prendo cura della nota di mia moglie) per progettare alcune strane tecnologie, come ad esempio il mio motore, (puoi trovare un inizio di informazioni seguendo MYT.)
Voili voilou
cordialmente
0 x
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 20/07/10, 18:44

Benvenuto Malerine2

Per quanto riguarda i prototipi di motori, c'è un argomento molto interessante (un po 'di confusione):

https://www.econologie.com/forums/machine-ro ... t1455.html

Avvicinati a Pascal HA PHAM e il suo famoso team per maggiori informazioni
0 x
Per discutere.
Malerine2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 42
iscrizione: 16/07/10, 07:51




da Malerine2 » 20/07/10, 19:07

Grazie per le informazioni che avevo già visto e di nuovo non sono nella sua tecnologia.,
Dovrei prenderti un po 'di tempo per parlartene in modo più dettagliato, ma siamo ben nella logica del laboratorio degli angeli e di MYT.
più
ps vai a vedere il mio post ti do il link
https://www.econologie.com/forums/innovation ... 29-30.html
questo è l'ultimo post con una bella foto del mio prototipo di auto
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 20/07/10, 19:11

Benvenuto Malerine2. : Mrgreen:
L'ecologia è soprattutto buon senso e riflessione.
Dai questo forum e lo scambio con i suoi membri ti permetterà di alimentare il tuo pensiero mentre lavori sui fondamenti (riduzione degli sprechi, analisi delle fonti di risparmio ...).

Siamo in tanti e veniamo da vari orizzonti e da vari luoghi del pianeta. Qui impariamo a confrontare i nostri punti di vista e le nostre esperienze.

A volte, quando mi imbatto in argomenti di alcuni anni fa, sono molto sorpreso di vedere quanto la mia percezione e la mia conoscenza si siano evolute a contatto con forum, Desidero che tu ne tragga altrettanto soddisfazione.
:P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 210