Una turbina eolica "decapitata" da un UFO?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
cromo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 16/12/08, 17:20

Una turbina eolica "decapitata" da un UFO?




da cromo » 03/02/09, 19:51

:shock:

In Inghilterra, nella contea di Lincolnshire, le persone che vivono lì hanno avuto una sorpresa divertente quando si sono svegliate: una delle turbine eoliche in un parco eolico aveva perso una delle sue pale e un'altra era gravemente danneggiata. Per il momento, gli "esperti" locali non hanno fornito spiegazioni convincenti. La tesi più probabile, sebbene estremamente "pasdebolesque", si riferisce al peso del ghiaccio che avrebbe potuto formarsi sulla lama mancante avrebbe comportato un sovrappeso causando il suo distacco e il deterioramento di un secondo. O quando cade un blocco di ghiaccio delle dimensioni e del peso di una mucca ... Non devi ancora ammettere una grande ciotola.

E ci sono anche tutte quelle persone che dicono di aver visto "cose ​​strane nel cielo" durante la notte del dramma. OMAGAD OMAGAD !!!!!!! Scavando un po '... finalmente hanno trovato la lama mancante che da allora è stata inviata al produttore in Germania.

Bene, ti dico molto chiaramente, credo negli extraterrestri. Voglio dire, non pretendo (e tuttavia non è la moderazione che mi soffoca ...) pensare che in uno spazio molto più ampio di quello che l'uomo è in grado di immaginare, siamo gli unici idioti ad essere vivi. Mi dico che necessariamente, da qualche parte, deve esserci una parvenza di civiltà. Statisticamente è quasi sicuro. Da un punto di vista più "umano-friendly", è un po 'difficile da concepire.

Ma il mio stato d'animo vuole che io sia uno scettico. E quindi se mi parli di qualcosa del genere, inizio cercando delle ragioni "pragmatiche". Comunque tra 2 mesi ci verrà detto che il perno x34445665 mancava sul mozzo della lama.

Oppure vogliono davvero ucciderci e sono partiti da quello che noi, i nuovi appassionati di tecnologia, abbiamo il più costoso al mondo: l'elettricità pulita. Vogliono che moriamo soffocati dalla CO2 senza poter controllare le nostre e-mail ... Ah parassiti ...



http://www.youtube.com/watch?v=iDJpvzoh1Iw&eurl

fonte: http://www.klakinoumi.com/page/6/
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16162
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5259




da Remundo » 03/02/09, 22:08

è sicuramente un ET che ha bruciato il segnale di stop : Mrgreen:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 04/02/09, 00:30

Remundo ha scritto:è sicuramente un ET che ha bruciato il segnale di stop : Mrgreen:

Che altro?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16162
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5259




da Remundo » 04/02/09, 08:58

Un missile SKUD : Mrgreen:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 04/02/09, 09:15

Questa discussione ha il suo posto su questo forum?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Jimmy Boss e gli ospiti 272