Elettrocuzione "diretta" con catenaria

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Elettrocuzione "diretta" con catenaria




da Christophe » 06/06/09, 18:27

Dernière édition par Christophe il 06 / 06 / 09, 22: 16, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 06/06/09, 19:02

Ahia :shock:

avrebbe potuto fare entrambi ...

Il ragazzo cammina a piedi nudi sul tetto del carro d'acciaio ... attraverso le rotaie, è a terra.

Sopra di lui, ha una tensione tipica di 1000 V, forse diretta?

Quando alza la mano per essere intelligente, sfiora il cavo entro 1 cm.

Esiste quindi un campo di 1 / 000 = 0,01 V / m

Gli elettroni salgono da terra verso la sua mano (meno il polo), questo probabilmente è attratto dalla catenaria (+): l'aria è ionizzata (il lampo giallo).

Il campo di ionizzazione dell'aria è di 3 V / m, ma si ritiene che si verifichino incidenti da 000 V / m:

Il ragazzo è morto all'istante alla prima dimissione.

Non sapeva davvero cosa stesse facendo :|
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 06/06/09, 20:57

Ho già avuto l'opportunità di lavorare in una centrale elettrica. Ovunque manifesti: "pericolo di folgorazione a 2 m" (righe a 100 KV e oltre). Detto questo, c'è qualcosa che mi colpisce: la telecamera era in azione prima che si alzasse. Ci sono persone che prevedono le cose o le causano?
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 08/06/09, 15:05

In India si danno spesso fuoco (accendersi è sempre con il fuoco. Quindi non faccio pleonasmi come quegli idioti di giornalisti che passano il tempo a dire e scrivere dando fuoco a se stessi!).

Vediamo che 2 persone lo contattano e gli parlano, poi si alzano e prendono il cavo. C'è l'arco sparato con il suo corpo che è carbonizzato e continua a bruciare dall'interno.

Non guidare mai su carri al di sotto delle catenarie perché ci sono 1500 V nelle stazioni e 25000 V per le linee principali e i TGV.

[Humor Mode = ON]

Quindi doveva aver voluto morire ma pensava al pianeta. Non si è cosparso di benzina e quindi non ha rotto un fiammifero.

È una versione più veloce, sicuramente meno dolorosa e soprattutto senza emissione di CO2 fossile a causa di un prodotto petrolifero (il corpo del difetto è organico) tranne che per produrre l'arco elettrico corto.

Questo è un suicidio econologico!

[Modalità umorismo = OFF]

In ogni caso, metterlo online è piuttosto disgustoso, è sensazionale. Cosa vedremo la prossima volta? La mamma ha messo il bambino nel microonde?
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 08/06/09, 15:57

Non ridere, mi è già stato detto più di una volta degli scassinatori che avevano messo il cane (come lo Yorkshire, ovviamente) nel microonde.
Ed è già successo almeno una volta (per caso) che un bambino è stato chiuso in lavatrice (è morto)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Naike_le_13th
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/06/09, 18:13
Località: Francia




da Naike_le_13th » 14/06/09, 18:32

Domanda oltre ogni considerazione etica;
A seguito di un disaccordo tra me e mio fratello su questo video orribile (sì, lo so, non presumo, mi vergogno ...)
Immagine
Non sono sicuro di come, ma si è trasformato in una scommessa stupida, vale a dire:
Sostiene che quest'uomo ha toccato la catenaria con me e le sue due mani, che è impossibile poiché era probabilmente morto dalla prima scarica e che possiamo vedere chiaramente la sua mano sinistra in vita ... . :shock:
Quindi, se qualcuno ha la gentilezza e la conoscenza per dimostrarmi, spiegazioni pertinenti per sostenerlo, chi ha ragione ...
Riposa in pace. (Cazzo, mi scosso .... Immagine )
0 x
Il mondo è diviso in due categorie, quelli che hanno una pistola carica e quelli che scavano, tu scavi.
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 14/06/09, 18:55

elefante ha scritto:Non ridere, mi è già stato detto più di una volta degli scassinatori che avevano messo il cane (come lo Yorkshire, ovviamente) nel microonde.
Ed è già successo almeno una volta (per caso) che un bambino è stato chiuso in lavatrice (è morto)

Mi ha ricordato che in autunno il processo per un omicidio a microonde di un bambino ha avuto luogo negli Stati Uniti (link qui

Gli Stati Uniti amano le microonde e si sviluppano persino armi che bruciano folle da lontano. Attualmente è un'operazione di polizia non letale e apparentemente non dannosa.

Tuttavia, è sufficiente aumentare la potenza della macchina e focalizzare il raggio per friggere una parte del corpo di qualsiasi individuo, la cui unica salvezza sarà indossare una piastra di metallo nel luogo in cui si trova attaccherò.


Altrimenti, per Naike, una mano è sufficiente perché il "ragazzo" chiude il circuito: (+) catenaria ai binari (-).

Le elettrocuzioni con 2 mani si svolgono spesso a casa dopo l'attacco / il distacco di spine danneggiate: sono generalmente molto pericolose perché parte della corrente passa attraverso il cuore, organo vitale ed estremamente fragile per quanto riguarda gli stimoli elettrici.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Naike_le_13th
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/06/09, 18:13
Località: Francia




da Naike_le_13th » 14/06/09, 18:58

Grazie Remundo, l'elettricità non è davvero il mio campo, ma sembra che tu conosca te stesso ... Resta da vedere se sarà abbastanza per convincere mio fratello. :?
0 x
Il mondo è diviso in due categorie, quelli che hanno una pistola carica e quelli che scavano, tu scavi.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/06/09, 19:22

In effetti, il ragazzo subisce una potenziale differenza tra la catenaria e la terra, poiché l'intero corpo del carro e le ruote sono elettricamente conduttivi e quindi collegati alle rotaie.

Per l'arma µWave: che orrore: immagini le persone in preda al panico se non smetti di sparare abbastanza presto: anche se non muori subito, un organo cotto (come il fegato) non funziona più ! Non sapevo che avessimo osato testare quest'arma sugli esseri umani. E in più le "cavie" sembrano felici!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 14/06/09, 20:22

Sì, ridono ... come quelli che giocano con il fuoco. Fintanto che l'ustione rimane leggera, li fa ridere, ma se l'accendino arriva troppo lontano e troppo a lungo ... :?

Infatti, Penso che quest'arma sia già pericolosa per gli occhi. Le onde sono invisibili: la pupilla rimane aperta e il cristallino focalizza il raggio sul fondo dell'occhio. Che è pieno d'acqua: una bruciatura della macchia gialla è archi possibile. Resta da vedere se viene assorbito o meno ... Tutto è questione di dose "tempo x intensità" (come quando si guarda il sole).

Gli Stati Uniti stanno inoltre sviluppando armi laser affilate, ufficialmente destinate a bersagli di metallo distanti (Northrop Gruman ha un prototipo da 100 kW), intese a neutralizzare aerei o missili nemici o persino satelliti. E ancora, questo è ciò che è ufficiale ... in uffici non ufficiali, devono essere molto più avanti.

perché ho lasciato la mia mente vagando sulle possibilità che probabilmente gli americani stanno osservando attraverso le microonde ...
Un adattamento di questo tipo di arma nel laser CO2 può benissimo essere montato su un serbatoio (o un humvee corazzato) e un tale raggio sarebbe un vero elicottero laser, versione militarizzata del bisturi laser. (ecco cosa dicono i dottori ai piccoli poteri)

Girovagando per il raggio tra i ranghi nemici, saremmo molto peggio di una raffica di mitragliatrici, sia psicologicamente che in contanti.

Il tallone d'Achille è che con uno specchio ben posizionato, il nemico può rimandare il raggio nella bocca (sporca) del trasmettitore, che può essere trincerato in un piccolo spazio circondato da specchi ...

Ma per una folla ostile o truppe militari di base e impreparata a questo tipo di attacco (99% "possibilità"), funziona. Come sempre, un'arma è efficace solo se è adatta al contesto del campo di battaglia alla data t.

Esistono film in rete in cui le popolazioni irachene sono state vittime di tali armi, ma non si può separare la verità dalla propaganda ...

Insomma, è così che vengono spesi parte dei 600 miliardi di euro del budget annuale dell'esercito americano, "moderno per il cambiamento, la libertà e la democrazia", ​​che ora punta al controllo totale dell'Afghanistan. : Idea:
0 x
Immagine

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 225