Senza commento: mangiatori cinesi di cani e gatti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Senza commento: mangiatori cinesi di cani e gatti




da Flytox » 17/10/08, 21:24

0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/10/08, 22:09

Ciao Flytox e bentornato a casa :)

Per i video dovresti metterli su EconoTV: http://www.dailymotion.com/group/econologie

È sempre più facile per tutti!

Accidenti è impilabile ... Christine non deve vederlo ... :il male:

Finalmente mangiamo molte mucche ... sacre in India ... ma ancora cani e gatti sono ancora più vicini agli umani rispetto ai bovini ... infine la cultura deve rispettare quella degli altri. Ho ancora problemi lì ...
0 x
fthanron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 292
iscrizione: 13/10/07, 17:56
Località: Loir et Cher




da fthanron » 17/10/08, 22:30

Ciao.

Da parte mia, vedo camion di trasporto di tacchini che passano vicino a casa mia ogni giorno e non vedo assolutamente la differenza con le foto dei cani!

Come dici Christophe, ognuno con la sua cultura e io aggiungo a ciascuno il suo mezzo di sopravvivenza!
Alcuni dei nostri nonni hanno mangiato topi durante la guerra e onestamente, fintanto che la carne è commestibile, non vedo alcun problema.

Per una Francia con cani e gatti, mentre fino ad ora alcuni sono affamati!

Bonne soirée.
0 x
Frederic
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202




da phil53 » 17/10/08, 22:33

È soprattutto l'abuso a denunciare che si tratti di gatti, mucche o altri animali.
È disgustoso far soffrire un essere vivente per niente!

Quando un gatto, un cane o una mucca si nutrono, non mi sorprende, è una storia di cultura.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 18/10/08, 14:05

Uh ... È nel comfort termico: riscaldamento e isolamento della tua casa perché con le pellicce puoi isolare il suo interno ??? : Mrgreen: : Mrgreen:

Non?

Bene, mi muovo negli sguardi ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 18/10/08, 14:54

Ciao Flytox,

Questo video è rivoltante. Non che mangiamo gli animali, ma che li maltrattiamo così per così tanto tempo e inutilmente.

Gli animali non hanno abbastanza aria per respirare, né spazio, un po 'di soffocamento. Alcune persone sporgono le gambe attraverso le porte e le fanno rompere dai gestori.

Alcuni gestori colpiscono brutalmente le gabbie senza motivo di spaventare gli animali.

Le scatole vengono lanciate sul jackfruit destro dalla cima di un camion e cadono sul cemento almeno 3 metri più in basso. Molti animali sono gravemente feriti durante questa caduta (teste in frantumi, gambe rotte, ecc.).

È sporco. Niente di più. Non mangerei questa carne ... Sapevi che la qualità della carne è molto migliore quando gli animali non sono stressati prima della macellazione? Ma i cinesi non sono ancora così sottili e non hanno rispetto per i loro animali da fattoria ... :cipiglio:

Alcuni documenti sulla domanda
https://www.econologie.info/share/partag ... qwtK1z.pdf
https://www.econologie.info/share/partag ... S7zdVr.pdf
http://revmedvet.com/2003/article_fr_154_199_204.html
0 x
Immagine
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 22/10/08, 21:33

Questo rapporto è probabilmente di origine svizzera, gli svizzeri vogliono dimostrare che non sono i soli a mangiare il cane e il gatto, non è nuovo, è una tradizione in alcuni angoli della Svizzera profonda. C'è anche un'industria di pelli di gatto in Svizzera. Non sto scherzando, ho una famiglia lì!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 22/10/08, 22:15

Il problema non è quello che facciamo con questi animali, ma soprattutto i maltrattamenti subiti prima di finire sui piatti!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 23/10/08, 09:57

mi sembra che ci fosse un programma sulle nostre pecore e mucche ... sfortunatamente gli stessi metodi ovunque per trattare questi animali :cipiglio:
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Leo Massimo
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2183
iscrizione: 07/11/06, 13:18
x 124




da Leo Massimo » 23/10/08, 11:53

[Inizio del soggetto sensibile]

E con noi non esiste qualcosa chiamato corrida? Sovvenzionato in aggiunta dal contribuente?

Ma la corrida non è un maltrattamento, è arte. :shock: Ho dimenticato.

[Fine dell'argomento sensibile]
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 237