Un nuovo membro

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
ARC E SENANS
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 01/02/09, 08:06
Località: Arc e Senans

Un nuovo membro




da ARC E SENANS » 01/02/09, 08:17

Ciao a tutti, mi sono appena registrato forum, che ho scoperto pochi giorni fa mentre cercavo la rete.

Mi chiamo Gilbert e vengo da Arc et Senans a Doubs. I miei centri di interesse sono numerosi e vari: raccolta di campane, fotografie ferroviarie, tradizioni rurali e know-how dei nostri anziani (falciare con una falce, distillare legalmente, rendere il mio legno ...).
0 x
Il mio nuovo sito: www.arcetsenans.com
La mia passione: www.cloches.org - I miei video: http://fr.youtube.com/user/gpainblanc - il mio supporto: www.smam.info

"È solo un vero lusso, ed è quello delle relazioni umane" St Exupéry
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15995
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5189




da Remundo » 01/02/09, 10:45

Ciao Gilbert, e benvenuto!

Mi piace il tuo sito sulla campagna e la raccolta di campane (segui Auvergnat e anche a noi piace, anche se non colleziono affatto).
0 x
Immagine
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 01/02/09, 11:19

ciao Arc et senans.

Ammetto di essere rimasto molto deluso nel visitare la Royal Saltworks rispetto al precedente tour guidato a Salins les Bains.
un peccato perché il sito e l'architettura delle saline reali sono notevoli.

benvenuto a te comunque
0 x
Immagine
Clicca mia firma
ARC E SENANS
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 01/02/09, 08:06
Località: Arc e Senans




da ARC E SENANS » 01/02/09, 12:26

dirk pitt ha scritto:ciao Arc et senans.

Ammetto di essere rimasto molto deluso nel visitare la Royal Saltworks rispetto al precedente tour guidato a Salins les Bains.
un peccato perché il sito e l'architettura delle saline reali sono notevoli.

benvenuto a te comunque


Le due visite sono complementari ma totalmente diverse: a Salins, il lato tecnico è preservato (unico in Europa) In Arc e Senan, d'altra parte l'aspetto architettonico è sensazionale e magnifico
0 x
Il mio nuovo sito: www.arcetsenans.com

La mia passione: www.cloches.org - I miei video: http://fr.youtube.com/user/gpainblanc - il mio supporto: www.smam.info



"È solo un vero lusso, ed è quello delle relazioni umane" St Exupéry
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 01/02/09, 12:47

Ciao e benvenuto (abbiamo già cambiato via e-mail).

Ho trovato questo: così pulito il treno? facendo clic sul collegamento Youtube.

: Cheesy:
0 x
ARC E SENANS
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 01/02/09, 08:06
Località: Arc e Senans




da ARC E SENANS » 01/02/09, 16:10

Christophe ha scritto:Ciao e benvenuto (abbiamo già cambiato via e-mail).

Ho trovato questo: così pulito il treno? facendo clic sul collegamento Youtube.

: Cheesy:


Sono un appassionato di treni e ho un affetto particolare per questo tipo di vagone: la SNCF X2800s. Ne rimangono solo tre da guidare nel servizio commerciale. Questa macchina robusta inizia il video in modo energico, perché il mecanno aveva visto diverse foto di apariel e videocamere di appassionati
0 x
Il mio nuovo sito: www.arcetsenans.com

La mia passione: www.cloches.org - I miei video: http://fr.youtube.com/user/gpainblanc - il mio supporto: www.smam.info



"È solo un vero lusso, ed è quello delle relazioni umane" St Exupéry

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 273