PeerGuardian 2: Sono supervisionato dal NIST

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

PeerGuardian 2: Sono supervisionato dal NIST




da lejustemilieu » 05/03/09, 08:55

: Cheesy: Buongiorno,
Ieri un amico benevolo mi ha detto:
Hey! scarica questa roba e dimmi cosa ne pensi .. (tutor tra pari).
Quindi dì, così presto, e scopro quello che penso sia uno spyware; fonte: istituto nazionale di standard e tecnologia (NIST) :shock:
Sto cercando su Internet, è la società che lavora per il governo degli Stati Uniti, e che ha fatto lo studio magistrale e controverso sul crollo delle torri gemelle. :shock:
Sono perplesso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 05/03/09, 09:16

e il tuo firewall non ti dice quali programmi stanno comunicando su Internet?

a meno che i file di sistema non funzionino come svshost ...

e cos'è questo software peer gardian?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/03/09, 09:54

Questo è tutto: http://phoenixlabs.org/pg2/ Ci fotografo da anni (e sì "l'amico che ti vuole bene" sono io : Cheesy: : Cheesy: )

È un software che filtrerà e bloccherà determinati IP in base a elenchi regolarmente aggiornati ...

Non è proprio un firewall (la maggior parte dei firewall venduti sul mercato sono completamente falsi ma soprattutto inutili per gli individui) ma un blocco IP indesiderato ...

Non credo che possiamo aggiungere manualmente gli IP o configurare le porte a differenza di un REAL Firewall ...

Può anche bloccare i "cookie" del sito web ma questo spesso porta a problemi di navigazione (blocco del cookie pubblicitario = blocco del sito) ...

LeJuste, non temere nulla, è solo per le "statistiche" ...

ps: piccolo trucco / bug quando aggiorni le inserzioni, disattiva la protezione, perché il software è "autobloccante"
: Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 05 / 03 / 09, 09: 58, 2 modificato una volta.
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 05/03/09, 09:54

Capt_Maloche ha scritto:e il tuo firewall non ti dice quali programmi stanno comunicando su Internet?

a meno che i file di sistema non funzionino come svshost ...

e cos'è questo software peer gardian?

Ciao capitano,
Firewall software di condivisione file

PeerGuardian è un piccolo firewall progettato appositamente per gli utenti di software peer to peer, ma anche per tutti coloro che si sentono preoccupati dalle indagini di aziende e autorità condotte in rete. PeerGuardian non consente la connessione da un intervallo di indirizzi IP configurato e registra le connessioni bloccate in un registro. Utilizza un database online per conoscere gli IP da rifiutare (ma è anche possibile configurarli manualmente).
Per il resto, non sono troppo bravo con Internet ...
Penso di avere un muro di fuoco ... ma ... :D Non l'ho mai "visitato" : Cheesy:
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 05/03/09, 09:58

È un software che filtrerà e bloccherà determinati IP.

Bin, sì, dovrò spiegare a questo programma che non dovrebbe bloccare ... il mio antivirus. :?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/03/09, 09:58

Qual è il tuo VA?
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 05/03/09, 10:02

Christophe ha scritto:Qual è il tuo VA?

F-Secure
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 05/03/09, 10:14

Ok non lo so.

Ho anche un NIST nella mia lista di indirizzi IP bloccati e il National Institute of Nuclear Physic (ad esempio) :D

Non preoccuparti, il 99.9% delle volte si tratta di connessioni per le statistiche sul traffico web ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 05/03/09, 11:05

Il vantaggio di firefox è che consente ai cookie di essere autorizzati solo per la durata della sessione e non in modo permanente come Internet Explorer

Di default quando navigo in rete chiedo di validare tutti i cookies, activeX e autorizzo solo quelli provenienti da siti "affidabili": Orange, Econologie :D, siti di commercianti, il resto blocco tutto, limita dannatamente la rottura. A volte ci sono dieci cookie su una singola pagina !! COOKIE DI BLOCCO

Mi manca solo un anti spyware residente

Ora corro con AVIRA + Free Zone Alarm gratuito
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 262